Potrsti postare via , l' ho chiamata 2 volte e ho capito solo il civico e non sono molto pratico di Jesi
Potrsti postare via , l' ho chiamata 2 volte e ho capito solo il civico e non sono molto pratico di Jesi
Tranquillo Alessio, sono paure che credo che inizialmente ognuno di noi abbia avuto. Quando sarai pronto le supererai da solo. Credo che per farla pagare alla "tua lei" non serva andare con una pay. Mollala e basta, magari digliene 4, sfogati e mandala a cagare. Io non sopporterei mai l'idea di un tradimento, nonostante io abbia tradito. Credo che l'uomo tradisca con l'uccello e basta, la donna invece non solo con la passera ma anche con la testa !Ho chiamato Natasha l'altra sera dopo cena per accordarmi per il giorno dopo (sarebbe stato ieri sera) visto che sarei stato in giro a Jesi per lavoro. Gentilissima, mi risponde subito al primo tentativo (che culo ho pensato!) e siamo rimasti che l'avrei richiamata quando arrivavo in zona.
Nelle ore successive mi sono però iniziate a balenare in testa fobie sulle eventuali, seppur molto improbabili, malattite trasmissibili con la saliva (mononucleosi, epatite, etc...) visto che la ragazza bacia alla francese. Intendiamoci, non che sia comunque impossibile contrarre infezioni con una qualsiasi ragazza, ma penso che con una pay la probabilità sia maggiore considerando le numerose frequentazioni.
Non sono mai stato finora con una ragazza a pagamento. Come anticipato nella mia presentazione, il mio obiettivo era quello di farla pagare alla mia attuale compagna sulla quale ho buone ragione di pensare che mi tradisca ma alla fine ho avuto paura. Per correttezza l'ho quindi richiamata per disdire trovando una scusa.
Leggendo questo post magari a molti di voi scapperà una risata e so anche che sono sicuramente off-topic. Se ritenete opportuno cestinatelo pure, era solo un mio pensiero, magari condiviso anche da altri.
Tranquillo Alessio, sono paure che credo che inizialmente ognuno di noi abbia avuto. Quando sarai pronto le supererai da solo. Credo che per farla pagare alla "tua lei" non serva andare con una pay. Mollala e basta, magari digliene 4, sfogati e mandala a cagare. Io non sopporterei mai l'idea di un tradimento, nonostante io abbia tradito. Credo che l'uomo tradisca con l'uccello e basta, la donna invece non solo con la passera ma anche con la testa !