Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago

1385627403507_rainews_20131128091010638.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Oggi ho pranzato con una tipa che vorrei farmi, e anche lei vorrebbe darmela, ma a quanto pare mi vuole fare attendere... adesso io dico, ma se hai preventivato che devi darmela, perché farmi aspettare? Non vuoi che io pensi che sei una zoccola? Non preoccuparti io lo penso mediamente in generale di tutte :lol:
Il risultato è che adesso a cazzo duro, dopo aver intrecciato due lingue e aver tastato e spremuto due grossi meloni, mi tocca masturbarmi con queste due belle fighette postate da zio high.

Spermi, se ti sei già stuphato dei tentennamenti della tipa e c'ha davvero due grossi meloni naturali, fammi un fischio... :whistle3::lol:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Quando ti abbraccia, prima ti salutano loro e poi lei... :lol:
Vecchiardo, a questo punto me la deve dare... io nel frattempo vado a zoccole, poi quando è pronta sono pronto anch'io
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Lo so bene perché mi appelli "cariatide"... sei invidioso della mia "colonna"... :sarcastic_hand::rofl: (prostata in scadenza NON scaduta :rtfm:)
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.018
Reaction score
3.573
Località
Planet earth
In questi giorni ho scorso all'incirca le prime mille pagine di Napilandia, da quello che ho visto non sono stato un modello di simpatia, di educazione e di moderatezza, il mio nervosismo era dettato dalla rabbia accumulatasi tra la fabbrica e le mura domestiche facendo si che il muro tra queste due realtà diventasse di giorno in giorno sempre più spesso, di conseguenza si è pure riflesso qui.

Adesso vengo a chiedervi scusa per tutte le mie parole e azioni brutte.


Steb , il bello di Napilandia sappiamo che è la spontaneità , ognuno scrive e posta quel che crede , libero e senza falsità , ed 'è tante altre belle cose che il nostro amato Napiotta ci trasmise con la sua incredibile forza e gioia di vivere , poi appunto ognuno ci ha messo del suo , tanto .... ognuno appunto coi suoi se i suoi ma , difetti e pregi ... il tuo post non può che renderti onore , ma appunto lo è per la sincerità e spontaneità che contraddistingue questo 3D ... inutile affermare che non ve ne fosse bisogno , chi scrive qui è appunto speciale


https://youtu.be/SkyqRP8S93Y :ok:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.060
Località
tra il Tevere e i loft.
In questi giorni ho scorso all'incirca le prime mille pagine di Napilandia, da quello che ho visto non sono stato un modello di simpatia, di educazione e di moderatezza, il mio nervosismo era dettato dalla rabbia accumulatasi tra la fabbrica e le mura domestiche facendo si che il muro tra queste due realtà diventasse di giorno in giorno sempre più spesso, di conseguenza si è pure riflesso qui.

Adesso vengo a chiedervi scusa per tutte le mie parole e azioni brutte.

al principio mi stavi sulle palle, il primo anno..poi col tempo ho capito che non eri cattivo. Sei semplicemente diretto, molto meglio forse di tante ipocrisie.

Cosa archiviata già da anni, tanto è che poi siamo diventati amici su FB.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.060
Località
tra il Tevere e i loft.
Torno a studiare la sicurezza, che ho paura che mi si inculano, le sanzioni per i coordinatori su ipsezioni delle Asl, vanno dai 2740 euro ai 7014 euro..

Significa addio pay, per 2-3 mesi.:unknw:

Bon- te che sarai stato senz'altro sfiorato dalle tematiche di sicurezza in cantiere, e Bastian che odia il suo capetto, il presevativo è considerabile come un DPI??
 
Commenta
Alto