Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Ma dai.....nicki75. Nessuno ovviamente lo obbliga, se gli fa piacere rispondere, bene. Altrimenti non è che finisca il mondo. Siamo in una comunità virtuale.

Commenta
Reaction score
128

Credo trattasi della stessa Donzella!

Commenta
Reaction score
128
In passato avevo visto degli annunci di Giulia e Anna e le foto erano molto simili per Location e dettagli, forse questo mi ha tratto in inganno e ho avuto l'impressione che fossero la stessa persone.......... avendo incontrata Giulia Russa in quel di zona Ospedale Monaldi e mi è stata presentata una Anna Russa collega di Giulia, forse erroneamente ho creduto che fosse lei.

Cmq se Marcoforum dice che non si tratta di lei, sono quasi certo che mi sono sbagliato.

Commenta
Reaction score
56
Qualcuno l'ha testata?
E' un annuncio ricorrente da molto tempo
Se ricordo bene dovrebbe essere lei

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi cerco info su Giulia:

Non riesco a incollare il link da EA, posto il suo num di telefono:

3315050916​

Strano non sia riuscita a trovarla col num di telefono con la ricerca, ha già un pò di recensioni. Mi frena un pò l'età anche se non sembrerebbe affatto un problema...qualcuno?

Commenta
Reaction score
1
Grazie, volevo solo sapere se qualcuno aveva già conosciuto la donzella in questione, mi meraviglia che non si riescano a trovare recensioni

Commenta
Reaction score
24.610
Ragazzi cerco info su Giulia:

Non riesco a incollare il link da EA, posto il suo num di telefono:

33150509xx​

Strano non sia riuscita a trovarla col num di telefono con la ricerca, ha già un pò di recensioni. Mi frena un pò l'età anche se non sembrerebbe affatto un problema...qualcuno?

Risolta:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto