Roby anche io e la cosa mi secca troppo: perdo la metà dei culi postati da datymania.
Infatti, l'utente è proprio lui.
Il problema allora è di datymania....:scratch_one-s_head:
Ho provveduto ora ad informalo.
Roby anche io e la cosa mi secca troppo: perdo la metà dei culi postati da datymania.
Non vedo il problema, che tu sia un coglione, anzi un coglionazzo (cit. Steb), è cosa risaputa... :sarcastic_hand:
Ma lei non lo sa ...
Di che ti lamenti?Causa problemi intestinali mi é stata prescritta una colonscopia.
Non ho paura dell'esame, ho paura che si accorgano che il Rubicone é già stato varcato.
Causa problemi intestinali mi é stata prescritta una colonscopia.
Non ho paura dell'esame, ho paura che si accorgano che il Rubicone é già stato varcato.
ora pero' vorrei un attimo di serieta' ....
dunque ... avete presente quella dell'altro giorno ?
la rimmatrice folle giusto per capirci ... ci siamo salutati come si confa' ad un gentil punter e la sua concubina a pagamento con casto bacio sulle labbra e la precisazione da parte sua che lei non scrive mai a nessuno .. che non ricontatta nessuno ecc ... ecc...
Al mio " ok ... ti scrivero' io quando vorro' rivederti " .
altro bacino e via ... ognuno ritorna al grigiore della propria esistenza felici di aver condiviso un condom per qualche piacevole istante .
Oggi mi uozzappa .... " speravo mi avresti scritto " ... " non per lavoro " ...
"sono stata bene ... ma non ti scrivo per quello ... "
ecco ... ricomincia ....
E' sempre iniziata cosi' ... siamo a quota 4 oramai ...
e so gia' anche come andra' a finire .. tempo un paio di incontri non vorra' piu' il vil denaro ... al terzo si scopa senza preservativo ... al quarto mi pensa e le manco ... poi arriviamo all'amore ...
E poi io mi sento "speciale" ... e di sicuro mi invaghisco ... amo... forse ...
Di sicuro ricambio qualcosa di molto simile ad un sentimento senza senso ...
un anno ... non e' mai durata di piu' ...
poi uno dei due vuole "troppo" ... e finisce .
Mi intriga meno della romana ... esteticamente mi piace meno ... ma scopa da dio pure lei .
Siamo a quota 4 ... ma non ho voglia di arrivarci a 4 ... le altre 3 sono gia' state abbastanza dolorose .....
Troppo buono Blu , cmq sia simpatia ampiamente ricambiata purtroppo non posso aiutarti , ne so quanto te di queste macchine infernali , e me ne dispiace .... vediamo di recuperare dai , ti posto un pò di donzelle ... tutte per te Blu
ah ... dimenticavo ... nottetempo siamo arrivati al "mi piaci" e relative fotine della passera .... io fuggo !!
Certo che questa corre ... cazzarola se corre ...
ragazzi mettetevi a dieta e spolverate i preservativi della festa per Natale siete tutti invitati al matrimonio del vostro adorato Pupino
Di che nazionalità è la tipa?