- Reaction score
- 2

è da stamattina che il mio fratellino si muove, mugugna, freme ....mi dice... a me non pensi ....non mi usi piu' come una volta...ecc ecc insomma come una scenata di gelosia....

in effetti piacevolissima sorpresa ....molto gfe ...molto passionale ...ottimo fk ( non so se per tutti) ...diciamo che quello che perde nel fisico lo recupera ....nell'atteggiamento .....ottimo daty ...prolungato...MAI VISTO UNA CHE SI BAGNA COSI' ... "sugosa" ...nell'alteranza con sasha ....ottimo bjj profondo ....mentre succhia mi guarda con uno "sgardo da cerbiatta in calore" ... dopo pit stop per cambio gomme ....fuk in multiposizioni ....dal momento che è cicciotta non credevo ...cosi' snodabile ....ribadisco (non so se perchè appena arrivata ....ma passera bagnatissima)

morale !!!!!!!...voto estetico sul basso ...nel fuk recupera i punti persi.....tempo ...io non faccio testo .....sono un abbonato e rimango ...molto....(se non hanno altri appuntamenti ...è chiaro ....pero' non mi hanno fatto fretta ) circa 35/40 minuti di solo fuk di continuo....ho una prima lunga ...e con sasha mi trovo bene ..debbo un po' ricredermi....sul fatto che le russe ....siano un po' fredde ....quste non sono delle veline ....ma "danno soddisfazione"....

ps...prima avevo contattato al tel... la cinese angela ....è li vicino ...MA VA IN TE CASEN ...VA ....

(tutte favole e filastrocche tratte da libri inventati)