Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Chiedo scusa ma LSDB ha chiuso? Ho provato a cercare le recensioni di cui parlate ma il forumnon lo trovo
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
napoli
No professionista - Napoli - bakecaincontrii

Sono una donna sposata, di 35 anni......
non sono una professionista....cerco amici
scrivimi
Età: 35 anni

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/no-professionista-hhxq46875635


Le ho scritto mi ha detto che riceve nei pressi di aversa-sanmarcellino. L'incontro conoscitivo avviene li e se c'e' gradimento si va in albergo. Ha stilato le tariffe, 1 ore 100, 2 150 3 200. Alta 157, fisico compatto come dice lei. Quando la vedro' nuda rimarro. sorprese. E' una non prof che si attegga a prof. QUalcuno sa qualcosa??
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
22
Località
provincia Milano
Eccheeeeeeee le debbo scrivere.... che la vita è difficile , che non c'ho la ragazza , che il lavoro va male....

UHHMMM..... quasi quasi le scrivo se ha 500 euri da prestarmi !!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
LA SIGNORA RICEVE A POMIGLIANO ZONA CENTRO COMMERCIALE LE AQUILE LOCATION TRANQUILLA 50 SOLO BJ E RAI 1 TI FA STARE BENE E COME DA FOTO 50 ENNE BEN MESSA E PROSPEROSA, PER ALTRE INFO PIU SPECIFICE CHIEDETE
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Carisssimo Oscar, se già vedi nella sezione recensioni del sito da te linkato ci sono moltissime recensioni. La signora (che dichiara 25 anni da almeno 5 anni) è ben conosciuta a Napoli, rate altino, mi pare.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.323
Reaction score
530
Località
Napoli
sono 15 anni che sta a napoli e da 15 anni dice di averne 25 ...

la realtà e' che ha quasi 40 anni e parte da 150 x 30 min ...

follia pura x una che non da alcun tipo di soddisfazione ed e' da parecchi anni, sia fisicamente che prestazionalmente, in fase calante ...

da me testata 10 anni fa' e sconsigliata al 200% !!

foto super ritoccate ...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.323
Reaction score
530
Località
Napoli
jamm bell ... chi va a verificare la veridicita' delle foto e semmai fosse lei se la tromba pure ?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto