NOME INSERZIONISTA: Nastya
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nastya-girls-accompagnatrice--MTg2ODEtOTAwNzk3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pero (Mi)
NAZIONALITA': Russa
ETA': dichiarati 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj - rai1 - fk - daty
SERVIZI USUFRUITI: bj - rai1 - fk - daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza delle foto ma si presenta più acqua e sapone. Bionda, 1.60-1.65 , terza di seno, belle gambe e bel culo
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona la prima volta, così così al secondo incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore o qualche rampa di scala
INDEX RICERCHE: 32090126xx
Incontrata settimana scorsa durante l'ultima settimana di ferie. Trovata su RR, non appena vedo l'annuncio la chiamo per delucidazioni. Risponde con la sua giovane voce, non capisce tutto quello che le dico ma riesce senza problemi a farmi sapere quello che mi interessa: location, prezzi, servizi e orari. Ho provato anche a parlare inglese ma nisba, non capisce un acca. Ha preso il posto di Monika (spostatasi in zona Casoretto) nel trombodromo di Pero, nel solito residence. La incontro in orario serale dopo aver preso appuntamento un'oretta prima. Dal vivo si presenta in versione acqua e sapone rispetto alle foto dell'annuncio, niente rossetto, capelli sciolti, mutandine e reggiseno neri, un filo di eyeliner sugli occhi. Come tradizione mi accoglie con fk non appena varco la soglia, neanche il tempo di darle un occhiata da vicino. Coi tacchi supera appena il metro e settanta. Viso a mio parere molto carino e modi gentili. Mi propone BJ+FK+DATY+Rai1 per il canonico cinquantello e BBJ per venti euro in più. Scelgo la prima opzione, andiamo in camera, indosso il mio abito adamitico e vado in bagno a darmi una rinfrescata benché fossi fresco di doccia. Lei nel frattempo mi aspetta stesa sul lettone. Mi stendo al suo fianco e inzia il nostro incontro, fk senza problemi, la spoglio, l'accarezzo fra le gambe, fingerizzo e poi mi butto nel DATY per preparare per bene il terreno. Una volta bagnata a dovere viene il suo turno di praticarmi sesso orale, nulla di speciale. E poi nelle tre canoniche posizioni in rai1: mission, doggy e amazzone.
A mio parere lei è davvero bella, con una pelle liscissima e un bel seno morbido (direi una terza). L'ho incontrata poi una seconda volta sempre settimana scorsa, questa volta con un po' di difficoltà perché ultraimpegnata. Nel secondo incontro però non era più sola, insieme a lei c'era un'altra ragazza di pari età, suppongo russa. Mi ha detto anche il nome ma francamente non me lo ricordo. Mi è stato proposta la doppietta per 130-150 euro ma ho declinato perché ero andato solo per rivedere Nastya. L'altra ragazza però parla italiano piuttosto bene e con lei si potrebbe intavolare un po' di social time.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Ultima modifica di un moderatore: