Index: 3509675689
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai se l annuncio e vero?
Ho chiamato. Ha una bella voce. Dice di fare tutto tranne anale a 80eur
Niente da fare, fino a ieri sembrava tutto confermato per oggi, poi stamane mi chiede se possiamo incontrarci in tarda mattinata, poi decidiamo per il pomeriggio ma dopo un paio di ore mi chiede se possiamo spostare a stasera. Considerando che dovrei raggiungerla a 40 minuti da dove mi trovo, ho il timore di fare una trasferta per poi ricevere l'ennesimo cambiamento di programma.![]()
Napoli: Alyssa
Bakecaincontri. Napoli. Alyssa. Ciao sono alyssa, giovane studentessa universitaria. Sono una ragazza dolce ,disponibile con chiunque si ponga in maniera educatnapoli.bakecaincontrii.com
Qualcuno sa qualcosa? Con me sta avendo molti tentennamenti, prima era d'accordo per Casoria, poi ha chiesto se potevo andare a Licola, poi di nuovo andava bene Casoria e adesso dice Napoli centro o Licola... Inoltre ha un solo annuncio su un un noto sito senza recensioni né foto. L'ho vista in videochiamata due secondi, dalle labbra sembra lei, le altre foto su bakeca non metterei la mano sul fuoco sulla loro autenticità...
Mi rispondo da solo, una volta operava con gli pseudonimi Alemiss e Emilymiss.Niente da fare, fino a ieri sembrava tutto confermato per oggi, poi stamane mi chiede se possiamo incontrarci in tarda mattinata, poi decidiamo per il pomeriggio ma dopo un paio di ore mi chiede se possiamo spostare a stasera. Considerando che dovrei raggiungerla a 40 minuti da dove mi trovo, ho il timore di fare una trasferta per poi ricevere l'ennesimo cambiamento di programma.
Note personali: la ragazza è molto gentile ed ha una grammatica impeccabile, non usa vezzeggiativi come "amore" e "tesoro" il che - per quanto mi riguarda - è un punto a suo favore. Manda dei messaggi vocali in cui non si sente l'accento ed ha una voce e un modo di parlare molto dolci. Al netto di tutto questo però devo dire che non è ammissibile venire meno continuamente.
Le foto son sue, sedere più piatto che in foto e seno rifattissimo. Il viso a me non piace anche se non è brutta. Non so i servizi me l'hanno solo presentata, avrà 23-24 al massimo.![]()
Napoli: 🛑GINEVRA 21ENNE🛑🍑COMPLETISSIMA🍑🖤PORCELLA TOP!!🔵STUDENTESSA DELIZIOSA🛑FOTO VERE🛑
Bakecaincontri. Napoli. 🛑GINEVRA 21ENNE🛑🍑COMPLETISSIMA🍑🖤PORCELLA TOP!!🔵STUDENTESSA DELIZIOSA🛑FOTO VERE🛑. GIOVANISSIMA GINEVRA BELLA ELEGANTE UN VERO E PROPRIO Bnapoli.bakecaincontrii.com
chiamata ha una voce giovanile forse ha 21 anni come dichiara ma ho qualche dubbio sul autenticita delle foto, credo prima fosse a casalnuovo oggi in un centro massaggi di poggioreale,esperienze in merito?