[fake] Emanuela - Napoli - sito personale
Salve a tutti, sono nuovo del forum e dell'Italia, sebbene italiano, avendo vissuto molto tempo all'estero.
Da qualche mese sono rientrato e qualche settimana fa, tramite un amico che usa Badoo, sono venuto a conoscenza di una tale Emanuela Bortace di Napoli. Il suo sito personale e' facilmente trovabile su google digitando il nome, comunque mi pare sia
www.linguabagnata.altervista.org.
Ora dalle foto direi che e' davvero un gran bel MILFone, anche se sul sito promette molto con "poco impegno" da parte degli afichonados.
Mi accordo per una sessione di cam tanto per visionare se il bolide sia veramente quello, ma con (grande ?) stupore mi accorgo che e' si una bella pulzella ma nettamente piu' giovane e magari, dico magari un po' dell'est: Non che abbia qualcosa contro ma se vuoi il gelato al pistacchio e ti porgono la stracciatella tu storci il naso no ? insomma io cercavo una MILFona italica e verace ma nisba. Ora, due domande.
La prima e' se qualcuno abbia mai realmente provato la compagnia reale di questa donna.
La seconda e' se qualcuno sa realmente chi sia la donna ritratta nelle foto perche' e' davvero "accattivante".
Grazie mille.