Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
persona squisita per me - chi può esprimere altri pareri?

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback nè tantomeno integrazioni. Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Non ci interessano le conferme.

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

Commenta
Reaction score
1
Dovrebbe trattarsi di stanziale a Casalnuovo, nota ai più col nome di Monica, e che trovi anche su social delle facce. E' passato qualche anno, ma ricordo vagamente essere napulegna vasciaola. Credo sia sui 40 e più, ma (e prendilo sempre con beneficio del dubbio) ben portati.
Vedi l'allegato 132010

scusa se ti rispondo solo adesso, ma potresti dire di più, cioè, l'hai incontrata, che trattamento hai avuto, anche se è passato del tempo...grazie!!!

Commenta
Reaction score
0
c'è un link attivo oppure mi puoi passare il suo cell. in chat ?!

gracias amigo !!

Ciao ragazzi sono una amica collega di sara alessia lavoravamo a volte insieme a pompei. Io sono donna donna e andavamo insieme quando volevano entrambe. vorrei rintracciarla avete numero?grazie?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto