Personalmente
Classifica redatta in base alle mie esperienze
In Italia
1 le Russofone
Mi piacciono fisicamente
Generalmente sono precise e se dicono di fare una sigla la fanno
Fanno dei pompini spaziali
Presenza missili, se si presta un minimo di attenzione: moderata
possibilmente mora con occhi di ghiaccio e pelle chiarissima
Partono algide e professionali se trovi la corda giusta ti si sciolgono davanti agli occhi e il sesso con loro diventa arte perchè uniscono bellezza porcaggine dedizione e capacità
Mi sto organizzando per una rossa fissa che mi è venuta ultimamente (colpa del forum…

e delle relative sezioni dedicate.. mannaggia a voi..)
Range per me interessante dai 20 ai 35
2 le Italiche
Belle le italiane belle non sono seconde a nessuna
Affinità di cultura (voi direte mica ci vai per parlarci… vero si e no.. ma anche se non ci parli la comunicazione non verbale la gestualità… ci si capisce al volo..)
La vera perla rara
Quando ne trovi una che lo fa per passione che lo fa con attenzione verso il cliente e professionalità ed è pure simpatica… li parte la fidelizzazione..
Probabilità di missile media..
A letto insuperabili quando sono brave
Cosa che mi fa incazzare è che qunado trovi quella veramente valida pensi che in potenza tutte potrebbero esserlo… ma non lo sono
Range di eta dai 35 ai 45 la perfezione rispetto al mix di porcaggine consapevolezza e capacità amatorie sanno quello che vogliono e se incontrano il tipo giusto se la godono pure loro..
Raro ma capita
3 le sud Americane
Piene di vita
Scoppiettanti
Divertenti
Porbabilità di sesso selvaggio alta
Volendo sono il mix perfetto la sintesi tra la Russa e l’italiana hanno forme abbondanti e poche inobizioni quando scopano veramente si divertono
Probabilità di missile medio alta
Le frequento pochissimo per due ragioni
Scarso rispetto degli orari… magari tu sei sotto il loft… e lei si era scordata ed è andata in palestra
E ti dice A Ammmooooo mi aspetti? tra un ora arrivo… e li parte lo stokazz romano

Ragione due… non sopporto quelle che ti chiamano amore tesoro e sono molto sceniche
A quelle cui piace fare l attrice vorrei chiedere sempre se una volta appesa la giarrettiera hanno intenzione di dedicarsi al teatro…
Range di interesse 20/30 anni sedere tipo mediterraneo non esagerato.. non perchè non apprezzi l abbondanza ma causa riscio soffocamento mio durante l’atto pratico..
Con un culo cosi che non te la fai monta sulla faccia?

Altre etnie… non pervenute
amo molto le orientali.. ma quello che arriva qui in iItalia fa piangere se confrontato a quello che si trova a casa loro… quindi evito
Poi non riesco proprio il 50ino da “svuotata” anche no l’ho provato ma esco con una triste insoddisfazione addosso e poi le location sono per me molto border.. pulizia poca odori di cucina… non fa per me.. l’anti atmosfera per il sesso…preferisco Federica…
Buona giornata a tutti