Vero, buona anche la secondaoggi 5-0 alla Giamaica ! brave ragazze !![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vero, buona anche la secondaoggi 5-0 alla Giamaica ! brave ragazze !![]()
vado un po' controcorrente.
Senza nulla togliere al movimento in generale che sta crescendo molto e ben venga questo fatto, da amante del calcio, ahimè il calcio femminile, dal punto di vista tecnico-estetico è qualcosa che non si può vedere. La "mostruosità" più evidente la si può notare, a mio avviso, nel ruolo del portiere.
E' un mio parere personale che non ha nulla di maschilista contrariamente a quel che può sembrare. Se una donna si diverte ed ama giocare a calcio, lo faccia!
cultrice di patete come te, ma bravissima a giocareProssima partita con il brasile del mito Marta Vieira da Silva...... un pò invecchiata, ma da amante delle brasiliane non mi dispiace.
"mostruosità"? mi fa un po' tenerezza, non oso pensare la tua idea sulle donne che fanno MMA, Judo, Boxe, ecc...
sono tutte nate con la patate, ma la maggior parte è dichiaratamente lesbica con tanto di relazioni alla luce del sole. Trovo che la portiera Barbara sia bellissima, ma anche lei è lesbica, se fosse bisex come la sottoscritta mmmSono trans Rettore, di fatto non stanno imbrogliando.
Anche nella nazionale brasiliana ce n'é qualcuna...
Ma va là... ......
........
sono tutte nate con la patate, ma la maggior parte è dichiaratamente lesbica con tanto di relazioni alla luce del sole. Trovo che la portiera Barbara sia bellissima, ma anche lei è lesbica, se fosse bisex come la sottoscritta mmm
sono tutte nate con la patate
come sempre l'universo femminile ha perso un altra occasione x portare avanti la loro rivoluzione: copiano il mondo idiota e fascista del calcio maschile: conferenze ed interviste stampe meno intelligenti di un tema delle elementari,canti patriottici,saluti dai papà e mamme....vengono cagate dal potere solo perche reazionarie....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.