NATASHA - ANCONA - ROSSOINCONTRI

Reaction score
0
Già contattata , in via della città della lupa , ma non ci si trova proprio , cerca di riavvicinarsi ai vecchi lidi , magari qualche
chilometro più a nord , lungo la costa .

Commenta
Reaction score
0
Che posto sfigato, tra bar, tabaccai e centri commerciali, vicinanza con il centro, toccherebbe andarci con cappotto e parrucca. Magari in PM mi sai dire anche che zona della via?

Commenta
Reaction score
0
il numero è abbastanza alto , però ti consiglio di chiamarla ,perchè è uno spasso , tra tesoro , amore , pianti , e
disperazione per il luogo dove si trova , mi ha tenuto 5 minuti al telefono e con il suo modo di fare e con la sua
dolcezza , mi ha lasciato in tiro per mezzora .

Commenta
Reaction score
165
Infatti è già scappata ed ha piantato le tende a falconara.

Commenta
Reaction score
0
Visitata poco fà , lei sempre fantastica ,condivide l'appartamento con una connazionale reduce come lei da Jesi e dalla
bufera del capoluogo 3 settimane fà . La zona è a nord di Falconara un po troppo frequentata .

Commenta
Reaction score
0
Non conosco Falconara, mi basta che sia facile da trovare e parcheggiare. Non conosco nessuno di falconara, mentre a Jesi capito spesso per lavoro e conosco molte persone, e non mi sarebbe stato possibile andarla a trovare. Visto che ci siamo, com'è la connazionale :spiteful: ?

Commenta
Reaction score
0
La connazionale è Naty fino a questa mattina era presente un po da tutte le parti , oggi è scomparsa da tutti gli annunci ,comunque è piccolina bionda e con 2 belle tette , penso che la prossima volta le proverò insieme .

Commenta
Reaction score
0
Ti ringrazio. Settimana prossima la chiamo. Ultima cosa, mi sapresti dire se è facile trovare parcheggio? A Falconara ero andato solo una volta per lavoro e tra traffico, sensi unici, salite allucinanti, era stato un dramma per trovare un buco (per la macchina eh :girl_pinkglassesf: )

Commenta
Reaction score
548
Ragazzi il topic sta diventando un duetto tra voi due :unknw: non sò....caspita ci vuole anche un pò di pudore..
Max, se Vacca non ha il piacere di scoglionarsi per il proprio piacere vuol dire che non è interessato al proprio piacere, è inutile assecondarlo rispondendo a domande che dovrebbe fare tramite telefono (con esiguo costo) alla ragazza in questione.

Commenta
Reaction score
0
Ok, scusa, non pensavo non si potesse. Colpa mia, max è stato fin troppo disponibile. A breve quindi un rece, anche se inflazionata, della bella bionda.

Commenta
Reaction score
255
Di ritorno dall'incontro con la bella Natasha, posso dire di essermi trovato bene (come al solito). Lei sempre dolce, disponibile e bona. La zona è tranquilla e si parcheggia bene. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
A distanza di un anno non è peccato postare un pensiero, anche se di Nat avevo già fatto rece.
Lei sempre più bella e....oddìo....bella è un parolone: diciamo che è il mio tipo, che a me 'ste qua col viso da J.Lo. dopo una rissa con dei camionisti mi acchiappano parecchio.
Fisicamente è sempre rimasta una patata e le tette son sempre quelle 2 bombe al plastico, e anzi al silicone, che sembrano messe li tanto per; forse il lato B è un pochino lievitato, e sticazzi.

Però sono preso bene e mi andava troppo di stringerla a me, e così è stato.
La solita mezz'oretta di soddisfazione, e ora che sta ad un tipo di schioppo, sarà reiterata.
Un mesetto e se ne va (dice).

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Ragazzi sarebbe possibile avere un riferimento??? un contatto, una scheda o vederla da qualche parte? io non posso ricevere pm (e non so perchè a dirla tutta) ma vi lascio la mail se si può...fatemi sapere...

Commenta
Reaction score
11
dynamite76 ha scritto:
Ragazzi sarebbe possibile avere un riferimento??? un contatto, una scheda o vederla da qualche parte? io non posso ricevere pm (e non so perchè a dirla tutta) ma vi lascio la mail se si può...fatemi sapere...

Googlando natasha falconara ti si apre un orizzonte infinito.......
Non puoi ricevere pm perche ti manca lo status di utente certificato, recensisci e scrivi e vedrai che il traguardo non è lontano, anche se sarebbe il caso di riguardare la policy, perchè anche se abilitato ai pm non è consentito richiedere informazioni e tantomeno inserire la propria mail.

Saluti

Commenta
Reaction score
255
Non so se posso dirlo :unknw: ( Admin censura questo messaggio se non consono ), hanno riaperto rossoincontri.com ( secondo me il più affidabile ) !

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
in realtà anche se non con frequenza settimanale, recensisco e scrivo....si vede che non è abbastanza! grazie cmq delle info!

Commenta
Reaction score
255
picar ha scritto:

Tranquillo, non è lei! Il numero non è il suo ( lei usa sempre lo stesso ). Ho provato a chiamare un attimo per sentire la sua voce e non è la sua! Quindi è solo una vaga somiglianza di foto ( e magari potrebbe pure trattarsi di fake :unknw: ).

Commenta
Alto