Bakecaincontri. Napoli. ? BELLA QUARANTENNE SENZA EGUALI -> CLAUDIA NAPOLETANA REALE 100% ANCHE A DOMICILIO non aspettare!!!!!. Napoli posticino climatizzato è
napoli.bakecaincontrii.com
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 33159686xx
Riferimento internet (link):
Napoli: ? BELLA QUARANTENNE SENZA EGUALI -> CLAUDIA NAPOLETANA REALE 100% ANCHE A DOMICILIO non aspettare!!!!!
Conformità dell'annuncio: Totalmente falso
Città dove è avvenuto l'incontro: Napoli Posillipo
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Claudia quarantenne
Nazionalità: italiana
Età apparente: più sui 50 che sui 40
Descrizione fisica: Viso gradevole da MILF; fianchi larghi; pelle lentigginosa; seno grandicéllo contenuto in un bustino contenitivo.
Attitudine: Scazzàta e discretamente "grezza".
Reperibilità: Discreta, risponde a distanza di tempo su WA e di mattina mai.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200€ per 1h
Compenso concordato: 0€
Servizi offerti: Non elencati
Servizi usufruiti: Nessuno
Durata dell'incontro: 5min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Relativamente buona; dipende dagli orari
Igiene dei locali: Non visti
Presenza di barriere architettoniche: Scale prima di accedere all'appartamento.
LA MIA RECENSIONE
Siccome non c'è stato incontro vero e proprio posso soltanto enunciare l'accaduto senza prestazione.
La signora riceve in via Orazio ed il parcheggio da quelle parti c'è ma con riserva d'orari "di punta" o meno.
Ovviamente le foto sull'annuncio non sono sue (non potevo sperare che una autoctona mettesse proprio le sue a rischio "sgàmo" ma confidavo fossero almeno verosimiglianti); all'arrivo mi fa passare per un porticato dove riceve in un appartamento direi abbastanza elegante (sicuramente più del mio); all'apertura trovo una donna di media statura con un bustino ed una vestaglia semitrasparente dall'aspetto curato e sulla quarantina inoltrata che mi scruta come per dire: "Chissà questo che vorrà da me!"; per dare un'idea del viso reale del soggetto è un mix fra quelli di Teresa Del Vecchio e Giulia Jelo con i capelli castano/ramati di media lunghezza...notando in me una certa perplessità nel voler entrare mi invita all'uscio mentre io resto a metà ancora titubante...le faccio notare in italiano della poca corrispondenza fotografica e lei (che reputerei anche una signora di zone d'alta borghesia e non certamente una "vrénzola da 'vàsci" come si usa dire dalle mie parti) replica in napoletano con tono irritato:
"Allora teso'; che vulìmme fa'? Amma perdere tiémpo? Vuo' trasi' o te ne vuo' i'?!"
E queste parole sono bastate a "smontarmi" definitivamente la già poca rimasta fantasia.
Premetto che io sono napoletano ed adoro la mia lingua...ma quando la sento blaterare in maniera sguaiàta perdo tutto l'interesse verso la donna che lo parla in tal modo, quindi ho preferito desistere e girare i tacchi (probabilmente non senza beccarmi illazioni dalla sovracitata)!
Con questo non voglio dire che la donna in questione non fosse piacente; non fraintendetemi...solo che, rispetto alle previsioni, era troppo differente dai canoni estetici che mi ero prefissato; il linguaggio poi ha fatto il resto...ma non voglio far intendere che non ci sarebbe potuta poi essere prestazione valida nell'eventualità io avessi accettato di rimanere quindi sta a voi verificare; quello che è certo è di non aspettarvi nemmeno il 10% di verosimiglianza rispetto alle foto dell'inserzione.
F.