Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.329
Reaction score
523
Località
Napoli
non ce la faccio ... queste di ef sono troppo bone ... :w00tmesalia:

non ce la faccio !! :unknw:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.005
Reaction score
43
Località
Abruzzo

Allegati

  • HelgaFake.jpg
    HelgaFake.jpg
    92,3 KB · Visite: 98
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Centro massaggi Laxmi

Salve a tutti,
qualcuno è già stato al centro massaggi LAXMI di Monte di Procida?
Massaggi tantra? Come sono le ragazze? Vale la pena?
E' un posto discreto? Sarò in zona per lavoro, non vorrei aver problemi.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Otr napoletana piazza garibaldi

Ciao a tutti i colleghi , volevo segnalarvi e allo stesso tempo chiedervi informazioni su una OTR di piazza Garibaldi a Napoli.
Vi racconto prima la mia esperienza : incontrai la tipa circa tre anni fa, in via delle Repubbliche marinare prima della rotonda che porta a L'Auchan di via argine, vista la tipa con un bel seno, corpo snello un po bassina le chiesi il rate per un ora in albergo , lei con un accento molto napoletano mi disse 2 50 compresa la stanza , accettai ma con un pò di titubanza perchè la tipa mi sembrava un pò strana e anche perchè erano le mie prime volte con le OTR , primissima volta con una napoletana , molto rare quelle belle. Nel tragitto per l'albergo (quello noto di via Domenico de Roberto Hotel S...na )la ragazza riceve 6 telefonate e non esagero , nelle quali parla con delle amiche e amici sempre napoletani molto fini , io le chiedo di quale zona è , e lei mi risponde di scampia ..... e li mi assale un altro dubbio... lei continua dicendomi ''perciò statt accort, fa o brav ,si no te faccio veni a piglia ''
Ormai il mio non è più un dubbio , ma non mi spavento più di tanto e decido di non appenderla . Arriviamo all'albergo ed appena entrati in stanza mi dice metti i 100 sul tavolo, obbedisco e poi comincio a spogliarmi, anche lei si spoglia ma rimane in intimo bellissimo fisico , culetto perfetto seno sodo e carnagione scura... ma mentre mi si stavo arrizzando sul quella visione , la chiama un amico e lei mi dice ''non parlare , che se sentono che stai con me si impressionano '' continuando a parlare al cell mi fa segno di cominciare a smenettare da solo, io sinceramente mi smonto e non mi arrapa più la situazione ,sono andato con lei per farmi servire non per fare self service ...
a quel punto lei finisce di parlare al telefono e io spero che cominci a dedicarsi a me , invece sempre restando in intimo mi dice '' allor e fatt ''. io le dico perche non ti spogli... e allungo una mano per cercare di toglierle il reggiseno almeno ... lei incomincia a incazzarsi e si riveste ... mi dice
''No tu non mi piaci non lo voglio fare con te , sei troppo manesco , ma che vuoi da me '' tutto ciò urlando e rivestendosi , quando poi non sono neanche riuscito a sfiorarla... io le dico allora mi riprendo i soldi che nel frattempo erano rimasti sul tavolo ... lei li prende come una ladra e se li ficca nel reggiseno... e dice ''questi sono i miei ... se mi tocchi chiamo i miei amici di scampia''.
se ne va e mi lascia da solo in stanza. Io mi rivesto inbufalito per la fregatura , esco e le dico '' mo ta fai a pere''. Lei con una sicurezza disarmante mi dice ''So la tua targa , se voglio ti faccio sfasciare la macchina dai miei amici '' e prende il telefono in mano .. io impaurito perchè l'auto non è mia le dico ok ti accompagno ma tu mi ridai i soldi... lei mi dice che forse mi da 50 per il disturbo..
nel tragitto di ritorno la abboffo di male parole e cerco di convincerla a darmi i miei soldi , lei no se ne fa proprio e mi dice di nuovo , ricorda che so la tua macchina e la targa ....
morale della favola non mi restituisce niente e se ne scappa verso un ragazzo su un motorino parcheggiato vicino alla rotonda di via argine... io mi dileguo incazzatissimo e fotutto dalla paura..

Ora dopo la mia esperienza , ho rincontrato la girl una settimana fa a piazza garibaldi vicino alle altre OTR Rumene che si mettono in fila vicino alle inferriate , mi fermo e le chiedo il rate ,
quella grandissima zoccola mi riconosce dopo tre anni che non mi vedeva , (anche se io l'ho rivista sia al suo vecchio posto , sia da un annetto quasi a piazza garibaldi in vari posti, senza mai fermarmi)
e mi dice ''Ciao come stai ... ora mi prendo 50 in macchina e 100+30 in albergo , pero stavolta faccio la brava...'' io non ci casco e me ne vado con una scusa ... ma la tipa mi arrizza troppo anche dopo il bidone , non so perchè ... forse perchè è napoletana verace... e perchè forse mi voglio rifare di quella sola presa tre anni fa ...


Qualcuno ci è mai stato ?????? Vi prego fatemi sapere se vi ha fatto il bidone anche a voi ...
Ve la descrivo meglio : Capelli neri lisci lunghi , viso lungo con naso un pò pronunciato , fisico snello , seno una 3 soda , bassina sempre vestita elegante con i tacchi , caratteristica principale carnagione molto scura e parlata napoletana stretta (anche se l'ho sentita l'ultima volta, è migliorata nel lessico)
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.329
Reaction score
523
Località
Napoli
ciao franco ...

certo che la tua e' una storia incredibile ...

lei si mette vicino a quelle rumene prima del semaforo sulla sinistra ?

verso che ora ?

in tanti anni di giri a piazza gari non ho mai fatto caso alla napoletana in questione

focalizzero' la mia attenzione sulla tua descrizione fisica

comunque sicuramente da evitare ...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
SI si mette proprio vicino al semaforo a sinistra ...prima si mettava nel vicolo dove sta la sede della CGL , facendo il giro di la si ritorna vicino ai semafori . Di solito la incontro verso le 11:30 mi è capitato di vederla anche verso le 1:00 insieme alle altre rumene ... che tra l'altro ne ho testato 2 o 3 , la mia preferita è andrea , Rumena abbastanza in carne seno prosperoso , un pò antipatica all'inizio , ma ormai ci sono entrato in confidenza...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Maggio 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto