Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si TEOREMA ! Ho scelto questo! L'ho scelta per fare ancora più selezione! È ripetto! Ogni una fa quanto è quello che vuole/uguale per voi! Non sono caduta con la testa per terra!!! Sto ancora in piediiiiiiii!!! :)))))) ihihih :air_kiss::give_heart2:

Guarda, che la mia era una constatazione, non una critica. Buon per te se riesci ad avere una clientela di alto livello.

Ma come fai a trovare i fake.? Cioè hai un programma in cui carichi le foto e ti indirizza ad un link.? Spiegami...cmq grazie mille.!

... comunque x tornare al punto ... io Gilda l'ho.incontrata circa un mese e mezzo fa a roma .... e sono stato una favola.
Credo che ognuna sia libera di mettere il rate che vuole, lasciando a noi la libertà di scegliere ... poi la legge del mercato economico ... domanda/offerta farà il proprio corso ...
una buona giornata a tutti.

.Gilda di qua', Gilda di la'.. Ma il duo si è già sciolto? Qui si parla solo di Gilda e ...Victory... Che ciazz'ecca? Intanto della "magica Vivien" nessuno ne parla...e il mistero continua... Mi sa mi sa che avevo ragione io... Gilda forever... Un bacio... Dove sai tu... Se poi rilavorerai con Victory faccelo sapere ... Mi prenoto già da subito ...

le conosco solo x averci parlato e sono due ragazze carinissime, dolci ed educate ...

è stato un piacere poter conoscere Gilda

comunque mi manca molto Vic ...

Ci mancherebbe altro che non siano dolci carine educate e disponibili al telefono ... Fa parte del loro lavoro ... Il problema è dopo... Dopo che hai consegnato l'obolo che cominciano i problemi ... E i rimpianti !

Ma guarda Lucullo.che sia Gilda a non capire lo posso pure accettare,in quanto persona straniera.Ma tu e il tuo compare Magirotti60 avete decontestualizzato un intero periodo.Ho scritto:IL MODO IN CUI VI PONETE AL GENERE MASCHILE,non ho scritto che Gilda in quanto persona è un prodotto.Ma cazzo siete tonti.Comunque fare certi discorsi su questo come su qualsiasi altro forum del genere mi sa chè è un tantino sprecato e fuori luogo;quindi colpa mia,ma sforzatevi a leggere e capire le parole,altrimenti fatevele spiegare da qualcun altro!

Ma guarda Lucullo.che sia Gilda a non capire lo posso pure accettare,in quanto persona straniera.Ma tu e il tuo compare Magirotti60 avete decontestualizzato un intero periodo.Ho scritto:IL MODO IN CUI VI PONETE AL GENERE MASCHILE,non ho scritto che Gilda in quanto persona è un prodotto.Ma cazzo siete tonti.Comunque fare certi discorsi su questo come su qualsiasi altro forum del genere mi sa chè è un tantino sprecato e fuori luogo;quindi colpa mia,ma sforzatevi a leggere e capire le parole,altrimenti fatevele spiegare da qualcun altro!

....omissis...
Sei tu che devi renderti conto di molte cose carissima,prima fra tutte che il modo in cui vi ponete al mondo maschile vi rende dei PRODOTTI,in carne,ossa,anima e sangue ma pur sempre dei PRODOTTI.In quanto tali dovete rispettare le regole di mercato di qualsiasi altro prodotto.
Saluti e baci.

Gylve, quel che tu scrivi e che qui ho riportato è chiaro senza ombra di dubbio. Forse sei tu che hai scritto in maniera tale da non far intendere ciò che volevi esprimere. Ti prego, comunque, di essere rispettoso : " Ma che cazzo siete tonti" e "fatevele spiegare da qualcun altro" sono espressioni che ti prego tarttenere nei tuoi pensieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto