NATASHA - BOLOGNA - BAKECA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:biggrin: TUTTA COLPA DI VASTELE !!!!!!....
è da stamattina che il mio fratellino si muove, mugugna, freme ....mi dice... a me non pensi ....non mi usi piu' come una volta...ecc ecc insomma come una scenata di gelosia.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: E IO .....non avendo molta disponibilita' ..(insomma pochi eurini in tasca)..chiamo sasha ....e mi precipito a casa sua .....e li conosco NATASHA ...ragazza russa di circa 26 anni sua amica (arrivata domenica per turismo ...si ferma un mesetto ) ...nr su bakeca http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ragazza-dolcissima-simpatica-rzmd3513077le foto le mettera' nei prox giorni ...appena entro ...sasha mi salta letteralmente al collo :biggrin: visto che sono un "abbonato" ...e si è instaurato un bel rapporto di reciproca "conoscenza" :good: mi offrono una macedonia di frutta ....parliamo un po' ...nel frattempo squadro bene bene ...natasha .....formosetta 3/4 di seno...paffutella ...simpatica un bel viso da bambolina "matriosca" ...gambe sottili....esteticamente sul 6 ....media fra viso e telaio ( chi cerca una velina .....passi oltre) ...li per li non mi arrapa per niente ...pero' non si sa mai ...rimango parliamo un po' .....di tutto...passa il tempo ..sasha mi chiede ...che facciamo scopiamo o parliamo .... :w00tmesalia: urca ....mi ha smosso .....ok PROVO ....le mie solite 120 caramelle (tariffa da abbonato) bjj a gogo' con tutte e due ......tralascio la descrizione del fuck con sasha perchè ne abbiamo gia' parlato il altro post ...e mi concentro su natasha... :w00t:
in effetti piacevolissima sorpresa ....molto gfe ...molto passionale ...ottimo fk ( non so se per tutti) ...diciamo che quello che perde nel fisico lo recupera ....nell'atteggiamento .....ottimo daty ...prolungato...MAI VISTO UNA CHE SI BAGNA COSI' ... "sugosa" ...nell'alteranza con sasha ....ottimo bjj profondo ....mentre succhia mi guarda con uno "sgardo da cerbiatta in calore" ... dopo pit stop per cambio gomme ....fuk in multiposizioni ....dal momento che è cicciotta non credevo ...cosi' snodabile ....ribadisco (non so se perchè appena arrivata ....ma passera bagnatissima) :woottrizomeno: .....proseguo per un altro po ....con sasha che mi lecca il collo ...e da tutte le parti .....infine sgoldono ....prendo la testa di sasha ...che prende in mano la situazione e un po' con le mani e un po con la bocca mi fa innaffiare le tettone ...di natasha ......WOW ....lavaggio di rito ...paglia
morale !!!!!!!...voto estetico sul basso ...nel fuk recupera i punti persi.....tempo ...io non faccio testo .....sono un abbonato e rimango ...molto....(se non hanno altri appuntamenti ...è chiaro ....pero' non mi hanno fatto fretta ) circa 35/40 minuti di solo fuk di continuo....ho una prima lunga ...e con sasha mi trovo bene ..debbo un po' ricredermi....sul fatto che le russe ....siano un po' fredde ....quste non sono delle veline ....ma "danno soddisfazione".... :dance: :dance: :dance: :dance:...no rai 2 ....anzi a dire la verita' ....non ho chiesto... :mda: :mda: ....è da stamattina che ero .....agitato :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ciao raga ...zzzztttt....adesso il mio fratellino ...dorme ....vi invidio per la cena di stasera :good: :cray:

ps...prima avevo contattato al tel... la cinese angela ....è li vicino ...MA VA IN TE CASEN ...VA .... :treaten:



(tutte favole e filastrocche tratte da libri inventati)
 

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Re: RECE - NATASHA - BOLOGNA - BAKECA

mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: TUTTA COLPA DI VASTELE !!!!!!....
è da stamattina che il mio fratellino si muove, mugugna, freme ....mi dice... a me non pensi ....non mi usi piu' come una volta...ecc ecc ...

Vastele?
VastLele Oriali?
Il Mediano AnaLista?
Non sapevo avesse proprietà sildenafil-taladafiliche?
Oppure in realtà egli è VasteLA.
E a nostra insaputa fa cim....
:w00t:

(e quando è in buona anche CIV)?

"stammi benone mandrillone..."

:spiteful:

 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
mandrilloxx ha scritto:
.chiamo sasha ....e mi precipito a casa sua .....e li conosco NATASHA ...ragazza russa di circa 26 anni sua amica
Fammi capire...
a casa di sasha e yelena adesso ci stanno sasha e la new entry natasha... oppure tutte e tre (quindi se ne vuoi una ne mandi 2 in panchina, alias bagno) oppure non ho capito unca?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
itto9 ha scritto:
mandrilloxx ha scritto:
.chiamo sasha ....e mi precipito a casa sua .....e li conosco NATASHA ...ragazza russa di circa 26 anni sua amica
Fammi capire...
a casa di sasha e yelena adesso ci stanno sasha e la new entry natasha... oppure tutte e tre (quindi se ne vuoi una ne mandi 2 in panchina, alias bagno) oppure non ho capito unca?

ciao itto, hai capito bene, attualmente nell'appartamento ci sono sasha e natasha, il mio tesorino è a casa sua in russia per almeno altre due settimane (così mi ha scritto oggi pomeriggio), forse tre. per cui ne mandi in bagno o all'esselunga una soltanto. poi, in tre in quell'appartamento ci sarebbe un pò troppa folla... certo che se però quando tornerà yelena ci sarà ancora anche natasha, quasi quasi un bel quartetto me lo sparerò proprio... :w00t: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yahoo: :shout: :biggrin: :good:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
mandrilloxx ha scritto:
:biggrin: TUTTA COLPA DI VASTELE !!!!!!....
è da stamattina che il mio fratellino si muove, mugugna, freme ....mi dice... a me non pensi ....non mi usi piu' come una volta...ecc ecc insomma come una scenata di gelosia.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: E IO .....non avendo molta disponibilita' ..(insomma pochi eurini in tasca)..chiamo sasha ....e mi precipito a casa sua .....e li conosco NATASHA ...ragazza russa di circa 26 anni sua amica (arrivata domenica per turismo ...si ferma un mesetto ) ...nr su bakeca http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ragazza-dolcissima-simpatica-rzmd3513077le foto le mettera' nei prox giorni ...appena entro ...sasha mi salta letteralmente al collo :biggrin: visto che sono un "abbonato" ...e si è instaurato un bel rapporto di reciproca "conoscenza" :good: mi offrono una macedonia di frutta ....parliamo un po' ...nel frattempo squadro bene bene ...natasha .....formosetta 3/4 di seno...paffutella ...simpatica un bel viso da bambolina "matriosca" ...gambe sottili....esteticamente sul 6 ....media fra viso e telaio ( chi cerca una velina .....passi oltre) ...li per li non mi arrapa per niente ...pero' non si sa mai ...rimango parliamo un po' .....di tutto...passa il tempo ..sasha mi chiede ...che facciamo scopiamo o parliamo .... :w00tmesalia: urca ....mi ha smosso .....ok PROVO ....le mie solite 120 caramelle (tariffa da abbonato) bjj a gogo' con tutte e due ......tralascio la descrizione del fuck con sasha perchè ne abbiamo gia' parlato il altro post ...e mi concentro su natasha... :w00t:
in effetti piacevolissima sorpresa ....molto gfe ...molto passionale ...ottimo fk ( non so se per tutti) ...diciamo che quello che perde nel fisico lo recupera ....nell'atteggiamento .....ottimo daty ...prolungato...MAI VISTO UNA CHE SI BAGNA COSI' ... "sugosa" ...nell'alteranza con sasha ....ottimo bjj profondo ....mentre succhia mi guarda con uno "sgardo da cerbiatta in calore" ... dopo pit stop per cambio gomme ....fuk in multiposizioni ....dal momento che è cicciotta non credevo ...cosi' snodabile ....ribadisco (non so se perchè appena arrivata ....ma passera bagnatissima) :woottrizomeno: .....proseguo per un altro po ....con sasha che mi lecca il collo ...e da tutte le parti .....infine sgoldono ....prendo la testa di sasha ...che prende in mano la situazione e un po' con le mani e un po con la bocca mi fa innaffiare le tettone ...di natasha ......WOW ....lavaggio di rito ...paglia
morale !!!!!!!...voto estetico sul basso ...nel fuk recupera i punti persi.....tempo ...io non faccio testo .....sono un abbonato e rimango ...molto....(se non hanno altri appuntamenti ...è chiaro ....pero' non mi hanno fatto fretta ) circa 35/40 minuti di solo fuk di continuo....ho una prima lunga ...e con sasha mi trovo bene ..debbo un po' ricredermi....sul fatto che le russe ....siano un po' fredde ....quste non sono delle veline ....ma "danno soddisfazione".... :dance: :dance: :dance: :dance:...no rai 2 ....anzi a dire la verita' ....non ho chiesto... :mda: :mda: ....è da stamattina che ero .....agitato :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: ciao raga ...zzzztttt....adesso il mio fratellino ...dorme ....vi invidio per la cena di stasera :good: :cray:

ps...prima avevo contattato al tel... la cinese angela ....è li vicino ...MA VA IN TE CASEN ...VA .... :treaten:



(tutte favole e filastrocche tratte da libri inventati)

Grazie Mandrillox, mi fa piacere sapere che le mie avventure hanno delle ricadute positive sul tuo mondo emozionale (mentre per gli effetti su altre parti di te, finchè stiamo a distanza non mi preoccupo :biggrin: ); non oso però pensare a come reagiresti se tu potessi assistere mentre nell'espletamento dei miei doveri punteriali anal...izzo la paziente di turno. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #9
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: vastele ...possiamo anche concordare ...qualcosa in 4 !!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Mi va bene, se casomai riuscissimo a ribeccare finalmente SvetAnal visto che una volta mi ha detto che aveva anche un'amica, non penso che si formalizzarebbe, però l'ambientino è piccolo, non è che poi tu mi .... :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
87
Reaction score
1
Età
48
Località
Reggio Emilia
Dopo aver letto la rece del MANDRI......Mi sono ritrovato in quel di S.Viola....
Trovata la Location e viste le due Manze.. ho optato per un gioco di squadra uncovered a limite autostradale 130 KMH....
Molto coinvolgente sia da parte della nuova NATASHA che della pluri decorata SASHA.....
NAT è un po robustotta e non bellissima , ma si da da fare....daltronde non la devo mica sposare :spiteful:
SASHA è piu infisicata e Carina ....rossa...
Mi sono ritrovato in breve in una situazione che mi ha fatto perdere la testa........ :crazy:
Sdraiati sul lettone, una tetta in bocca di SASHA e NAT che pompava... :ok: ....poi cambio veloce ..Tetta in bocca di NAT e SASHA che lucidava l'arnese e gioielli... :rofl: :rofl: poi mentre con NAT ottimo il GFE con FK alla francese.... SASHA incappuccia e via di smorza...... :party:
Poco dopo ho perso la ragione e mi sono ritrovato le due tette di NAT pesantemente sul viso da succhiare e SASHA che gemeva.......
:party: avrei voluto durare a sufficienza per fare un bel cambio gomme ma.......!!!
Esperienza molto carina e nonostante non siano veline, molto divertenti insieme ..........

Ciao Mona :good:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
testata venerdi, in alternativa al pranzo. che dire, fisicamente a prima vista da l'impressione della "suinetta". è sicuramente molto gentile, disponibile, possiede buona attitudine e dedizione al pezzo. mentre sasha si dedicava instancabilmente al fratellino fino al cim finale :yahoo: , lei mi ha cacciato una tale lucidata ai gioielli :shout: che il sidol le fa una pugnetta! verso sera, dopo otto ore ancora sentivo gli zebedei leggermente informicoliti dal trattamento lucidante! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
highlander ha scritto:
testata venerdi, in alternativa al pranzo. che dire, fisicamente a prima vista da l'impressione della "suinetta". è sicuramente molto gentile, disponibile, possiede buona attitudine e dedizione al pezzo. mentre sasha si dedicava instancabilmente al fratellino fino al cim finale :yahoo: , lei mi ha cacciato una tale lucidata ai gioielli :shout: che il sidol le fa una pugnetta! verso sera, dopo otto ore ancora sentivo gli zebedei leggermente informicoliti dal trattamento lucidante! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Mi sento lo sfigato della compagnia, è da mercoledì scorso che cerco di contattare le girls per un numero a 3 ( io + loro 2) e trovo sempre quel cazzo di segreteria telefonica!!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
C'è qualche segreto per contattarle? :crazy: :crazy: :crazy:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Big Five ha scritto:
highlander ha scritto:
testata venerdi, in alternativa al pranzo. che dire, fisicamente a prima vista da l'impressione della "suinetta". è sicuramente molto gentile, disponibile, possiede buona attitudine e dedizione al pezzo. mentre sasha si dedicava instancabilmente al fratellino fino al cim finale :yahoo: , lei mi ha cacciato una tale lucidata ai gioielli :shout: che il sidol le fa una pugnetta! verso sera, dopo otto ore ancora sentivo gli zebedei leggermente informicoliti dal trattamento lucidante! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Mi sento lo sfigato della compagnia, è da mercoledì scorso che cerco di contattare le girls per un numero a 3 ( io + loro 2) e trovo sempre quel cazzo di segreteria telefonica!!!!! :spiteful: :spiteful: :spiteful:
C'è qualche segreto per contattarle? :crazy: :crazy: :crazy:

mercoledi da una certa ora in avanti e per un pò anche giovedi hanno avuto problemi con il padrone di casa, versione di sasha. lei mi ha contattato venerdi mattina per scusarsi del pacco di mercoledi sera e per propormi di "riparare" da ora di pranzo in poi. so per certo che difficilmente rispondono a numeri criptati, anche io spesso trovo la segreteria, ma mi hanno sempre richiamato.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:cray: :cray: ...partite tutte e 2 .....ritorneranno fine settembre ....... :cray: :cray: addio abbonamento......
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
mandrilloxx ha scritto:
:cray: :cray: ...partite tutte e 2 .....ritorneranno fine settembre ....... :cray: :cray: addio abbonamento......
ma no!
uffa
ma la terza non doveva tornare prima?
Avranno avuto sul serio pippe col proprietario, magari. Chissà, a settembre cambieranno zona? Vedremo... Inizia il magro periodo estivo, dove son tutte o a casa o in riviera, e noi qui a lavorare? :sad:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
mandrilloxx ha scritto:
:cray: :cray: ...partite tutte e 2 .....ritorneranno fine settembre ....... :cray: :cray: addio abbonamento......

Bracardi diceva FAN GALA!!!!! :spiteful: Anche poco fa ci avevo provato trovandomi la solita segreteria......... :sad: :sad: :sad: :sad: Sono arrivato lungo....... :sorry:
 
Commenta
Alto