NAYLA/SUSAN - PERUGIA - BAKECA/PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
10
WOWOWOWOWOWOWOWOWOWO
RAGAZZI,CHE PERIODOOOO !!!!!
ALTRA SUPER TROIONA DI RITORNO !!!!!
L'avevo incontrata mesi fa' quando si pubblicizzava come Luna su P.T.
copia/incolla dal LUCULLUS-ARCHIVIO,ed eccovela !!!!!

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... s423099049

Nazionalita' : Venezuelana (dice di essere Brasiliana,ma l'ho sgamata subito :yes3: )

Aspetto fisico: Come da foto...altezza 1,65-68 circa ,viso bello,peccato per il naso....(che nelle Foto occulta sempre),stupendo sorriso,capelli biondi tinti e occhi verdi,fisico tonico...belle tette,culetto inpertinente...stupenda troiona !!!!

Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa sua (Via Sicilia n.17B,int.29 7° piano)
Durata: 45 min.
Prezzo: 200 euro

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7,0
Servizi: 9.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: Si in bocca finale CIM
69: Si
Anale: Si
Venire più volte per lo stesso rate: Non lo so (accordandosi su tempo e rate sicuramente,io non ho pattuito la mia classica ora con 2 shots ,perche ero gia' spompato... :biggrin: )
Tette: Naturali 3a abbondante (se sono rifatte non me ne sono accorto,complimentissimi eventualmente al chirurgo...di solito poi,le ragazze sudamericane-escluso le Brasiliane- non hanno belle tette rifatte)
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Normale
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100%

Commenti sul servizio:
Al top in tutte le specialita': FK profondo, appassionato, continuato e cercato;daty e 69 bagnati e graditissimi,pompino scoperto di ottima fattura con leccate di palle e ingoio senza sputo (CIM&SWALLOW),body licking,masturbation show,scopata in tutte le posizioni desiderate,anal stupendo....potrebbe dare anche di piu' in situazioni di incontri lunghi outcall,veramente mitica !!!

Recensione:

Premetto che sono andato da Luna,con la raccomandazione di una cara amica che me l'ha segnalata,volevo invitarla a casa mia,ma per la prima volta ha preferito vedermi nel suo appartamento per conoscermi meglio,ed anche perchè ,per lei l'orario di uscita e' dopo le 24,sara' sicuramente per la prossima volta,un'overnight con lei non me la perdo sicuro.
Avevo visto le sue foto sul sito,e mi avevano assicurato essere le sue originali,ma vi assicuro,che appena l'ho vista,il suo sorriso ed il suo sguardo malizioso,mi hanno veramente colpito,non da meno il suo corpo,completamente nudo,valorizzato solo da calze autoreggenti e micromutandine nere....luminosa,sensuale ed arrapantissima.
Sculettando,mi accompagna in camera,contrattiamo un servizio con molta calma e tutte le specialita' che lei molto troiescamente mi elenca guardandomi ed umettandosi le labbra con la lingua....sexy da non resistergli,ok quindi,dopo le abluzioni di rito,possiamo dare il via ai giochi !!!!
Nudi nel letto,iniziamo facendo fare confidenza alle nostre lingue ,baci profondi,leccamenti reciproci in tutto il corpo...passo alla passerina,che gia' sento umidina con le dita...
Inizio a leccarla con lei distesa nel letto,mugula e geme,reclamando il cazzo in bocca,allora ci posizioniamo a 69,leccandoci e succhiandoci a lungo...stupenda la sua bocca ..ingoia,pompa slingua,mordicchia ,con una maestria esemplare...io che di solito sono molto lungo,devo trattenermi,per non arrivare alla meta prematuramente.
Ci ribaciamo,poi la metto a pecorina ed inizio a scoparla...partecipa,muove e rotea il culetto,viene incontro,assume pose sexissime.....mi guarda.....la pompo infilandole il pollice nel buchetto del culo....poi mi viene sopra e mi scopa lei con energia ed ardore,quasi troppo !!!!
Continuiamo un po' poi la fermo,perche voglio gustarmi anche "il boccone del prete " :biggrin: mi dice di cambiare il condom,cosi' una volta a cazzo nudo,ne approfitto per farmi sbocchinare ancora un' po' facendola mettere alla pecorina,nel frattempo inizio a far breccia con le dita nel suo buchetto,ad insalivarglielo,a sentirne il calore.....è il momento !!!!
Dopo il rigommaggio,sempre alla pecorina,dopo che lei se lo lubrifica con la vaselina (dice che altrimenti le fa' male... :roll: ) le prendo il culetto ed inizio ad incularla...gradisce eccome !!!!
Sentire il suo culetto caldo ed accogliente,è eccitantissimo,ma memore del menu della casa,interrompo l'inculata,pensando al finale nella sua bellima bocca....voglio assaggiare un po' di tutto,come si conviene nei nigliori ristoranti.... :biggrin:
Ni stendo,ansimante,e lei inizia a leccarmi i capezzoli,la pancia,per poi scendere in basso ..prima le palle...poi lo ingoia....pompa si ferma...mi guarda....è maliziosa ed ha mestiere da vendere.....quando sto per arrivare mi alzo per vedere meglio come ingoia.....esplodo nella sua bocca,con lei che continua a pompare suggendo sino all'ultima goccia...mi guarda ancora...apre la bocca ..l'avvicina alla mia ,e ni bacia appassionatamente.... :w00t: (snow balls...che porco pervertito che sono....)

DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE !!!!!

bukkakeunibigdr9uf5.gif

:big_boss:

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Reaction score
23
Re: NAYLA BAKECA PERUGIA

"pompare suggendo sino all'ultima goccia...mi guarda ancora...apre la bocca ..l'avvicina alla mia ,e ni bacia appassionatamente...."

...di la verita che ti ha passato anche la cremina......

:beach:

Commenta
Reaction score
0

Prof. lucullkus sei un mito.
Ogni giorno mi stupisci, penso proprio di traferiemi a perugia.
:party: :party:

Commenta
Reaction score
23

...è vero bastava leggere...sei veramente un gran bel pervertito...

alla prossima...
n99

Commenta
Reaction score
7

dopo il caziatone preso dal maestro luc.... mi appresto a recensire la tipa in oggetto!!!!!
come detto sopra riceve in via del macello.... ma quando arrivo e la chiamo mi dice di non essere in casa... mi stava già prendendo male!!!! una mega solona.... invece mi chiede se gentilmente la posso andare a prendere alla coop di via cortonese... non mi era mai capitato ma vado, arrivo salgo le sue signorine... (era in compagnia di una moretta, non so se ha annunci ma non l'ho individuata) do una mano con la spesa... e dopo poco si parte per il vero divertimento!!!!!!! fisicamente mi piace molto... direi moltissimo... viso carino, anche se come dicevate il naso leggermente grandino... tettine piccoline ma naturali fisico slanciato due belle gambe tonice e un culo fantasmagorico... le dò 100 di mia spontanea volontà... proprio non riesco a trattare!!!! e iniziamo le danze... faccio tutto coperto (non mi va + di rischiare)... cmq devo dire molto porca e partecipativa... si è concessa in tutte le posizioni da me richieste, ma per mia sfortuna non mi ha donato il suo buchetto.... con la scusa che c'e l'avevo grosso.... cmq sono venuto con lei di schiena seduta sopra di me.... mentre le esploravo rai2 con un dito....

bella esperienza... da riprovare con + calma e più $$$$$ veramente un bel bocconcino.... :clapping: :clapping: :clapping:

Pagella Riassuntiva

Nazionalita': non saprei non sono così esperto
Eta': credo sulla trentina
Altezza:1.70 circa

Capelli: riccia, con mesh bionde
Fisico : snello tonico e e slanciato
Tette : direi una 2° naturalissime (tanto che non mi sembra la ragazza della 1°foto che ha postato luc)
Culo: veramente splendido, tosto e preciso

Sull’incontro:
Luogo incontro: Nel suo Appartamento via del macello
Durata: 30 Minuti
Prezzo: 100 EURO

Bellezza e servizio:
Bellezza: 8 sarebbe da 7,5 ma con quel culo un otto lo strappa alla grande
Servizi: 8+ partecipativa e simpatica

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: appena accennato
Pompino: Pompino coperto come da me richiesto (di buonissima fattura )
Anale: non concesso
Venire più volte per lo stesso rate: no so
Tette: Natuali
Attitudine: molto amichevole
Conversazione: Simpatica ma parla poco italiano,.
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali 100% con il trucchetto del naso oscurato

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

Grande masturbo !!!!!
:good: :good: :good:
Oh intendiamoci,io cerco di spronare i colleghi,ma poi ognuno fa quello che vuole , ci mancherebbe !!!!
sono contento di averti indirizzato bene ,
lei è una gran porca e con tempo e regalino adeguato,come dicevi tu,è NO LIMITS !!!!
Le prime foto postate,non sono recenti,era molto piu' giovane,ma ti assicuro,che e' lei !!!
ho verificato telefonicamente,appena ho visto che era tornatae prima di scrivere la rece....
riguardo alla nazionalita,non capisco,perche' si ostini a dire che è Brasiliana...
lei e' sudamericana sicuramente,a me aveva detto di essere Venezuelana ....boh..
importante che sia porcellona ...se non fosse per il naso,sarebbe una gran figa....fisico e culo molto OK !
:biggrin: :biggrin: :biggrin:
LA STRA-CON-SI-GLIO DI NUOVO A TUTTI !!!!!

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0

Ho incontrato anch'io Nayla quando si faceva chiamare Luna,un paio di mesi fà.Erano le undici circa di un primaverile venerdì sera,mi ha fatto salire nel suo appartamento di Via Sicilia e mi ha aperto le porte del paradiso(è stata infatti un'esperienza davvero molto positiva).Mi ha accolto in bikini,musica di sottofondo e mi ha offerto una birra per scioglierci un pò.Ci siamo accordati per 2 shots a 150 rose dopodichè ci siamo diretti in bagno a dare una rinfrescatina al bambino.Terminate le operzioni di rito,mi ha sbattutto sul letto dove ha imiziato a farmi un bj scoperto di altissima qualità al quale è seguita,dopo l'inappucciamento,una breve cavalcata,visto l'eccitazione salita a mille.Siamo rimasti sdraiati sul letto a raccontarci un pò(anche a me ha detto di essere brasiliana)dopodichè ha ricominciato a giocare con il ragazzo che si è dimostrato subito pronto a riprendere le danze.Questa volta l'ho pompata per un una ventina di minuti buoni,cambiando diverse posizioni,per poi venire alla pecorina(mi sono pentito comunque di non aver testato il suo sederino,veramente tosto e sfacciato).Esperienza,come dicevo,molto positiva che visto il rientro della bimba tornerò a riprovare.Ciao ciao.

Commenta
Reaction score
10

E pensare,che ultimamente su EF,
un utente sconosciuto al forum,aveva definito questa ragazza una sòla....
Questo,per dire,quanto EF sia diventato,oltre che infrequentabile,
anche inaffidabile,troppi lurker dannosi e deleteri,che non sanno nemmeno,
far tesoro delle info "scroccate",ma anzi vanno dalle ragazze a nome di altri,
in piu' comportandosi anche male..poi pretendone che le girls,le concedano chissa' che....
tornando a Nayla,io la testai appena arrivata,e postai la mia rece,
proprio,per con-si-glia-re ai colleghi questa stupenda e porchissima "chica"
riguardo alla nazionalita' non è assolutamente Brasiliana,
io parlo e scrivo correttamente portoghese, e la sgamai al volo.

:wink: :wink: :wink:

Commenta
Reaction score
0

GRANDE PROF, penso proprio che il Forum EF sia morto.
NOn scrivevo da molto , ho provato a dargli una chance, rimettendo una rece, ma non mi trovo più lì.
Spero che alcuni utenti da te citati non scoprano questo forum, lò sò che è agoistico, ma maglio pochi ma buoni.

Commenta
Reaction score
23

denver1073 ha scritto:
GRANDE PROF, penso proprio che il Forum EF sia morto.
NOn scrivevo da molto , ho provato a dargli una chance, rimettendo una rece, ma non mi trovo più lì.
Spero che alcuni utenti da te citati non scoprano questo forum, lò sò che è agoistico, ma maglio pochi ma buoni.

...TUTTO GIUSTO MA SOTTOLINEO CHE QUESTO FORUM HA GIA' UN DISCRETO MECCANISMO DI "FILTRO" CHE DAL 25 IN AVANTI SARA' MIGLIORATO STRADA FACENDO .....ED ANCHE GRAZIE AL NOSTRO AIUTO....

A PRESTO !

Commenta
Reaction score
23

...MMMMMAMMMMMMMAMMMIA CCCCOOOOMMMMMMMESSSSTOOOOOO !!!!!

....AVEVO POCO TEMPO......MA MOLTA CARICA.......

A PRESTO RECE DETTAGLIATA...

PS: FA MALE PARLARE LA SERA PRIMA DI CULI, DITA, CIM, CIP E CIOP....

:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
23

...DUNQUE COME DICEVO....QUANDO SI PARLA TUTTA LA SERA PRIMA DI CERTE COSE....

...POI SI TORNA TARDI...CON POCO TEMPO A DISPOSIZIONE.....

ARRIVO IN VIA DEL MACELLO....PARCHEGGIO...CHIAMO... SALGO.... ENTRO...SALUTO... :hi: :hi:...

ENTRIAMO IN CAMERA...LEI è CARICA...MA IO PIU'....SI RIDE SI GIOCA PROVA A DIRE...FACCIO "PREPARATE...CHE OGGI ALLA FINE ME PAGHI TU....."...CE BUTTAMO LI...ECCOLO LA HO ROTTO 1/2 LETTO.....MI FA NO E' COSI'....BISOGNA STA DIQUA.....ALLORA LA GUARDO E GLI STO PER DIRE.....MA...LEI... :girl_blum: :girl_blum: :girl_blum: ALLORA PROVO A ... :girl_blum: :girl_blum: :girl_blum: AHO TOCCA PURE A ME....MA... :girl_blum: :girl_blum: :girl_blum: ...LA "STAPPO" LA METTO SOTTO E STAVOLTA VADO IO...
:blum: :blum: :blum: :blum: :blum3: :blum3: :blum3: :blum: :blum: :blum: E PER UN BEL PO' SI STA COSI'...LEI MI PREME...ALLORA VADO CON UN DITINO E MI FA NON LI.......DIETRO...SONO PROPRIO UNA TR......

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :woottrizomeno:

E CHE LO DICI A ME.....E VAI...BELLLO LUNGO....STRETTO....AVVOLGENTE.....LEI SI BAGNA....MI DICE E SEI UN PUTTANO! E SI VA DI 6 E 9... :blum: :blum3: :girl_blum: :blum: :blum3: :girl_blum: :blum: :blum3: :girl_blum: MENTRE CONTINUO A FARE LO SPELEOLOGO......LA FERMO MI INCAPPUCCIA E VIA :moil: :moil: SOPRA.... :moil: :moil: ...SOTTO... :moil: :moil: A MISSIONARIO..... :moil: :moil: ...A PASTORE.....:moil: :moil: A "CAVACECIO".....:moil: :moil: POI SI GIRA.....MMMMMMMMMMMMMMMMM:moil: :moil: :moil: :moil: :moil: :moil: PIU' FORTE:moil: :moil: TUTTO....:moil: :moil: PIU' FORTE...:moil: :moil: PIU' FORTE.....:moil: :moil: BEH UN PO' MENO FORTE MIFA....(ANCHE PERCHE' SE DICEVA PIU' FORTE SFONDAVAMO L'ARMADIO....:moil: :moil: :moil: :moil: :moil: :moil: SCAPPUCCIO LA GIRO VADO PER LA FACCIA........MMMMMMMMMMMMMMMMM :girl_blum: ....LA SETE E' SETE..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: MI FA ORA....AHO GLI DICO T'HO DETTO CHE AVEVO POCO TEMPO.... CI VEDIAMO VENERDI' O SABATO........

E' VERAMENTE DA PAURA....PIU' POVCA DELLA YUMI....RIDE SCHERZA SI ECCITA IN QUELLO CHE SI FARA'......MMMMMMMMMMMMMMMM RIDE ALZA QUELLE SPALLINE...SI LANCIA .......MMMMMMM

PRIMA DI USCIRE DALLA STANZA MI DICE CHE VENERDI' ARRIVA UNA SUA AMICA CON CUI HA MOLTO PIU' FEELING DI QUELLA ATTUALE.......

MMMMMMMMMMMMMMMMMMM......

Commenta
Reaction score
23

...UNA 26 ENNE CHE E' ANCORA BIMBA TANTO DA ADORARE I GIOCATTOLI....

...E ALLORA GIOCAMO !....

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Re: NAYLA/SUSAN BAKECA/PICCOLETRASGRESSIONI PERUGIA

TROPPO CALDO PER UN TRIANGOLO INFUOCATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CI VORREBBE:
ice-hotel-2.jpg

MA VEDREMO UN PO'.................................POTREI ANCHE PRESENTARMI CON IL CONDIZIONATORE SOTTO BRACCIO!!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

nnn99 ha scritto:

PRIMA DI USCIRE DALLA STANZA MI DICE CHE VENERDI' ARRIVA UNA SUA AMICA CON CUI HA MOLTO PIU' FEELING DI QUELLA ATTUALE.......

MMMMMMMMMMMMMMMMMMM......

99,L'HAI CONOSCIUTA POI,QUESTA NUOVA AMICA?
COME'?

:party: :party: :party:

Commenta
Alto