voi avete mai avuto settimane decisive?
Tutta la vita
questo è impossibile. decisivo = che ti può cambiare la vita, ti può. o non ti può.
Cara Spezia&Vizi, ho un senso di timore a risponderti. Perche le precedenti due utenti col nick rosa a cui ho rivolto parola, sono scappate da Napilandia
haha grazie ma la peppaaa quanto scrivi!!1! è pericoloso farti delle domande XDCara Spezia&Vizi,
Sì, sono effettivamente dissociato. E senza nemmeno una & tra i miei io.
è VERO . poi quando pensi che un momento sarà decisivo alla fine non lo è per un cappero. mentre altri momenti deicsivi arrivano quando non te li aspetti. infatti penso che alla fine tra una settimana non mi cambierà un cazzo. ok ora potete continuare a parlare di figa XDTutti i mie giorni, settimane, mesi e anni sono stati decisivi per cambiarmi la vita, a volte si sono concretizzati in piccoli cambiamenti, a volte in grandi cambiamenti, spesso si sono rivelati dei fallimenti con periodi bui, ma nella poliedricità della vita conquiste e fallimenti portano in egual misura a dei cambiamenti.
Blu hai scoperto il bluff.Come non ti ci vedo Oblo, col ditino che circumnaviga con la lentezza della barca a vela, in una notte di calma piatta.
O magari sei più bravo di me. A volte ci ho provato, a fare quei massaggi lenti. Ma ci vuole tanta concentrazione e deprivazione sensoriale dei polpastrelli. Forse bisogna prima tagliare i nervi che collegano dita-cervello-pene. A me sono bastati tre gemiti di lei, per passare da ditoo a lingua.
Già nel massaggio con l'olio di olive taggiasche ti ci vedo meglio. Con undici dita che ravanano.
ok ora potete continuare a parlare di figa XD
Questa notte ho fatto l’amore con mia moglie, amandoci in quel modo che non è di nessun colore, respiro e temperatura di questa terra.
Dopo aver fatto l’amore, ci siamo addormentati abbracciati. La tua schiena contro il mio ventre. E io stringevo le sue mani appoggiate al suo ventre, come delle mollette, perché non potesse volar via. Eravamo come un frutto tagliato a metà, lei la buccia e io il torsolo.
poi la sterilità intellettuale ha stravolto il tutto.
haha grazie ma la peppaaa quanto scrivi!!1! è pericoloso farti delle domande XD