Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nessuna foto, nessun numero di telefono. perché dovresti essere interessato a chiedere di lei?
Ah ok, ho dimenticato che non dovrei aspettarmi una domanda normale da un Lurker di 3 anni.
Lurker?! Se guardi ho postato anche una recensione.
E' una tizia che pubblica continuamente un annuncio e con la quale ho scambiato mail. Invia foto ma non posso pubblicare le sue foto perchè le manda solo in privato.
Se sono un lurker solo perchè ho postato finora una sola recensione e nel giro degli ultimi 3 anni mi sono collegato pochissime volte allora che mi bannino pure, me ne farò una ragione. Ma tu chi sei per giudicare senza sapere??? Che mentalità da pezzente...
Era a Torino la settimana scorsa e ho pensato che avesse lasciato l'agenzia, che era possibile. Ma ora ho iniziato a dubitare del tuo aggiornamento sul suo prossimo tour a Bologna.
Ciao colleghi,
Sapete che fine ha fatto la plurirecensita (sempre splendidamente) Perla venezuelana di Varcaturo / Lago Patria?
Sembrerebbe sparita dallo scorso novembre.
Grazie
Index: 366524156x
Molto divertente...
Ovviamente il quesito era di interesse pubblico, oltre che privato.
(Comunque sia ho appena raccolto il tuo invito scrivendo un recensione su Napoli che è attualmente in fase di moderazione)
Ho provato a contattarla tramite messaggeria WA (non risponde a telefonate di nessun tipo); legge i messaggi ma non risponde.
Ai limiti del paranoico posso supporre che il mio contatto sia già stato memorizzato da presunta agenzia da "sòle conclamate" (siccome quando non vedo la ragazza che cerco di solito vado via sto in parecchie 'BL'!) riciclatasi di fresco e quindi evitino direttamente il cliente senza bloccarlo per non farsi "sgamàre"?
Se qualcuno ne sa di più mi faccia sapere, grazie.
Io sono sempre stato fautore della campagna “converti un lurker anche tu”, è soddisfacente vederli crescere e proliferare, scrivere e fottersi pure le cameriere dei bar, a pagamento ovviamente.
Non so se possa essere o meno un indizio che porti ad una prova ma ieri, dal numero riportato nell'inserzione, è stata postata una immagine che ritraeva un bel vassoio di dolci presi da una pasticceria di Tremestrieri Etneo, un comune in provincia di Catania...ora ovviamente non posso sapere se sia gestito direttamente dalla ragazza o da un "manager" per poter capire se l'una stia a Napoli ed un eventuale terza persona "gestisca" il tutto da Catania o una collega le abbia postato l'immagine che poi lei ha pubblicato e quant'altro ancora al limite del paranoico ma in ogni caso l'indizio c'é...si vedrà.
Stessa tipologia; stessa location (da sottolineare "MARGELLINA" in entrambi)...non dico che due indizi fanno una prova ma consiglierei agli avventori di starci attenti!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.