Oggi un idiota che conosco di vista e con il quale non ho mai condiviso nessun tipo di rapporto, tranne quello di averlo incontrarlo una volta assieme ad un amico che lui conosceva bene, mi ha chiesto un favore, insinuando che lo avrebbe ricambiato, mentre so benissimo, conoscendo il tipo attraverso il mio amico, che non farà mai quello che dice.
Non m'interessa assolutamente avere un qualcosa in cambio di un favore, altrimenti non è più un favore ma uno scambio d'interessi.
Se mi si chiede un favore è solamente il rispetto che chiedo in cambio.
Nel momento in cui ti credi più furbo perché hai ottenuto gratis quello che cercavi, mi manchi di rispetto.
Trovo estremamente volgari le persone che cercano di ottenere favori solamente perché credono di essere più furbi degli altri.
Odio la volgarità.
P.S. Se dopo 7 anni sto ancora frequentando napilandia è perché non ho mai trovato niente e nessuno volgari....
Grazie!
(Perdonate il mio sfogo... Buona serata)
Non m'interessa assolutamente avere un qualcosa in cambio di un favore, altrimenti non è più un favore ma uno scambio d'interessi.
Se mi si chiede un favore è solamente il rispetto che chiedo in cambio.
Nel momento in cui ti credi più furbo perché hai ottenuto gratis quello che cercavi, mi manchi di rispetto.
Trovo estremamente volgari le persone che cercano di ottenere favori solamente perché credono di essere più furbi degli altri.
Odio la volgarità.
P.S. Se dopo 7 anni sto ancora frequentando napilandia è perché non ho mai trovato niente e nessuno volgari....
Grazie!
(Perdonate il mio sfogo... Buona serata)