pensa prima di tutto a capire che cosa vuoi tu e se vuoi ancora lei ...
decidi solo se vuoi sapere o no che cosa ha fatto ... anche se sarebbe piu' importante sapere perche' l'ha fatto o ha pensato di farlo ... sapere il perche' potrebbe aiutarti a capire dove e come hai sbagliato ... o avete sbagliato .
Io forse eviterei .... e' meglio avere un forte dubbio o una debole certezza ?
Non saprei ... credo facciano male entrambe le cose ... ma il dubbio e' piu' facile da dimenticare .
Ho copiato i tre passaggi che ritengo essenziali scritti da Pupi travestito da saggio.
Aggiungo note mie personali e sottolineo personali.
E' molto importante analizzare la situazione e capire che cosa si vuole veramente da se stessi e dalla persona che ti sta accanto.Primo importantissimo passo per lo sviluppo della vicenda.
Credo che sia difficile sapere che cosa veramente ha fatto in questi casi vige la legge della negazione,negare anche l'evidenza.Dare per scontato che l'abbia fatto e capire il perchè sarebbe molto importante comunque sia che dall'analisi introspettiva fosse venuto fuori di continuare o rinunciare,comunque non è facile bisogna parlare con cognizione e pesare bene le parole.
Io personalmente preferisco avere certezze piuttosto che dubbi.I dubbi mi rodono la mente non mi passano mai,riaffiorano a volte in momenti impensabili.Le certezze se decido di metterle nel cestino passano e difficilmente riaffiorano.
Certamente ti troverai di fronte ad un futuro di dubbi perchè la fiducia è azzerata ed ogni azione della "Signora"ti creera incertezze e da queste irrequietezza e nervosismo.
Dico quello che preferirei IO:Barbone sereno completo padrone di me stesso con tutto alle spalle in cerca di una nuova vita
Auguri sinceri Stebb