Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Buona serata a te e ai Napilesi...

561_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Sodo.......al mattino mano sx smartfhone,mano dx..........da indovinare:lol:culo sul cesso........
buon giorno!!!!

Per i notturni buona notte:

image_2.jpg


image_1.jpg



image_10.jpg


image_3.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Come siete diphphicilotti... aspettate di diventare "vecchiacci" e poi mi direte se una così la rifiuterete, culo flaccido o piatto che sia...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
Buona serata a te e ai Napilesi...

561_1000.jpg

Ha il culo un po' flaccido...

piu' che flaccido direi sul piatto andante ....

"marco2132 Come siete diphphicilotti... aspettate di diventare "vecchiacci" e poi mi direte se una così la rifiuterete, culo flaccido o piatto che sia..."


dico la mia. il culo è sicuramente phlaccidino e con phorme non propriamente perphette. in più direi ampiamente photoshoppato, il che mi fa credere che l'originale sia in condizioni ben peggiori. detto questo, perchè non imphilarglielo ugualmente???
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Non ti voglio contraddire Zio High, ma ecco un'altra foto del culo della stessa Milf che a me non pare proprio photoshoppato... :pardon:

541_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Se poi la vediamo pure di profilo mi pare che sia tutt'altro che da scartare...

598_1000.jpg


FINE del Milf-Phiga-Time...
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
piccolo inciso. conosco diversi fotografi, specializzati chi in foto di modelle, chi di paesaggi, chi di street art. tutti, ma proprio TUTTI, photoshoppano il 100% delle foto che pubblicano. aberrazioni della modernità? si, certo. ma non solo. Ansel Adams è stato maestro della postproduzione in fase di stampa con ingranditore, ha sviluppato una grande tecnica e una grande esperienza con le mascherature, unite ad uno sbuzzo fuori dal comune. con photoshop sono (più o meno) bravi tutti
 
Commenta
Alto