Napilandia 2.0

NOTTE NAPILANDIA ..................

tumblr_oykruuVkFO1wrpydvo1_500.gif

tumblr_njq10nlfC01tf7j65o2_500.gif

Buongiorno Napilesi,

Sperminator quando andavo solo a OTR (diciamo fino al 2008), ogni volta che passavo per BO mi fermavo al "boschetto dell'amore": poco prima di dove si vede Alexia su streetview, c'era un ingresso (poi sbarrato) e si consumava lì tra le frasche o in una casupola in legno (volendo su materasso da battaglia tutto zozzo). Erano tutte gnocche dai tratti zingareschi, e ne ricordo una in particolare cui un incisivo d'oro dava un fascino sinistro. Più avanti, alla rotonda ducati, c'era una macedone bionda, mussulmana, e paracula, davvero simpatica.

Ma qualcuno sa dirmi come è nata questa leggenda metropolitana che il Pupi c'ha il cazzo piccolo?

l'ho detto io .... :pardon:

sono del parere che avendo una spropositata passione nel prendere per il culo le persone ( ovviamente bonariamente ) io per primo devo stare al gioco e ridere di me stesso ... allora giusto per essere coerente ho iniziato io :lol:

Buongiorno Napilesi,

Sperminator quando andavo solo a OTR (diciamo fino al 2008), ogni volta che passavo per BO mi fermavo al "boschetto dell'amore": poco prima di dove si vede Alexia su streetview, c'era un ingresso (poi sbarrato) e si consumava lì tra le frasche o in una casupola in legno (volendo su materasso da battaglia tutto zozzo). Erano tutte gnocche dai tratti zingareschi, e ne ricordo una in particolare cui un incisivo d'oro dava un fascino sinistro. Più avanti, alla rotonda ducati, c'era una macedone bionda, mussulmana, e paracula, davvero simpatica.

Non sono mai stato un gran frequentatore di OTR, ma devo ammettere che la fase della ricerca e della scoperta è uno degli aspetti più interessanti di questa variante di hobby.
Comunque Alexa mi arrapa a bestia :lol:

Indietro
Alto
Aiuto