Io ho trombato un'italiana, qui da me recensita, che parlava bene l'italiano come il sottoscritto il giapponese!!! Mah.Giusto per riprendere a cazzeggiare....
Dalla mia esperienza le italiane sono quelle che parlano meglio l'italiano!!!
Ilbancario
e le rumene che fanno finta di essere spagnole ? E di parlare solo spagnolo??
sei certo di ciò che scrivi? perchè potrei portarti degli esempi sociali in cui alcune straniere hanno portato alla rovina alcuni italiani,rovinando la vita anche al resto della famiglia. fare di tutta un'erba un fascio dà un giudizio limitante e magari anche poco corrispondente ad una certa realtà che spesso non si mette in evidenza.
Dai Aly ho scoperto qua che le brasiliane puzzano.
Si scrive tanto per scrivere ma questo 3d riesce ad essere un po' offensivo lo dico solo per scherzo rimanendo sempre nei luoghi comuni.
ma dai puzzano? facciamo una cosa Lumetta formiamo una bella nazionale di donne di varie nazionalità....così li stendiamo tutti sti luoghi comuni.
Dobbiamo fare una rassegna sulle condizioni mentali ed igieniche del punter medio nel globo. Esce fuori una bella raccolta di barzellette.ma dai puzzano? facciamo una cosa Lumetta formiamo una bella nazionale di donne di varie nazionalità....così li stendiamo tutti sti luoghi comuni.
Mi raccomando le esponenti dalla Russia
Dobbiamo fare una rassegna sulle condizioni mentali ed igieniche del punter medio nel globo. Esce fuori una bella raccolta di barzellette.
Ma no era solo un po' per dire. Pero non nascondo che la cosa sarebbe molto divertente e verrebbero fuori cose molto ... ma molto divertenteSbaglio o qui ci prendono un po' per il culo le donzelle:scratch_one-s_head:
Ma no era solo un po' per dire. Pero non nascondo che la cosa sarebbe molto divertente e verrebbero fuori cose molto ... ma molto divertente
Comunque a mio avviso le pay che puzzano sono quelle delle catene di montaggio, ho generalizzato troppo, c'entra una cippa che sia brasiliana italiana o giapponese. è anche vero che ci sono etnie che culturalmente hanno una visione dell'igiene lontanissima dalla logica, senza dire altro pero qui nessuno ne fa parte......parlando di mignotte, e che Dio le benedica
Nel mio piccolo non riesco a distinguere tra nazioni, non credo mai a quel che mi dicono le pay, quindi diciamo che io andrei per MACROAREE:
Balcani/EST europa: gran fighe, pulite, tipicamente dei freezer, distaccate e meccaniche; non amano il rai2.
SUD-americane: fighe, sporche, meccaniche, tipo macchinetta, ma culi meravigliosi e spesso disponibili a perlustrazioni rettali;
Italiane: non ero un amante, ma ultimamente ne ho incontrate di carine (niente a che vedere con le strafighe straniere di cui sopra IMHO) ma molto molto gentili, disponibili e anche porche.
AFRO:le nere le ho incontrate solo in OTR in gioventù, quindi per me sono sporche, ma molto molto economiche
ORIENTALI: ne ho incontrato solo una figa (e lo era parecchio, se dicente Giapponese), per il resto bruttine, mollicce, ma gran spompinatrici e servizievoli: sono remissivie e si lasciano guidare bene.
Quindi la mia ESCORT-FRANKESTEIN la costruirei così:
Viso: est europeo
Corpo e pelle: est europeo
Culo: SUD americano
Carattere-indole: italiana+orientale
Pulizia: italiana
Arte orale: orientale
Ecco qua... se ne vedete in giro fate un fischio eh!!