maroooo io devo scrivere poesieeeeeee
Adesso vengo a chiedervi scusa per tutte le mie parole e azioni brutte.
perchè insito nella natura femminile
Se qualcuno ha modo di contattare Lafayette fategli sapere che le scuse comprendono anche lui
pupi devo confessarti che faccio cose per cui non vado fiero
Oggi ho pranzato con una tipa che vorrei farmi, e anche lei vorrebbe darmela, ma a quanto pare mi vuole fare attendere... adesso io dico, ma se hai preventivato che devi darmela, perché farmi aspettare? Non vuoi che io pensi che sei una zoccola? Non preoccuparti io lo penso mediamente in generale di tutte
Il risultato è che adesso a cazzo duro, dopo aver intrecciato due lingue e aver tastato e spremuto due grossi meloni, mi tocca masturbarmi con queste due belle fighette postate da zio high.
Nell'attesa che vi decidiate potrei veri-ficare se i meloni sono maturi...
In questi giorni ho scorso all'incirca le prime mille pagine di Napilandia, da quello che ho visto non sono stato un modello di simpatia, di educazione e di moderatezza, il mio nervosismo era dettato dalla rabbia accumulatasi tra la fabbrica e le mura domestiche facendo si che il muro tra queste due realtà diventasse di giorno in giorno sempre più spesso, di conseguenza si è pure riflesso qui.
Dr. Young: ... inutile affermare che non ve ne fosse bisogno
In questi giorni ho scorso all'incirca le prime mille pagine di Napilandia, da quello che ho visto non sono stato un modello di simpatia, di educazione e di moderatezza, il mio nervosismo era dettato dalla rabbia accumulatasi tra la fabbrica e le mura domestiche facendo si che il muro tra queste due realtà diventasse di giorno in giorno sempre più spesso, di conseguenza si è pure riflesso qui.
il presevativo è considerabile come un DPI??