- Espulso
minimal_passion ha scritto:michelone1974 ha scritto:di solito non amo usare asciugamani ( anche se puliti ) magari non dico una parola se mi da un fk dove hanno appena schizzato 7/8 persone ma l'asciugamano mi da fastidio ( misteri della mente[malata ] ) comunque sono per il rotolone scottex ( magari non industriale che gratta sul culo ) comunque in uno dei miei incontri nel bagno non c'era nulla tranne un asciugamano grigio coi bordi bianchi ( il colore originale :bad: ) ho preferito delle tendine rosse coi disegnini che erano morbidissime. :give_heart: ..... e all'altezza giusta. ....... svelto come un gatto mi sono dato una bella asciugata......oooooplàààààà p.s. spero di essere stato l'unico
....non ho parole, ma dai, come si fa ad asciugarsi con le tende??
E' troppo complicato chiedere alla girl" scusa, non ho trovato la carta per asciugarmi in bagno, è possibile averne per favore?"...
Sarò esagerato, ma leggendo ciò che viene postato qua e là all'interno delle varie rubriche del forum, ciò che noto è che tante persone avrebbero bisogno di una rinfrescata sulla materia EDUCAZIONE...
Minimal, molte sono battute ad effetto e in ogni caso, anche se ogni tanto ci si comporta così, non è perchè non si abbia educazione, sono cose fatte lì x lì, per tante ragioni, che vanno dalla zingarata, alla necessita-virtù e via dicendo. Tante volte si scrivono racconti così. così tanto per sdrammatizzare e x nn esser fin troppo seriosi, del resto questa è la sezione del cazzeggio......