Napilandia 2.0

In questi giorni ho scorso all'incirca le prime mille pagine di Napilandia, da quello che ho visto non sono stato un modello di simpatia, di educazione e di moderatezza, il mio nervosismo era dettato dalla rabbia accumulatasi tra la fabbrica e le mura domestiche facendo si che il muro tra queste due realtà diventasse di giorno in giorno sempre più spesso, di conseguenza si è pure riflesso qui.

Adesso vengo a chiedervi scusa per tutte le mie parole e azioni brutte.

Lo sai a cosa mi fa pensare questo tuo post?
Che stai invecchiando....
Ma non ti preoccupare, sei in buona compagnia ...:pardon:
L'importante è che, quando vai al supermercato, non ti sbagli a comprare i pannolini per bambini con i pannoloni per anziani... Eventualmente chiedi consigli a Marco...:lol:

In questi giorni ho scorso all'incirca le prime mille pagine di Napilandia, da quello che ho visto non sono stato un modello di simpatia, di educazione e di moderatezza, il mio nervosismo era dettato dalla rabbia accumulatasi tra la fabbrica e le mura domestiche facendo si che il muro tra queste due realtà diventasse di giorno in giorno sempre più spesso, di conseguenza si è pure riflesso qui.

Effettivamente a volte sei proprio un rompicoglioni.

Comunque bel post.

Vecchiardo, a questo punto me la deve dare...

intanto te la fa annusare...:rofl:

segugioItaliano_daGOOGLE.jpg

Cosi,tanto per rimanere in tema.......:lol:

BRUKjc3.jpg
[/IMG]

Allegati

• littizzetto-vaffanculo.jpg
    littizzetto-vaffanculo.jpg
    12,1 KB · Visite: 36
Ma zio bello, sarà un dildo scritto male no?

Un po' d'arguzia, please!
Ma lo sai che pensavo non fosse un errore. Boh qua sono tutti tecnici, ingegneri, esperti di elettronica e credevo volesse scrivere proprio quello.
Mi scuso con tutti per non aver capito il refuso dello zio High, ho sbagliato a non capire lo sbaglio. Perdono, manco d’arguzia.

Indietro
Alto
Aiuto