...Scusate, sono ipnotizzato e ad un passo dalla sindrome di Stendhal. E poi una delle due è Remy Lacroix, adorabile giuggioletta callipigia, sui cui video ho riversato fiumi di lacrime.
Soltanto di lacrime?
...Scusate, sono ipnotizzato e ad un passo dalla sindrome di Stendhal. E poi una delle due è Remy Lacroix, adorabile giuggioletta callipigia, sui cui video ho riversato fiumi di lacrime.
a parte che proprio non comprendo quei 4 like che ti hanno dato ... sappiate TUTTI e 4 che siete dei poveretti ... :sarcastic_hand:
blu ha scritto:Per la precisione farei un aggiornamento. Mentre ti rodevi per i 4 like presi da Roby, sono diventati 5.
E sarebbero anche molti di più. Ma il popolo degli astenuti sta crescendo sui grandi temi sociali, figuriamoci sulle questioni piccole.
blu ha scritto:Quindi, o non legge ii post di Occel, o è un esperto, oltre che di anal, anche di manigazione.
blu ha scritto:Una cosa buona sai fare, le recensioni. Falle subito, che poi, a culo troppo asciutto, certi dettagli si dimenticano.
blu ha scritto:mi dicono: "facci vedere così capiamo".
blu ha scritto:Ma qualcuno di voi, che tanto conoscete ormai (quasi) tutte le mie trasgressioni, mi sa dire perchè le immagini di Perozzi o di Spermi le vedo sempre e quelle di Doc non le vedo più da quindici giorni? Lauta mancia a chi mi aiuta.
Ultima domandina della notte. Com'è che voi le fighe che postate le chiamate per nome e cognome?
Signor pupi ho piacevolmente notato che è del comasco! Se si vuole prendere un figlioccio da portare a giro non si faccia problemi:sarcastic_hand:
a dire il vero sono varesotto ...
Darei un rene per vedere la loro faccia quando Marco si leva il pannolone.
...Darei un rene per vedere la loro faccia quando Marco si leva il pannolone.
io nel frattempo ho sputato un molare dal ridere ....
Nane tatuate?! Cosa mi son perso?!