NATALIA - MILANO - SITI VARI

Reaction score
0
E' da un po' che la vedo e mi piacerebbe incontrarla ma........è normale che sia così fredda al telefono? Dal vivo si trasforma (spero) o no?

Commenta
Reaction score
245
E' da un po' che la vedo e mi piacerebbe incontrarla ma........è normale che sia così fredda al telefono? Dal vivo si trasforma (spero) o no?

idem con patate, pure io, da tempo, vorrei andare a trovarla. ma da quanto ho capito il fatto di beccarla di buon umore o no va troppo a caso. e questo finora mi ha fatto sempre desistere.

Commenta
S

supergatto

Ospite
Ospite
Ma questa non è mica normale... Ha i comportamenti più strani: con alcuni gentile con altrii incazzosa. Peccato perchè è una bellla ragazza.

Commenta
Reaction score
788
Di solito si altera con chi si pone nei suoi confronti con modi sgarbati o duri (o pensiamo di essere tutti perfetti mentre ad essere stronza è solo lei?). Sono peraltro successi fatti in cui il cliente, a suo dire, si è posto nei suoi confronti come un lord ma ha ricevuto, sempre a suo dire, merda in faccia. Ha indubbiamente un carattere particolare (mentre tutti noi siamo degli angeli in terra....) ma con me è sempre stata corretta, gentile e pulita. Scopata infinite volte, con molta soddisfazione, per 50 rose e per 60-70 con culo annesso. Quando ha voglia (e non è inconsueto che ne abbia) spompina con rara maestria (e di pompini me ne sono fatti fare migliaia) e pur avendo il culo larghetto ha un modo di prenderlo più unico che raro (e di rapporti anali credo di interdemene). Mai avuto problemi nell'entrare e uscire dalla sua celebre location descritta da alcuni come un covo di tagliatori di gole (l'appartamento è dignitoso e più lindo della media degli altri).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
245
Di solito si altera con chi si pone nei suoi confronti con modi sgarbati o duri (o pensiamo di essere tutti perfetti mentre ad essere stronza è solo lei?). Sono peraltro successi fatti in cui il cliente, a suo dire, si è posto nei suoi confronti come un lord ma ha ricevuto, sempre a suo dire, merda in faccia. Ha indubbiamente un carattere particolare (mentre tutti noi siamo degli angeli in terra....) ma con me è sempre stata corretta, gentile e pulita. Scopata infinite volte, con molta soddisfazione, per 50 rose e per 60-70 con culo annesso. Quando ha voglia (e non è inconsueto che ne abbia) spompina con rara maestria (e di pompini me ne sono fatti fare migliaia) e pur avendo il culo larghetto ha un modo di prenderlo più unico che raro (e di rapporti anali credo di interdemene). Mai avuto problemi nell'entrare e uscire dalla sua celebre location descritta da alcuni come un covo di tagliatori di gole (l'appartamento è dignitoso e più lindo della media degli altri).

mi hai convinto ;)

Commenta
Reaction score
245
NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natalia-girls-accompagnatrice--ODM3OS1hM2YwOTA_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si a parte un po di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RAI1,RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BJ,RAI1,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: burrosa, tettona bella pelle, di viso un tipo particolare
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': particolare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2^ piano senza ascensore credo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32718497xx

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti, qualche giorno fa ho incontrato la ragazza in questione. Effettivamente non è stato semplicissimo concordare un incontro in quanto in seguito alla mia prima telefonata in cui ci si è accordati per incontrarsi, alla mia successiva chiamata post-parcheggio auto, il suo cell risultava staccato. Faccio per andare via e dopo 7/8 minuti mi fa uno squillo, la richiamo e si scusa per il disguido e mi dice che se voglio si tiene libera. Le dico "ok, torno indietro e appena parcheggio ti richiamo".
Cosi succede, e, senza nessun nuovo intoppo, torno, parcheggio e salgo da lei.
Il palazzo è un po' "popolare", ma non ho avuto nessun tipo di sensazione di pericolo. insomma non mi sembra cosi tugurio come è stato descritto.
Entro in casa e trovo la signorina in tacchi, autoreggenti nere, e vestaglietta sexi nera di pizzo trasparente. Appartamento assolutamente in ordine e pulito.
ci presentiamo e mi fa subito un ottima impressione in quanto mi sembra allegra e ben disposta. Passo in bagno e al mio ritorno la trovo distesa sul letto, nuda solo con le autoreggenti, che mi aspetta con sguardo ammiccante, ma il giusto, senza apparire ridicola, ma realmente sexy.
Ci accomodiamo sul letto e cominciamo le danze. comincia con strusciamenti vari con le sue tettone, molto grosse e morbide (assolutamente naturali e quindi risentono della forza di gravità ma proprio per questo a mio avviso molto belle), segue incappucciamento e BJ.
Devo dire che il BJ è assolutmente uno dei migliori se non il migliore mai ricevuto da una pay. E' assolutamente brava e ha una grande maestria e tecnica. 10 e lode.
Segue missionaria, dove la ragazza è assolutamente partecipativa, sembra godere davvero e se finge è bravissima. Io ho avuto l'impressione che non fingesse, ma si sa... boh. comunque molto partecipativa, da' soddisfazione. Inoltre, nota di merito non da poco anzi per me piuttosto fondamentale, è snodatissima, spalanca le gambe al massimo, e per me gia solo questo è valso il prezzo del biglietto.
Segue pecos con rai2 assolutamtne partecipato, anche qui uno dei migliori mai provati con pay. Concludo poi in mission in RAi1.
Segue poi un ottimo social time dove si parla del suo paese di origine e varie altre cose.
In conclusione mi sono trovato straordinariamente bene. una delle migliori scopate pay che ricordi. Ero un po titubante per via delle questioni solevate negli interventi precedenti riguardanti la "lunaticità" della ragazza, ma devo dire che, sarò forse stato fortunato, con me è stata semplicemente perfetta sotto ogni aspetto. sicuramento mi verrà voglia di tornarci, senza dubbio.
:bye:

Commenta
Alto