NATALIA - MILANO - SITI VARI

Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
15
Reaction score
3
Re: Nataly - Milano - Efit

concordo... è completamente fuori...totalmente inaffidabile.
anch'io ho avuto una pessima esperienza...già un paio di anni fa...
ed il fatto di non sapere se sto per incontrare la Nataly "pantera" o la nataly "fuori" è un lusso che non posso permettermi
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.097
Reaction score
25.233
Re: NATALY25 - MILANO - EFIT

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.com/accompagnatrici/NATALY_25
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:NATALY_25
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, RAI1, RAI2 disponibile con aumento, 69
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Formosetta, tette molli
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona

Confermo quanto detto dai colleghi è particolarmente lunatica. Secondo me è sufficiente essere un po' sgamati e si capisce già al telefono se è in giornata oppure se è meglio lanciarsi verso altri orizzonti.

Incontrata (non è la prima volta) in settimana nel tardo pomeriggio, nessun problema, via libera. Trovato il posteggio (culo) 2 minuti a piedi da Lambrate verso il solito palazzo fatiscente e che, personalmente, non frequenterei volentieri di sera.
La location è piccola ma tenuta in buon ordine a parte il cesso che è pulito ma è pur sempre un vero cesso.

Lei di ottimo umore, ci mettiamo sul lettone, bel completino nero, si parte con strusciamenti vari, poi incappucciamento con la bocca e BJ. Dopo un po' passiamo ad un buon 69, lei molto attiva, poi mission e pecos in RAI1. Finiamo le operazioni dopo circa mezz'ora di attività con BJ. Non mi sono interessato a RAI2 che è disponibile con piccolo aumento della velocità (+20). Coccole, social time buono.

La valutazione (parametrata alla velocità urbana) è secondo me positiva. Certo la location lascia a desiderare. Nella sua instabilità può capitare anche la giornata buona, altrimenti stare alla larga.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
303
Reaction score
11
Re: NATALY25 - MILANO - EFIT

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natalia-girls-accompagnatrice--ODM3OS1hM2YwOTA_.html
CITTA DELL'INCONTRO:MI
NOME INSERZIONISTA:Nataly
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po più pesante che in foto..
SERVIZI OFFERTI: leggi rece.. bbj, dati, fk, 69, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 50 normale (?), 70 con "culetto"-- leggi rece
RATE CONCORDATO: leggi rece.. 50? 70?.. concordato niente.. le ho dato 70
DESCRIZIONE FISICA: burrosa, 1,65-1,70 per 60-65 kg
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile da contattare
LOCATION: stabile brutto, monolocale carino
PARCHEGGIO: un delirio, a pagamento c'è una rimessa poco prima, venendo da Lambrate
BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore

tel. 32718497xx


LA MIA ESPERIENZA

In questo periodo di scarse novità (almeno così mi pare) ho messo nel mirino due ragazze presenti da tempo su piazza, zona est di milano, di seno importante,. in particolare una di esse.. sono così determinato che, sfogliando rosa rossa, mi torna davanti Natalia, altra presenza storica, su cui avevo riportato la brusca (quantomeno) telefonata… Memore del contatto negativo e di rece negative torno a rileggere il thread, che annovera tra i recensori alcuni dei più vetusti ed affidabili del forum, ivi incluso Chirone, che leggo storicamente (anche se poi la nostra percezione delle ragazze diverge frequentemente).. nella sua rece (stringata perché di molto successiva all’esperienza narrata) il commento è positivo..

Cerco di fare mente locale.. e che diamine ho già deciso da giorni di visitare un’altra (anch’essa stranamente poco recensita) e cambio idea.. facciamo i pro ed i contro..

CONTRO:

inseguo Natalia da due anni; i contatti sono così riassunti:
1. risponde gentile, la richiamo per fissare l’appuntamento, niet!
2. Risponde scocciata, le chiedo se fa FK (dalle rece si evince di si): riattacca
3. Non risponde, mi richiama con un numero diverso, la richiamo, non risponde
4. Risponde mi chiede: “dove hai preso (prueso, più esattamente) mio numero?”.. cerco di rispondere, mi riattacca
5. Risponde le chiedo se fa BBJ (dalle rece si evince di si): riattacca

Insomma un disastro.

Alcuni recensori confermano questo atteggiamento all’insegna del maleducato ed alcuni hanno troncato per questo una “relazione” che durava da tempo!

Sono dell’idea che “no fk e no bbj, no party” e visto che a mia richiesta riattacca, forse non è di mio interesse..

PRO

Le due concorrenti verso cui ero precedentemente orientato, al telefono, hanno sempre fatto intendere di non fare bbj, mentre fk.. dopo aver visto l’interlocutore: visto le alternative anche Natali è competitiva;

l’estro di questi giorni mi porta evidentemente a conoscere ragazze che mi girano per la testa da tempo (più di un anno) e che non ho sinora conosciuto perché non fanno bbj efk.. insomma sono alla ricerca di missili e quindi evviva Natalia

Natali è molto sexy nell’abbigliamento (vedi foto) ed ha un seno importante;

E’tanto che non pratico RAI2 (di solito non a pagamento)

Il rate è basso e per 70 include RAI2

Le recensione di storici punter sono sostanzialmente positive


Soppesati i pro ed i contro decido di impostare la seguente strategia:

visto che è probabile il mezzo missile,
visto che al telefono risponde male (quando va bene), che se risponde male io mi scazzo e Natali resta nella mia testa, dove dovrei infilare concetti ben più importanti (segue elenco alla “vieni via con me”, che vi ometto) di quelli importati (le girl sono appunto di provenienza estera);
visto che comunque il rate può scendere a 50;
visto che l’anale a 70 viene snocciolato senza richiesta e che questo indica una evidente disponibilità della ragazza che, come sembra dalle rece, fa sia fk e bbj;
visto che Natali mi sembra ancora un forum “aperto” è giusto che rischi per dare il mio contributo (magari definendo se i pro o i contro sono prevalenti)

tutto ciò premesso:

decido di chiamarla ed invece di interrogarla (fai fk, fai bbj?) le dico “ok vengo fra mezz’ora” e mi munisco di numeri alternativi, a cominciare dalle due ragazze sopra citate; decido poi di giocarmi “indoor” se perdere 50 o 70.

Arrivo in zona Lambrate: il parcheggio, come già descritto in altre rece è da delirio; c’è un parcheggio a pagamento che so non essere eccessivamente oneroso, ma, non volendo richiamarla prima di essere sotto casa sua (mica che la chiamo prima e provoco la sua indole maligna e mi pacca proprio così) faccio i giri necessari. Per i colleghi segnalo che la metro Lambrate è proprio a poca distanza.

Arrivo sotto casa: lo stabile è il più brutto della via, davanti ci sono due arabi un po inquietanti: la chiamo e mi da le indicazioni.. pacco evitato: sarà vera gloria?

Il palazzo è proprio mal messo; arrivo al piano e la porta si apre subito.
Lei è una donna con un gran seno ed un culo “ottocentesco”, agghindata in guepiere, autoreggenti ed intimo in pizzo.. sorride.. non una strafiga ma mi piace.
La casa è un monolocale arredato razionalmente che quasi contrasta con lo stabile: non elegante ma carino, fa sentire a proprio agio..
Faccio un paio di battute e lei resta al gioco.. decido di giocarmi i 70 euro..
Si sdraia sul letto e le chiedo il bagno.. ma la vista di quel culo mi attira… decido di “testare” a che punto è il conto alla rovescia.. mi avvicino mezzo nudo le bacio una natica, le cerco la bocca.. mi bacia a bocca chiusa (ahi ahi, mi dico).. le cerco la lingua .. la bocca si schiude… e vai!!!
Vado in bagno, torno nudo.. la bacio, ricambia…. Mi dice di sdraiarmi.. inizia a massaggiarmelo con le mani.. comincia con una spagnola fantastica (non la cerco mai, penso sempre che sia per arnesi più grossi del mio, invece come ho capito, è solo questione di tecnica.. E NATALI HA TECNICA)..

Ormai esplode.. prende il preservativo… le dico con leggera tristezza.. “lo fai senza?” (l’ho fatto solo per amore di scouting, era già partita bene).. mormora .. “ti piace senza?... mi infila il preservativo con la bocca ..(secondo me è una sfida.. sorniona”) non reagisco.. lo sfila dopo un paio di leccate,me lo pulisce con una salviettina, e ricomincia la spagnola (io ero veramente incuriosito.. cosa farà?).. dalla spagnola passa al bbj.. e vai!!!

Dopo un po, ormai era già pronto.. decido di passare al daty.. sembra piacerle, vado avanti per 5 minuti, leccando anche l’ano.. pulita e rasata.. buona!.. mi sposto e lo riprende in bocca.. dopo un po capisco che ha messo il preservativo con la bocca.. la lascia leccare per un paio di minuti e la prendo da dietro… dopo 5 minuti, si lecca un dito, se lo infila nel culo, io mi sfilo e lei sintonizza in rai2, abbastanza accogliente, ha un gemito rallentando la mia spinta per prenderlo tutto.. mentre la stantuffo sembra lasciarsi andare.. lo specchio di fianco al letto da un’immagine eccitante..

Sono appagato.. ma ho un po il fiatone e non riesco a dare il cambio di ritmo.. le chiedo di venire sopra.. lei mi guarda e mi dice.. adesso non vieni più, hai perso l’attimo.. ci sono ragazze che conoscono gli uomini.. ha ragione.. senza preservativo, come avviene con moglie o fidanzate, controllo meglio, ma così mi capita di sbagliare… forte delle sue convinzioni, assolutamente motivate e da me tacitamente condivise, toglie il preservativo e le lascio tentare un handjob che quasi sortisce l’effetto desiderato.. ma so che è quasi impossibile per me.. con una fidanzata l’iter sarebbe una pausa per poi ricominciare.. con un po di “arte” questa pausa è estremamente gradita, perché prolunga sensibilmente il rapporto… ma pay non c’è spazio..
Le chiedo di baciarmi e concludo masturbandomi con le lingue impazzite..

Mi pulisce ed inizia il social time: le confesso di averla già chiamata più volte e le chiedo il perché dei suoi atteggiamenti.. lei se la ride e riporta le frasi di colleghi (ma natali, rispondendo così qualcuno viene a trovarti?).. commenta: sai che le russe sono così! (in effetti alcune si).. ma tu fregatene (in effetti ho dovuto farlo).. le chiedo: ma per 50, senza anale mi avresti fatto divertire così.. ci pensa: “forse non lo mettevo in bocca scoperto”… strike!!

Mentre sono in bagno si riveste: pantaloni aderenti (quelli che si usano oggi), dolce vita che le evidenzia le tettone, tacchi.. proprio un bocconcino..
Mentre sono quasi pronto, mi racconta la barzelletta dell’ubriaco che va con la donna con le mestruazioni.. veramente divertente..

In sintesi: è una bella donna, con carattere un po particolare, ma in fin dei conti disponibile; meglio non contrattare, ma lasciarla fare.. con 70 fa fk e bbj ma non lo promette(dipende anche da chi si trova davanti).. a letto sembra divertirsi e fa divertire.. il mio incontro concilia le due anime espresse in questo forum.. e la sintesi è per me ampiamente positiva..

70/40’/8
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
637
Località
milano
Re: NATALY25 - MILANO - EFIT

ahahah è ancora in giro la nataliona?
ottima rece id
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.997
Reaction score
42
Località
...
Re: NATALY25 - MILANO - EFIT

[spoiler:14p1u3vv][attachment=0:14p1u3vv]Natalia.JPG[/attachment:14p1u3vv][/spoiler:14p1u3vv]
 

Allegati

  • Natalia.JPG
    Natalia.JPG
    44,2 KB · Visite: 868
Commenta
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
10
Reaction score
0
Re: NATALY25 - MILANO - EFIT

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforum.com/accompagnatrici/NATALY_25
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:NATALY_25
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': > 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, RAI1, RAI2 disponibile con aumento, 69
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Formosetta, tette molli
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona

Incontrata ieri in pausa pranzo, chiamo mi da indicazioni per raggiungerla, richiamo sotto il portone e mi fa salire in stabile fatiscente, appartamento invece piccolo ma piacevole, bagno pulito.
mi riconferma il rate e accetto, breve social time mentre mi spoglio.
lavatina in bagno e mi fa accomodare sul letto, aime lenzuola sporche.
inizia bj coprendo in maniera discreta e quasi impercettibile, senza fretta si ferma alla mia richiesta, girandosi facedosi digitalizzare e toccare ovunque, finale alla missionaria.
Carina e simpatica un po' in carne e non molto soda.
Mi rivesto e senza nessuna sua richiesta lascio quanto dovuto sul tavolino, chiaccheratina e saluti.
il telefono squillava ma ha aspettato che fossi uscito per rispondere, ottima educazione.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.997
Reaction score
42
Località
...

Allegati

  • Natalia.JPG
    Natalia.JPG
    29,3 KB · Visite: 3.529
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
834
Reaction score
4
Località
Milano
Re: NATALY25 - MILANO - EFIT

sadokan ha scritto:
magari fare lo sforzo di cliccare due volte?
è sempre meglio collegare il cervello prima di scrivere e soprattutto controllare prima di criticare gli altri: evidentemente hai fatto un bel copia e incolla della scheda senza neanche sforzarti di controllare il link, che usa ancora www.escortforum.com, mentre da tempo EF è su www.escortforum.net :rtfm:

Ciemme
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
451
Reaction score
7
Re: NATALY25 - MILANO - EFIT

RIFERIMENTO INTERNET rosa rossa; escort forum; siti vari
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (Lambrate)
NOME INSERZIONISTA: NATALIA
NAZIONALITA': russa
ETA': sui 29 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: b.j, daty, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA:50 o 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non molto tonica come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': un incognita
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale

Causa la dannata pioggia :treaten: decido di provare con qualche girls nei pressi della tangenziale,
la prima a rispondermi è NATALIA (http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/natalia-girls-accompagnatrice--ODM3OS1hM2YwOTA_.html); certo che al telefono fa passare la “poesia”, :beee:
ma io la conosco :on_the_quiet2: .
L’appartamento ha cambiato look, in meglio, mentre lei è sempre un incognita, :unknw:
non mostra un minimo di emozione sia positiva che negativa, ma basta fregarsene,
ma so’ che alla fine NATALIA si ammorbidisce. :girl_dance:
Vestita in lingerie nera con quella chioma bionda è anche “tirosa”; :w00tmesalia:
meglio ammirare la chioma bionda in mezzo alle mie gambe mentre si esibisce nell’arte orale,
davvero molto brava, ma il pezzo forte è quello per cui ho pagato l’iva.
Dopo qualche classica posizione ben fatta da NATALIA, tipo “l’altalena” , la biondina si prepara
al grande acuto; si mette a pecorina con le natiche piu’ alte possibili e il viso appoggiato sul letto,
col dito medio si umidifica e se lo infila nel buchetto, attendendo che io la possegga……. :yahoo:
Sono questi particolari che rendono NATALIA sempre eccitante. Il rai2 è sempre in doggy-style,
anche con mè in piedi per rendere massima la penetrazione, ma la posizione molto atletica
mi esaurisce, mi distendo , NATALIA cambia “guanto” e mette ancora la chioma bionda in mezzo
alle mie gambe, le prendo le braccia e me la faccio venire sopra per l’ultima cavalcata……. :victory:

In chiaro :good: :
-NATALIA nonostante tutto è eccitante
-buon sexo
-buon uso norme igienico sanitarie
-appartamento ok (anche se il palazzo non è per niente signorile)
-fretta zero

In scuro :sad: :
-le foto la fanno molto piu’ tonica

In conclusione:
Se tornarci? Sara’ passato piu’ di un’anno dall’ultima visita che feci a NATALIA, dunque sapevo il
“difetto della cavalla” :on_the_quiet: ;
gia’ al telefono non invoglia e anche l’accoglienza non è proprio calorosa,
ma se si prende la biondina per il verso giusto risulta anche simpatica nel social time, mentre sul
“ring” rimane sempre un bella zokkolina come piace a mè! :good:
(Si prende una pausa, torna nel suo paese sui monti Urali a -20...... :shout: )

Alla prossima. :bye:
70/ 30’ (20’ utili) / 8
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
20
Re: NATALY25 - MILANO - EFIT

RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.rosarossa.com/annunc ... wOTA_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (in fondo avia porpora)
NOME INSERZIONISTA: NATALIA
NAZIONALITA': russa
ETA': trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: b.j, daty, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA:50 o 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: pienotta come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale.


Riceve in un condominio fatiscente in fondo a via poprpora, dove staziona un brutto ceffo all'entrata, per fortuna il suo appartamente e decisamente migliore rispetto all'esterno, appena arrivo è gia mezza nuda due chiacchere mentre mi spoglio ed intanto lei si fa un bidè ci mettiamo sul letto mi copre subito con un gommino (apprezzo) e comincia un BJ la mentre io la palpeggio, dopo un pò si mette gambe all'aria come ad richiedere un daty che rifiuto, a questo punto si gira a pecorina procedo per via anale e concludo, vado al bagno due chiacchere lascio il dovuto e me ne vado.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.997
Reaction score
42
Località
...
Re: NATALY25 - MILANO - EFIT

ambrogino ha scritto:


Certo è che copiare (male) un link non più funzionante è (quasi) il massimo del minimo. :biggrin:

Ok, sappiamo chi è e nella vecchia matrice il numero c'è tutto, per cui credo non fosse difficile cercare ancora un link attivo, tipo questo http://www.boxannunci.com/annuncio.asp?id=47916 :this:

[spoiler:1djcdcge][attachment=0:1djcdcge]3(1610).jpg[/attachment:1djcdcge][/spoiler:1djcdcge]
 

Allegati

  • 3(1610).jpg
    3(1610).jpg
    19,3 KB · Visite: 2.104
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.317
Reaction score
144
Località
Abruzzo
Re: NATALIA O MASHA SITI VARI

Index: 32718497xx

Book
 

Allegati

  • Natalia.rar
    140,4 KB · Visite: 94
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
637
Località
milano
Re: NATALIA O MASHA SITI VARI

Chiamo alle 12 e concordo appuntamento per le 14. Arrivo da lei alle 14.15 causa ritardo[...]
Riprovo a chiamare e lei ancora più incazzata mi grida “se non ti rispondo è perché sono impegnata. Hai 15 minuti di ritardo vaff…” e chiude.
Educazione e professionalità zero, depennata dalla lista.
tralascio ogni discorso sull'educazione.
tralascio ogni discorso sul ritardo.
non tralascio ogni discorso sulla professionalità. intanto tu hai suonato al suo citofono dello scannatoio, che salvo casi particolari (es. citofono matos, citofono acquario) è assolutamente off-limits, tanto quanto la richiamata della girl se non entro i 5 minuti dalla propria.
e queste sono regole non scritte ma risapute.
non solo scritta, ma d'OBBLIGO quando entri in questo forum, è la regola che prevede di inserire un solo thread per ragazza, e quindi di ricercare eventuale letteratura antecedente.
cosa che evidentemente non hai fatto.
...e poi vieni a parlare di professionalità? :rtfm:
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
383
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
Re: NATALIA O MASHA SITI VARI

guidoxxx ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... wOTA_.html
http://incontri.annuncifree.org/0/posts ... 49741.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Natalia o Masha
NAZIONALITA': Russa
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non consumato
SERVIZI OFFERTI: non consumato
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non vista
ATTITUDINE: ce l’ho solo io
REPERIBILITA': pessima

...Le considero prima di tutto persone e delle professioniste degne di rispetto per quello che fanno....
Sono veramente dispiaciuto,ma,se può consolarti,ciò che ti è accaduto non è affatto infrequente purtroppo.Ma anche tu,per eccesso di educazione e di umanitarismo,sbagli.Le professioniste degne ecc. ecc. sono una minima percentuale e nella storia recente della prostituzione ne ho conosciute + o - quante le dita di una mano.La stragrande maggioranza sono povere ragazze prive di cultura (minima),con alle spalle una vita fatta di sofferenze,soprusi,violenze che le induce ad un rancore anche inconsapevole verso il maschio.Poi si adeguano e cercano di digerire una realtà pesantissima,fingendo anche verso se stesse di apprezzare quel sesso con la s minuscola che possiamo proporre loro in mezz'ora di un incontro fra sconosciuti.Brave quelle che ci riescono decentemente,magari impasticcandosi e caricandosi di alcool.
Ma l'aspetto che fa rivoltare anche me,nonostante quello che ho detto è l' autoproclamata professionalità e l'uso improprio (da parte loro) del termine lavoro.Un lavoro senza contratto,senza obblighi,senza rispetto,senza niente,dove i diritti (loro) sono tutti: no ritardo,pagamento anticipato,clausola di inadempienza se non sei di tutto gradimento,limitazioni delle prestazioni (dopo aver pagato!) se vieni insindacabilmente ritenuto iperdotato,pubblicità ingannevole,aumento del compenso in corso d'opera, interruzioni e/o disturbi telefonici ecc.
I nostri diritti? Zero.
 
Commenta
Alto