Dopo aver letto divertito le vostre avvventure, espongo schematicamente le mie esperienze significative nel wc-loft!
Solo una volta mi è stata proposta molto gentilmente la doccia a fine coito, dopo che mi ero incaramellato il pancino quando sono venuto... la doccia era più che altro una vasca e l'ho fatta assieme alla padrona di casa che canticchiava ansimando...bello però!
Una rumena che frequentavo qualche anno fa, prima di iniziare andava a lavarsi la micia sul bidet, lasciando la porta socchiusa..inutile dire che qualche spiata l'ho data... al ritorno si toglieva la parte superiore,mentre io,una volta nudo,le chiedevo di sciacquarmi per bene il merluzzo,cosa che lei faceva ridacchiando mentre io già barzotto le baciavo i seni e le accarezzavo il culo!
Di disgustoso mi capitò che una sudamericana,mentre già nudi ci strusciavamo sul letto,notai una sgommata fecale nell'interno coscia! che schifo cavolo!!! mortificata andò a lavarsi come una forsennata,con la porta del wc aperta per giunta! Non volevo più continuare, ma poi visto che la cifra già l'avevo tirata fuori le chiesi di finirmi di mano sulle tertte..credo si trattasse di un incidente in quanto la tipa,smerdata a parte,era pulita e profumata!
Di divertente segnalo io che mi asciugo male con la carta igienica,che mi rimetto i pantaloni e che sento una sensazione glaciale visto che l'acqua non asciugata mi innonda le mutande... oppure io che saltello con i pantaloni alle ginocchia mentre entrò la girl a passarmi un asciugamano!
Ma nessuno ha avuto la mia esperienza mi par di leggere! Io, in un microwc,a seguito attacco all'addome provocato presumibilmente dallo sbalzo di temperatura, ho fatto la pupù! Mi è venuta mentre spingevo per fare la pipì! Presumo che lei non l'abbia capito...spero... Sono normale???