E' da un po' che la vedo e mi piacerebbe incontrarla ma........è normale che sia così fredda al telefono? Dal vivo si trasforma (spero) o no?
Di solito si altera con chi si pone nei suoi confronti con modi sgarbati o duri (o pensiamo di essere tutti perfetti mentre ad essere stronza è solo lei?). Sono peraltro successi fatti in cui il cliente, a suo dire, si è posto nei suoi confronti come un lord ma ha ricevuto, sempre a suo dire, merda in faccia. Ha indubbiamente un carattere particolare (mentre tutti noi siamo degli angeli in terra....) ma con me è sempre stata corretta, gentile e pulita. Scopata infinite volte, con molta soddisfazione, per 50 rose e per 60-70 con culo annesso. Quando ha voglia (e non è inconsueto che ne abbia) spompina con rara maestria (e di pompini me ne sono fatti fare migliaia) e pur avendo il culo larghetto ha un modo di prenderlo più unico che raro (e di rapporti anali credo di interdemene). Mai avuto problemi nell'entrare e uscire dalla sua celebre location descritta da alcuni come un covo di tagliatori di gole (l'appartamento è dignitoso e più lindo della media degli altri).
Scusa uskebasi in che via riceve?
idem con patate, pure io, da tempo, vorrei andare a trovarla. ma da quanto ho capito il fatto di beccarla di buon umore o no va troppo a caso. e questo finora mi ha fatto sempre desistere.