Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa ma LSDB ha chiuso? Ho provato a cercare le recensioni di cui parlate ma il forumnon lo trovo

No professionista - Napoli - bakecaincontrii

Sono una donna sposata, di 35 anni......
non sono una professionista....cerco amici
scrivimi

http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/no-professionista-hhxq46875635

Le ho scritto mi ha detto che riceve nei pressi di aversa-sanmarcellino. L'incontro conoscitivo avviene li e se c'e' gradimento si va in albergo. Ha stilato le tariffe, 1 ore 100, 2 150 3 200. Alta 157, fisico compatto come dice lei. Quando la vedro' nuda rimarro. sorprese. E' una non prof che si attegga a prof. QUalcuno sa qualcosa??

Eccheeeeeeee le debbo scrivere.... che la vita è difficile , che non c'ho la ragazza , che il lavoro va male....

UHHMMM..... quasi quasi le scrivo se ha 500 euri da prestarmi !!!!!

LA SIGNORA RICEVE A POMIGLIANO ZONA CENTRO COMMERCIALE LE AQUILE LOCATION TRANQUILLA 50 SOLO BJ E RAI 1 TI FA STARE BENE E COME DA FOTO 50 ENNE BEN MESSA E PROSPEROSA, PER ALTRE INFO PIU SPECIFICE CHIEDETE

Carisssimo Oscar, se già vedi nella sezione recensioni del sito da te linkato ci sono moltissime recensioni. La signora (che dichiara 25 anni da almeno 5 anni) è ben conosciuta a Napoli, rate altino, mi pare.

sono 15 anni che sta a napoli e da 15 anni dice di averne 25 ...

la realtà e' che ha quasi 40 anni e parte da 150 x 30 min ...

follia pura x una che non da alcun tipo di soddisfazione ed e' da parecchi anni, sia fisicamente che prestazionalmente, in fase calante ...

da me testata 10 anni fa' e sconsigliata al 200% !!

foto super ritoccate ...

jamm bell ... chi va a verificare la veridicita' delle foto e semmai fosse lei se la tromba pure ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto