nnn99 ha scritto:
...VIA CORTONESE 9...
[/b]
gufetto76 ha scritto:Specifico che ho chiamato al cellulare a cui rispondeva Nayla prima della partenza e non a quello dell'annuncio di Bakeca
LUCULLUS_ONE ha scritto:nnn99 ha scritto:
...VIA CORTONESE 9...
[/b]
Confermo 99 !!!
La Nayla riceve in via Cortonese 9,e il suo annuncio,non è assolutamente fake !!!
L'ho chiamata,ci siamo riconosciuti a vicenda,e abbiamo parlato un po'..
Vi dico di piu' per questo suo tour Perugino,la chica addiirittura si divedera' tra due location.
Ha mantenuto anche l'appartamento di via del Macello,dove riceve con altre due "guape " (mi ha detto molto belle e pocellone..la cosa sara' da appurare..) per incontri piu' "da battaglia"
Mentre l'appartamento di via Cortonese,e' suo personale,ci sta' soprattutto la sera o lo riserva per gli incontri con clienti speciali,mi ha fatto capire,che è molto piu' confortevole ed offre piu' privacy.
gufetto76 ha scritto:Specifico che ho chiamato al cellulare a cui rispondeva Nayla prima della partenza e non a quello dell'annuncio di Bakeca
Ecco dove ha sbagliato il caro gufo....
MAI chiamare al numero della ragazza (io non li memorizzo mai) a meno che la bimba non sia una stanziale,il numero telefonico,non è MAI corrispondente alla ragazza,ma alla location ed al team papponesco.
Vi spiego perche'..
Il contatto di lavoro,è di proprieta' della tenutaria (o dell'agenzia in caso di escort) e la ragazza lo usa solo nel periodo di permanenza alla maison.
Il contatto e' importantissimo,e per questo le ragazze,pagano anche 100 euro al giorno ,solo per il numero,immaginate una che viene da fuori....e che magari rimane una o due settimane,come farebbe a trovare tutto di un botto i clienti........
e se poi non lavora?
Come pagherebbe le spese "vive" comunque inevitabili di affitto e annunci vari?
dovrebbe almeno premunirsi con una pubblicita' anticipata ..cosa che ha volte fanno anche..non v'è mai capitato,di chiamare una che ha gia' l'annuncio e che vi dice...tessoroooo non sono ancora a Perugia...arrivo tra qualche giornooooooo :girl_haha:
senza un contatto sicuro e remunerativo riferito alla citta' dove le ragazze si spostano, non avrebbero senso i tour brevi.
Invece,tramite contatti dell'ambiente,quando arriva in una citta,oltre all'appartamento le viene consegnato il contatto che essendo attivo,le da la possibilita' di essere subito chiamata da centinai di clienti,dei quali,non tutti andranno,ma una percentuale anche minima si' ,e questo,vuol dire sicurezza di lavorare.
Alla sua partenza ,lo stesso numero,viene passato alla ragazza che prendera' il suo posto,se la tenutaria ha piu' appartamenti,puo' essere destinato anche ad altra location.
Tutte le telefonate,vengono filtrate dalle tenutarie ,che in genere,sono molto gelose dei loro contatti.
I contatti,sono cosi' preziosi,che vengono anche venduti,a cifre anche altissime,con la consegna del numero,si consegna anche un "pacchetto" di clientela,quindi un grande valore.
Io stesso vedo dei numeri di mie amiche che ricordo mentalmente,anche risalenti ad anni fa',adesso in mano ad altre anche di nazionalita'diversa,questo per il motivo sopra detto.
POSSONO ESSERCI ALCUNE ECCEZIONI,MA PER LE RAGAZZE NON STANZIALI,LE REGOLE SONO QUESTE.
Scusate eh..non voglio fare il professore,ma sono ormai vent'anni che sto' in mezzo alle troie !!!
Saluti
gufetto76 ha scritto:ATTENZIONE!!! L'annuncio poch'anzi citato dal prof NON E' DI NAYLA!!!! Mi spiego, le foto sono le sue ma a questo annuncio fanno capo un paio di altre ragazze. Ricevono in via Settevalli, 11/M, 6° piano, dall'ascensore a sinistra, appartamento di gronte. Una delle due ragazze è bassina, capelli corti, non un granchè. L'altra, quella che si spaccia per Nayla, è 1.70, mora, bel fisico, una terza (ma probabile che c'abbia il push-up!!!), bella anche di viso. Appena entrato chiedo se è lei Nayla e mi dice di si.. ed io "ma Nayla è bionda/castana?!?!?!".. a quel punto esce dal bagno anche la seconda ragazza e cominciano a dirmi qualcosa di incomprensibile..Vista la mia esperienza, capisco che non stanno parlando nè spagnolo nè portoghese.. probabilmente sono dell'Europa dell'Est.. morale della favola, mi hanno praticamente buttato fuori di casa.. la morona non mi è sembrata neanche male ma, ripeto, NON E' LA MITICA NAYLA!!! Specifico che ho chiamato al cellulare a cui rispondeva Nayla prima della partenza e non a quello dell'annuncio di Bakeca
il tartaro ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET: bakeca perugia
CITTA DELL'INCONTRO: perugia
NOME INSERZIONISTA: top model reale (eva)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: nella media
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 6
RECENSIONE: zona stazione location decente tipa abbastanza allegra ma poco coinvolgente no daty bj scoperto posizioni classiche no anal(neanche con sovrapprezzo) buona come svuotapalle ma niente di più rate onesto (80 rose)
gufetto76 ha scritto:Prof. sai che a ben guardare potrebbe essere lei... magari ha i capilli mossi e non lisci come nella foto.. può essere che sia lei, le tette mi sembravano più grosse ma probabile che stesse utilizzando un push-up... poi, ripeto, l'ho vista un minuto poi mi hanno sbattuto fuori!!!
LUCULLUS_ONE ha scritto:gufetto76 ha scritto:Prof. sai che a ben guardare potrebbe essere lei... magari ha i capilli mossi e non lisci come nella foto.. può essere che sia lei, le tette mi sembravano più grosse ma probabile che stesse utilizzando un push-up... poi, ripeto, l'ho vista un minuto poi mi hanno sbattuto fuori!!!
Grazie Gufetto della precisazione....
ho dei dubbi su di lei..credo si tratti di una mia amica che era desaparecida,ma non sono sicuro al 100%...
Anche la location tornerebbe.....
L'ho chiamata,la voCe non era sua,ma c'è da dire,che quella location,è papponata,quindi facile,come usa spesso,che la maitresse risponda al posto delle ragazze!
Dovro' indagare...se davvero fosse lei (molto possibile...) son
CAZZIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:big_boss:
nnn99 ha scritto:LUCULLUS_ONE ha scritto:gufetto76 ha scritto:Prof. sai che a ben guardare potrebbe essere lei... magari ha i capilli mossi e non lisci come nella foto.. può essere che sia lei, le tette mi sembravano più grosse ma probabile che stesse utilizzando un push-up... poi, ripeto, l'ho vista un minuto poi mi hanno sbattuto fuori!!!
Grazie Gufetto della precisazione....
ho dei dubbi su di lei..credo si tratti di una mia amica che era desaparecida,ma non sono sicuro al 100%...
Anche la location tornerebbe.....
L'ho chiamata,la voCe non era sua,ma c'è da dire,che quella location,è papponata,quindi facile,come usa spesso,che la maitresse risponda al posto delle ragazze!
Dovro' indagare...se davvero fosse lei (molto possibile...) son
CAZZIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:big_boss:
...COME GIA' SEGNALATO IN QUESTA LOCATION (CORTONESE 9 ) HO PASSATO 1,5 ORE CON NAYLA... E' ANCHE VERO CHE LA SCORSA SETTIMANA, NELLA STESSA LOCATION CON STESSO NUMERO MI HA RISPOSTO TUTT'ALTRA RAGAZZA...