Prima o poi doveva succedere...
Da un annetto circa uso "DPI" ultra sensibili.
Con l'avanzare dell'età, oltre alla pasticchina, devo usare altri accorgimenti per mantenere alto il rendimento...
Questa sera, per la prima volta dopo oltre 40 anni di vita da puttaniere, mi si è rotto il preservativo.
Fortunatamente senza conseguenze. Lei è stata molto brava ad accorgesene immediatamente, nonostante la stessi prendendo alla pecorina.
La rottura è dipesa un po' anche da lei perché, mentre io la stantufavo da dietro, lei dimenava il culo con un movimento latero-ondulatorio, in modo da strusciare ancor di più le pareti della vagina sul pene.
Capirai! C'era tanto di quell'attrito che il povero preservativo non ha retto.
Bonariamente mi ha sgridato dicendomi che quel tipo di preservativo non andava bene, poi m'ha infilato un preservativo più resistente, e abbiamo ripreso da dove interrotto. (E' la quarta volta in sei mesi che vado con lei, quindi ci conosciamo abbastanza bene.)
Forse, ma di questo non ne sono sicuro, potrebbe aver usato un lubrificante non adatto al quel tipo di preservativo.
Devo dire che, nonostante l'inconveniente non proprio banale, l'erezione ha retto bene....