Ma qualcuno sa dirmi come è nata questa leggenda metropolitana che il Pupi c'ha il cazzo piccolo?
e che differenza c'e' dalle altre tue giornate ?!?? :sarcastic_hand:
Ma qualcuno sa dirmi come è nata questa leggenda metropolitana che il Pupi c'ha il cazzo piccolo?
@Pupi: almeno io qualcosa di spropositato ce l'ho... Tu invece???? :sarcastic_hand:
C'è l'ha anche lui, in piccolo...
Intendi spropositamente piccolo?
Certo!!!
Non non ho la più pallida idea di come sia nata questa leggenda, so solo che è vera
spropositata passione nel prendere per il culo le persone
Deve essere nata quella volta che l'ha messo in mano ad una, e questa gli ha risposto "Ho smesso di fumare"....
@Hawkeye: aggiungerei nella risposta della malcapitata: "... sigarette slim"...
Buongiorno Napilesi,
Sperminator quando andavo solo a OTR (diciamo fino al 2008), ogni volta che passavo per BO mi fermavo al "boschetto dell'amore": poco prima di dove si vede Alexia su streetview, c'era un ingresso (poi sbarrato) e si consumava lì tra le frasche o in una casupola in legno (volendo su materasso da battaglia tutto zozzo). Erano tutte gnocche dai tratti zingareschi, e ne ricordo una in particolare cui un incisivo d'oro dava un fascino sinistro. Più avanti, alla rotonda ducati, c'era una macedone bionda, mussulmana, e paracula, davvero simpatica.
Con qualche distinguo, per quanto mi riguarda.
Deve essere nata quella volta che l'ha messo in mano ad una, e questa gli ha risposto "Ho smesso di fumare"....