NATASHA - ANCONA - ROSSOINCONTRI

Reaction score
548
Mettiamo le foto che piacciono a brazorf dopo recensione

Allegati

• 11715e6d66225ef65f4bbc5d335d5d59.upload.jpg
    11715e6d66225ef65f4bbc5d335d5d59.upload.jpg
    41,1 KB · Visite: 217
  • aaeeb26b761f0869fe4022b273138cf5.upload.jpg
    aaeeb26b761f0869fe4022b273138cf5.upload.jpg
    56,4 KB · Visite: 196
  • c28dd65b6d59d19b85acb1b0e3e7de0c.upload.jpg
    c28dd65b6d59d19b85acb1b0e3e7de0c.upload.jpg
    53,3 KB · Visite: 209
Commenta
Reaction score
2.786
bene bene , tutti che ne parlano bene a quanto vedo di questa nostra amica Natasha...su 8 pagine piu di 140 commenti e recensioni...mi sa tanto che a breve , anzi a brevissimo mi tocca testarla..peccato che 2 giorni che provo dopo l'ora di pranzo ma mai che risponde!, mha...
Questa ragazza comunque ha capito come fare una montagna di cash alla svelta,...lavorando bene anzi benissimo a quanto scrivete nelle recensioni e girando tutta italia nelle altre regioni...all'età pensionabile sarà milionaria!

Commenta
Reaction score
2
La cara Natasha ha anche una sua amica nel monolocale, non bella come lei ma disponibile a giochi a tre.

Commenta
Reaction score
36
Ho chiamato Natasha l'altra sera dopo cena per accordarmi per il giorno dopo (sarebbe stato ieri sera) visto che sarei stato in giro a Jesi per lavoro. Gentilissima, mi risponde subito al primo tentativo (che culo ho pensato!) e siamo rimasti che l'avrei richiamata quando arrivavo in zona.

Nelle ore successive mi sono però iniziate a balenare in testa fobie sulle eventuali, seppur molto improbabili, malattite trasmissibili con la saliva (mononucleosi, epatite, etc...) visto che la ragazza bacia alla francese. Intendiamoci, non che sia comunque impossibile contrarre infezioni con una qualsiasi ragazza, ma penso che con una pay la probabilità sia maggiore considerando le numerose frequentazioni.

Non sono mai stato finora con una ragazza a pagamento. Come anticipato nella mia presentazione, il mio obiettivo era quello di farla pagare alla mia attuale compagna sulla quale ho buone ragione di pensare che mi tradisca ma alla fine ho avuto paura. Per correttezza l'ho quindi richiamata per disdire trovando una scusa.

Leggendo questo post magari a molti di voi scapperà una risata e so anche che sono sicuramente off-topic. Se ritenete opportuno cestinatelo pure, era solo un mio pensiero, magari condiviso anche da altri.

Commenta
Reaction score
255
Ho chiamato Natasha l'altra sera dopo cena per accordarmi per il giorno dopo (sarebbe stato ieri sera) visto che sarei stato in giro a Jesi per lavoro. Gentilissima, mi risponde subito al primo tentativo (che culo ho pensato!) e siamo rimasti che l'avrei richiamata quando arrivavo in zona.

Nelle ore successive mi sono però iniziate a balenare in testa fobie sulle eventuali, seppur molto improbabili, malattite trasmissibili con la saliva (mononucleosi, epatite, etc...) visto che la ragazza bacia alla francese. Intendiamoci, non che sia comunque impossibile contrarre infezioni con una qualsiasi ragazza, ma penso che con una pay la probabilità sia maggiore considerando le numerose frequentazioni.

Non sono mai stato finora con una ragazza a pagamento. Come anticipato nella mia presentazione, il mio obiettivo era quello di farla pagare alla mia attuale compagna sulla quale ho buone ragione di pensare che mi tradisca ma alla fine ho avuto paura. Per correttezza l'ho quindi richiamata per disdire trovando una scusa.

Leggendo questo post magari a molti di voi scapperà una risata e so anche che sono sicuramente off-topic. Se ritenete opportuno cestinatelo pure, era solo un mio pensiero, magari condiviso anche da altri.
Tranquillo Alessio, sono paure che credo che inizialmente ognuno di noi abbia avuto. Quando sarai pronto le supererai da solo. Credo che per farla pagare alla "tua lei" non serva andare con una pay. Mollala e basta, magari digliene 4, sfogati e mandala a cagare. Io non sopporterei mai l'idea di un tradimento, nonostante io abbia tradito. Credo che l'uomo tradisca con l'uccello e basta, la donna invece non solo con la passera ma anche con la testa !

Commenta
Reaction score
2
Tranquillo Alessio, sono paure che credo che inizialmente ognuno di noi abbia avuto. Quando sarai pronto le supererai da solo. Credo che per farla pagare alla "tua lei" non serva andare con una pay. Mollala e basta, magari digliene 4, sfogati e mandala a cagare. Io non sopporterei mai l'idea di un tradimento, nonostante io abbia tradito. Credo che l'uomo tradisca con l'uccello e basta, la donna invece non solo con la passera ma anche con la testa !

sono d'accordo con brazof, lascia da parte la questione "vendetta" e quando ti senti pronto...tra l'altra non sei obbligato a baciarla in bocca o ad avere un rapporto orale scoperto per cui...
da parte mia spiace leggere che se ne andrà sabato perchè è da quando stava ad ancona che volevo farle visita ma non ci ero mai riuscito per questione di orari miei lavorativi :mega_shok:

Commenta
Reaction score
36
@Brazorf e thonis: Grazie ragazzi per il vostro interessamento e consigli. Comunque, intanto "occhio per occhio, dente per dente" e poi magari la lascerò. A presto. :wink:

Commenta
Reaction score
0
Sono stato Sabato a salutare la nostra amica , come sempre fantastica non ritorno nei dettagli già esposti a suo tempo , purtroppo ho solo da darvi una brutta notizia , ci lascia ancora , da ieri è in quel di Campobasso , non per sua scelta , anche perchè nel frattempo che mi vestivo le arrivava una telefonata dietro l'altra .

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natasha

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Ancon...colosa-seno-naturale-bocca-di-rosa__51__19040

CITTA DELL'INCONTRO: Jesi

NAZIONALITA': Venezuelana

ETA': sui 30 credo

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una cosa tranquilla

SERVIZI USUFRUITI: FK, daty, bbj rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:20 m

DESCRIZIONE FISICA:manza

ATTITUDINE: frettolosa

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale

INDEX RICERCHE 33397047xx

LA MIA RECENSIONE:Controcorrente rispetto agli esimi colleghi che mi hanno preceduto. Probabilmente non è scattato il feeling, e, parlando di esseri umani, ci può stare. la mia visita alla girl è di circa un mesetto fa. Lei è una bella ragazza, tipica sudamericana. Le sigle promesse ci sono state tutte, solo che mi ha messo fretta, e questo a me non piace. Molta finzione durante il daty e il trombo, cose che io non apprezzo. Beh, si vede che doveva andare così. Per quanto mi riguarda esperienza negativa, equivalente a poco più di una sega, che non ripeterò. Tanto vi dovevo
Clesgir

Commenta
Reaction score
113
Clesgir anche con me la tipa è stata frettolosa, ma visto che è una bella ragazza e che ad un prezzo modico ne fa diverse mi sono accontentato! :preved:

Commenta
Alto