Napilandia 2.0

Reaction score
71
Progetti del venerdì sera bois? Se passate per Washington ricordatevi di me! :secret:
Io sto cercando di digerire un hamburger mangiato ieri sera, e domani arrivano i miei familiari per iniziare la vacanza, prevedo ancora problemi di digestione.
Ti dovevi portare la valigia da casa con i prodotti italiani, come Totò e Peppino nel film "La Malafemmena"....:prankster2:

(Guarda che bel prosciutto appeso sul filo in camera d'albergo)
https://www.youtube.com/watch?v=9-VrY80K9y8

Commenta
Reaction score
4
Progetti del venerdì sera bois? Se passate per Washington ricordatevi di me! :secret:
Io sto cercando di digerire un hamburger mangiato ieri sera, e domani arrivano i miei familiari per iniziare la vacanza, prevedo ancora problemi di digestione.

Salutaci trump e consorte!

P.s. Copiare le mie sconsolate frasi e ricevere anche risposta è una cosa davvero antipatica.. :punish:

Commenta
Reaction score
3.889
BUON POMERIGGIO NAPILANDIA

tumblr_osacbtOCsh1vjut2ro1_500.jpg

Commenta
Reaction score
1.436
La mia curiosità, sebbene non condivida nulla, ma proprio nulla di quella ideologia, mi sta portando a leggere un'altra biografia.

"Tutte le più importanti relazioni della vita di Lenin furono con donne. Aveva pochi amici maschi e li perdeva quasi senza eccezione oppure le amicizie finivano per motivi politici. Gli uomini dovevano dargli acriticamente ragione oppure venivano esclusi dalla sua cerchia..."

LENIN- Victor Sebestyen-ed Rizzoli 2017.

Urca....sembra di leggere brani della vita di Bastian.:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1.436
Aspettate aspettate. Qest'altro brano non posso non riportarlo, :rofl:, qualcuno obietterà sono ignorante a scoprirlo ora.. Ma ahimè da geometra laureato, non potevate aspettarvi molto:

"Il più famoso figlio di Simbirsk dopo Lenin, e' il romanziere Ivan Goncarov (1812/ 1891). Il suo capolavoro "Oblomov" fu molto ammirato dal futuro leader bolscevico.."

Gli piacevano i culi pure a lui..:sarcastic_hand: :rofl:
Quando l'ho letto non credevo ai miei occhi.

Commenta
Reaction score
42
Insomma un diplomino del..........cazzo?:lol:

Non direi proprio...l'unico accenno hot è stato " Frizione di apertura con i due pollici in appoggio sulla zona del coccige fino al grande forame ischiatico per risalire di lato ( questo massaggio può essere doloroso in caso di dolori muscolari o problemi sessuali)

Commenta
Reaction score
71
La mia curiosità, sebbene non condivida nulla, ma proprio nulla di quella ideologia, mi sta portando a leggere un'altra biografia....
[.... ] era tuttavia necessario coinvolgere progressivamente i cittadini nella gestione del potere a spese delle ‘élites’. Questo, come abbiamo visto, voleva fare Lenin.. (Cit. tratta da storiain.net)

Che Lenin sia stato il fondatore del M5S è impossibile ma che il M5S ( e non solo il M5S) si rifaccia a Lenin (teoricamente) è possibile...:lol:

Commenta
Reaction score
1.548
Vi chiedo un parere su che nome dare al mio bordello galleggiante:

BUCINTORO o BUCHINTORNO?

Io propendo per il secondo (magari scritto bucHintorNo).

Commenta
Reaction score
1.436
[FONT=&][.... ] era tuttavia necessario coinvolgere progressivamente i cittadini nella gestione del potere a spese delle ‘élites’. Questo, come abbiamo visto, voleva fare Lenin.. (Cit. tratta da storiain.net)[/FONT]

Che Lenin sia stato il fondatore del M5S è impossibile ma che il M5S ( e non solo il M5S) si rifaccia a Lenin (teoricamente) è possibile...:lol:

E infatti sono cittadini che spesso non capiscono un tubo, e ne ho prove dirette tutti i giorni.:rofl:

Tuttavia come sai, e come sapete, sono molto più interessato ai risvolti psicologici dei personaggi storici, che alle loro convinzioni politiche.

Anche se sto vedendo che i due ( risvolti psicologici e fatti storici )sono intimamente connessi. Più di quanto sembri a prima vista.

Due esempi Hitler e Lenin.

Il secondo lo sto leggendo, ma già vedo che tali aspirazioni rivoluzionarie, derivarono da una famiglia profondamente colta, della buona borghesia russa, che incoraggio sempre gli studi dei figli, come solo la sinistra sa fare.. Forse .. Forse non a torto. Anche se queste riflessioni poi produssero all'atto pratico mostri.

Il primo invece, da piccolo non rimedio' tra le valli austriache, altro che frustate sulla schiena, dal padre alcolizzato e puttaniere, che faceva pisciare addosso per la paura, anche il pastore tedesco di casa quando rincasava la sera. Era un uomo rozzo, violento e brutale.

Quella violenza ricevuta da piccolo, l'ha poi restituita da statista in una guerra mondiale con milioni di vittime.

Storia e psicologia in un certo modo vanno sempre a braccetto, mi piacciono per questo.

Commenta
Reaction score
1.436
Steb..la coniglia e' vecchia. Sta bene ma è vecchia.. Dubito potrai assaporarla. 6 mesi per lei sono 10 anni per noi.

Non gliela fa più a salire sul letto a 5 anni.

È' vecchia Steb. Devo iniziare a prepararmi.

Coniglia vecchia fa buon brodo?

Bastian . BUCINTORO è più storico.

Vai te lo appoggio.

Commenta
Alto