Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Le ho scritto mi ha detto che riceve nei pressi di aversa-sanmarcellino. L'incontro conoscitivo avviene li e se c'e' gradimento si va in albergo. Ha stilato le tariffe, 1 ore 100, 2 150 3 200. Alta 157, fisico compatto come dice lei. Quando la vedro' nuda rimarro. sorprese. E' una non prof che si attegga a prof. QUalcuno sa qualcosa??
LA SIGNORA RICEVE A POMIGLIANO ZONA CENTRO COMMERCIALE LE AQUILE LOCATION TRANQUILLA 50 SOLO BJ E RAI 1 TI FA STARE BENE E COME DA FOTO 50 ENNE BEN MESSA E PROSPEROSA, PER ALTRE INFO PIU SPECIFICE CHIEDETE
Carisssimo Oscar, se già vedi nella sezione recensioni del sito da te linkato ci sono moltissime recensioni. La signora (che dichiara 25 anni da almeno 5 anni) è ben conosciuta a Napoli, rate altino, mi pare.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.