Napilandia 2.0

2rojrc6.gif


GODO
 
dimenticavo ... buon giorno cazzari del bacio a stampo ... allusivi della missionaria delusa ... allupati della pecorina illusoria :preved:
 
il cartello fondo blu con scritta bianca visibile a sn nella foto è nella mia collezione. agli albori della 626 (ora 81/2008) andai a fare rifornimento di cartelli da appendere nei vari settori dell'azienda, lo vidi e fu amore a prima vista. lo tenevo in ufficio ed era decisamente pertinente, la sera ci portavo le otr... :biggrin:



19420829_10212137672549869_7452534060048416774_n.jpg
 
Beh ho capito male ma vale lo stesso!!!!:lol:

Perozzi sbagli sul mio conto è continui a sbagliare. A Nettuno ci andrò, ma a fine luglio, le ultime strade che ho fatto, due settimane fa le ho fatte la notte, abbiamo fatto una rotatoria, un collega anziano, su per giù della tua età, soprannominato "il bufalo" per la sua irruenza, mi ha insegnato a riconoscere l'odore del bitume modificato.. sa di plastica bruciata, un odore che l'asfalto normale non ha.

Chissà di cosa morirò con quello che inalo periodicamente.

Per il resto oggi sono stato da una pay nota in zona acilia, grande scopata, ci siamo lasciati lingua in bocca, e con la promessa che tornato a casa mi sarei segato su di lei.

Cosa che puntualmente è avvenuta già due volte.

Per il resto nulla di nuovo, continuo a essere depresso, anche se come dice il collega tristo, ".... a volte mi sembra che mi prendi per il culo, io un depresso che mangia, beve e con il cazzo sempre in tiro non lo ho mai visto..:scratch_one-s_head:"

Ma vi prego di credere che è così, forse sarà semplice malinconia.

Per il resto Perozzi non ho molto da aggiungere.

Tranne il fatto che quando posso vi leggo sempre e vi apprezzo.

A presto, credo. Un abbraccio :preved:
 
Sodo, domenica vieni con me al Marina?

Sali a Padova, poi ti carico io.


Al Marina si... L'Italia è un paese troppo lungo, perché possa funzionare. Non mi ricordo chi lo disse, ma è vero. Posti del genere sempre e solo tutto intorno al nord.

Se l'Italia fosse nata con la stessa forma, ma messa in orizzontale, non solo non ci sarebbero stati molti dei problemi che abbiamo, ma tutti avrebbero potuto beneficiare di questi posti, ad un tiro di schioppo... Siculi e lombardi allo stesso modo.

Invece è stata messa in verticale..:unknw:
 
Io ho soldi da investire. Tu hai soldi da investire?
Mettiamoci in società e apriamo un bordello galleggiante, nel Tirreno, un cicinin fuori dalle acque territoriali.
 
Uno gioca, ma è una ideona... Una struttura galleggiante, a cui si può accedere solo in elicottero. Fattibilità, nulla osta e permessi vari, la struttura potrebbe essere simile ad una piattaforma petrolifera ambulante però.

Il problema è' che non credo che bastino i nostri duecentomila euro o giù di lì.

Qui ci vogliono le finanze di occel.
 

Sor Perozzi, verso i primi anni ottanta, quando c'erano moltissime stradali, tutte italiane peraltro, qui in Veneto girava la storiella di quello di Vicenza che andava a zoccole a Padova per non farsi sgamare. E di sua moglie che andava a battere a Padova per non farsi sgamare... non so mi pare più leggenda metropolitana che notizia, però fa ridere (amaro, ma fa ridere).
 
Uno gioca, ma è una ideona... Una struttura galleggiante, a cui si può accedere solo in elicottero. Fattibilità, nulla osta e permessi vari, la struttura potrebbe essere simile ad una piattaforma petrolifera ambulante però.

Il problema è' che non credo che bastino i nostri duecentomila euro o giù di lì.

Qui ci vogliono le finanze di occel.

1) non è un gioco ma un pensiero serio.
2) scusa, ma quella dell'elicottero é una cazzata. Costa un casino e serve un pilota. Pensavo ad un gommone/navetta.
3) basta una barca con 4/5 posti letto.
 
Bell'idea, non sarebbe male neanche la variante mini-crocieraFKK con la nave bordello.
Ogni giorno salpa dal porto, e poi fuori dalle acque territoriali si tromba :lol:
 
Indietro
Alto