- Espulso
minimal_passion ha scritto:michelone1974 ha scritto:di solito non amo usare asciugamani ( anche se puliti ) magari non dico una parola se mi da un fk dove hanno appena schizzato 7/8 persone ma l'asciugamano mi da fastidio ( misteri della mente[malata] ) comunque sono per il rotolone scottex ( magari non industriale che gratta sul culo
) comunque in uno dei miei incontri nel bagno non c'era nulla tranne un asciugamano grigio coi bordi bianchi ( il colore originale :bad: ) ho preferito delle tendine rosse coi disegnini che erano morbidissime. :give_heart: ..... e all'altezza giusta.
....... svelto come un gatto mi sono dato una bella asciugata......oooooplàààààà p.s. spero di essere stato l'unico
![]()
....non ho parole, ma dai, come si fa ad asciugarsi con le tende??
E' troppo complicato chiedere alla girl" scusa, non ho trovato la carta per asciugarmi in bagno, è possibile averne per favore?"...
Sarò esagerato, ma leggendo ciò che viene postato qua e là all'interno delle varie rubriche del forum, ciò che noto è che tante persone avrebbero bisogno di una rinfrescata sulla materia EDUCAZIONE...![]()
Minimal, molte sono battute ad effetto e in ogni caso, anche se ogni tanto ci si comporta così, non è perchè non si abbia educazione, sono cose fatte lì x lì, per tante ragioni, che vanno dalla zingarata, alla necessita-virtù e via dicendo. Tante volte si scrivono racconti così. così tanto per sdrammatizzare e x nn esser fin troppo seriosi, del resto questa è la sezione del cazzeggio......