NAYLA/SUSAN - PERUGIA - BAKECA/PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Fra1976 ha scritto:
Ho provato a chiamarla, ma la voce non mi è parsa la sua, tutt'altro che brasiliana, pareva dell'est.... e mi ha detto di stare in via Martiri dei Lagher 124...... non vorrei si trattasse di reciclaggio foto.... indagheremo.
Ciaoooooo :good:

Eh sì....c'è puzza di bruciato,risponde una tipa con accento Ungherese...mmahhh...Nayla non è sicuro,dal momento che la conosco bene....
ATTENZIONE ALLA PUTTATRUFFA !!!
AZZZ queste troie le studiano tutte !!! :treaten:

:big_boss:

Le studiano tutte si...... ma cacchio reciclare un annuncio di una brasiliana ultra nota nella piazza di Perugia con una che ti risponde con accento spiccatamente dell'est è veramente da coioni!!!!!
OCIO ALLE SOLE, il pollaio si sta ripopolando negli ultimi giorni ed in mezzo ci saranno di certo dei bei bidoni!! :biggrin:

GLI ANNUNCI FOTOGRAFICI CHE RICHIAMANO NAYLA, DI QUESTO PERIODO, SI RIFERISCONO AD ALTRA BIMBA, SONO TUTTI FAKE: LEI NON C'E'

Stebuonos ha scritto:
La bimba in questione non torna più a Perugia?

Magari tornasse...il fatto è, che dopo i fatti tragici dell'autunno 2008, quando alcune storiche location furono smantellate dall'azione delle autorità giudiziarie, molte loftine come lei, itineranti, non trovano più accoglimento nel capoluogo umbro.
Lei è stata sicuramente una delle migliori non stanziali degli ultimi anni, speriamo torni, non è detto.
Sino a poco tempo fa, era a Genova, attualmente si sono perse sue tracce nel web.

:big_boss:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto