Nel bagno del loft..............................

Reaction score
3
....anche io ogni volta devo fare pipì.Penso sia l'emozione.......
Ad ogni modo bidè pre e dopo, è di rito(in alcuni casi, tipo d'estate, mi sono anche fatto la doccia).Personalmente, a me mai nessuna ha aiutato a pulire "l'augello reale".......fortunati voi !!

Commenta
Reaction score
7
Per la serie "chiedete e vi sarà dato" io - qualora non sia la girl di turno a propormi il lavaggio dell'attrezzo - lo chiedo espressamente. In media una su dieci mi ha rifiutato questo servizio, una volta che sono lì in bagno sul bidè controllo sempre il livello di pulizia del bagno medesimo e a volte chiedo di lavare io a mia volta la passera della girl. Questo viene concesso più raramente perchè la quasi totalità (per fortuna) di quelle da me frequentate è fresca di doccia. Il bagno con un paio di girl fidelizzate è stato da me utilizzato per trombare con lei appoggiata al lavandino (di solito di fronte al lavandino c'è sempre uno specchio ........e vedere le sue e le tue espressioni mentre si pompa non è affatto male). Nota dolente di quasi tutte le girl è il rotolone di scottex (che essendo monouso sarà anche igienico ma proprio per nulla charmant). Anche qui con fidelizzate mi porto io il necessaire (accappatoio per doccia). Quanto alla minzione se mi scappa la faccio senza problemi.

Commenta
Reaction score
3
.....bellina l'idea del "necessaire".Forse, un pò troppo(per me), ma comunque simpatica idea......

Commenta
Reaction score
1.096
Aarrivo sempre pulito, tuttavia passo in bagno a dare una lavatina all'augello, in genere me lo lavano loro.
Diffido da quelle che non si lavano la Jolanda, dicendo che l'hanno appena lavata, in genere sono le stesse che non se la lavano neanche dopo e che mi guardano di traverso perchè vado in bagno, facendole perdere un paio di minuti del loro preziosissimo tempo.

Commenta
Reaction score
12
Anch' io come altri tendo ad andare nel bagno solo per le pulizie di rito pre e post anche se mi sono appena lavato 5 minuti prima, questo per dare una bella impressione alla girl di turno. Si un occhio all' ordine ce lo do per farmi un' idea della girl, e faccio a meno di fare pipì.. ma certe volte devo farla con mia scontentezza..

Odio non potermi lavare, e odio non trovare rotolone di carta (capitato), ma asciugamano.

Mi è capitato anche di lavarmi sul lavandino perchè il bidet era rotto!! Con la conseguenza di aver bagnato dappertutto !!

Mi piace vedere/avere colluttorio che se c'è uso post incontro soprattutto se ho fkato

Commenta
Reaction score
1.096
il flaconcino di collutorio io lo porto sempre con me in auto, tanto ho la scusa che quando sono in viaggio mi capita di non potermi lavare i denti dopo pranzo e allora, piuttosto che niente, uso il collutorio.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
riprendo un attimo il discorso da me aperto
giorni fa mi son recato da una fidelizzata, consumato con lavaggio prima
poi nel lavaggio post coito ,mentre sono sul bidet,lei nuda con il tacco 12
apre la lavatrice e tira fuori i panni da stendere
debbo dire che vederla chinata per prelevare dal cestello i panni,tutta ignuda
mi aveva "ringollirito"* :w00tmesalia:

la bella lavanderina...

Collegamento alla pagina web non disponibile

*per gentile concessione di highlander che utilizzò in una rece :smile:

Commenta
Reaction score
15
salve colleghi :biggrin: toglietemi una curiosità:
quando vi recate in un loft a consumare :spiteful: (sia una girl oppure trans) ed usate il bagno sia prima che dopo la prestazione :biggrin: .....
ma quando siete in bagno oltre ai riti del lavaggio......che fate? tipo che ne sò,vi guardate allo specchio le rughe o i puntini neri :shok: oppure vi spruzzate un profumo della girl :biggrin: oppure afferrate un cotton fiock e vi pulite il canale uditivo,oppure...........dai raccontate
:smile:

Una delle ultime volte a pay, nel suo bagno assieme ci siamo lavati, io la passera a lei e lei l'uccello a me.... Ottimo inizio!!!

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Mi limito al lavaggio dell'attrezzatura e senza farmi notare troppo do un'occhiata in giro per vedere il livello di pulizia del locale...se noto qualcosa di ''strano'' purtroppo il fatto influisce sull'incontro...se il resto della casa ha lo stesso livello igienico meglio essere ''leggeri''...

Commenta
Reaction score
19
Una delle ultime volte a pay, nel suo bagno assieme ci siamo lavati, io la passera a lei e lei l'uccello a me.... Ottimo inizio!!!

all'alba della mia esistenza nel mondo pay(si parla purtroppo del secolo scorso)...........con una loft divenuta poi super fidelizzata
si partiva sempre con lei sul bidet io in piedi davanti a lei intento a lavarle la passera mentre lei mi suonava il flauto !!!!!

Commenta
Reaction score
6
Anni fà nel bagno di una loft-massaggiatrice quando sul bidet mi lavava per bene uccello+buchettino anale e poi li asciugava con la lingua.........:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
48
Dopo aver letto divertito le vostre avvventure, espongo schematicamente le mie esperienze significative nel wc-loft!

Solo una volta mi è stata proposta molto gentilmente la doccia a fine coito, dopo che mi ero incaramellato il pancino quando sono venuto... la doccia era più che altro una vasca e l'ho fatta assieme alla padrona di casa che canticchiava ansimando...bello però!
Una rumena che frequentavo qualche anno fa, prima di iniziare andava a lavarsi la micia sul bidet, lasciando la porta socchiusa..inutile dire che qualche spiata l'ho data... al ritorno si toglieva la parte superiore,mentre io,una volta nudo,le chiedevo di sciacquarmi per bene il merluzzo,cosa che lei faceva ridacchiando mentre io già barzotto le baciavo i seni e le accarezzavo il culo!

Di disgustoso mi capitò che una sudamericana,mentre già nudi ci strusciavamo sul letto,notai una sgommata fecale nell'interno coscia! che schifo cavolo!!! mortificata andò a lavarsi come una forsennata,con la porta del wc aperta per giunta! Non volevo più continuare, ma poi visto che la cifra già l'avevo tirata fuori le chiesi di finirmi di mano sulle tertte..credo si trattasse di un incidente in quanto la tipa,smerdata a parte,era pulita e profumata!

Di divertente segnalo io che mi asciugo male con la carta igienica,che mi rimetto i pantaloni e che sento una sensazione glaciale visto che l'acqua non asciugata mi innonda le mutande... oppure io che saltello con i pantaloni alle ginocchia mentre entrò la girl a passarmi un asciugamano!:lol:

Ma nessuno ha avuto la mia esperienza mi par di leggere! Io, in un microwc,a seguito attacco all'addome provocato presumibilmente dallo sbalzo di temperatura, ho fatto la pupù! Mi è venuta mentre spingevo per fare la pipì! Presumo che lei non l'abbia capito...spero... Sono normale??? :sad:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Ma nessuno ha avuto la mia esperienza mi par di leggere! Io, in un microwc,a seguito attacco all'addome provocato presumibilmente dallo sbalzo di temperatura, ho fatto la pupù! Mi è venuta mentre spingevo per fare la pipì! Presumo che lei non l'abbia capito...spero... Sono normale??? :sad:

guarda che se leggi a pagina 2 ,il mio post 39 m'è capitato di trovare ............:mda:

quindi eri tu che avevi lasciato la "firma" :whistle3:

Commenta
Reaction score
48
mmmm... non credo sai! :wink: quella volta, in preda alla vergogna, dopo lo sversamento ho provveduto a pulire la tazza! non volevo che la tipa sospettasse di nulla! troppa vergogna!

Sei sicuro che non fosse stata lei? Durante il trombo hai notato rumurini di pancia? :sarcastic_hand:

Comunque per ora rimango l'unico qua sul forum ad esser "andato di grosso"! Accettasi sfidanti...:preved:

Commenta
Reaction score
15
io odio i clienti che non giovandosi del bide' lo fanno rimanendo in piedi e schizzando acqua ovunque.. poi non contenti ci passano 2-3 volte con le scarpe lasciandomi piedate dal bagno fino alla camera da letto. Ma la carta?? tesoro te l ho lasciata dietro di te... allora strappano 10000 fogli si tamponano ovunque e lasciano un ammasso di carta dentro il wc, ed io "amore non siamo nei bagni della stazione,capito??!!!"..

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
mmmm... non credo sai! :wink: quella volta, in preda alla vergogna, dopo lo sversamento ho provveduto a pulire la tazza! non volevo che la tipa sospettasse di nulla! troppa vergogna!

Sei sicuro che non fosse stata lei? Durante il trombo hai notato rumurini di pancia? :sarcastic_hand:

Comunque per ora rimango l'unico qua sul forum ad esser "andato di grosso"! Accettasi sfidanti...:preved:

no no,non è stata lei,anzi mi disse "ahh ecco perchè quello che c'era prima ci ha messo tanto a farsi il bidè" :rofl:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
io odio i clienti che non giovandosi del bide' lo fanno rimanendo in piedi e schizzando acqua ovunque.. poi non contenti ci passano 2-3 volte con le scarpe lasciandomi piedate dal bagno fino alla camera da letto. Ma la carta?? tesoro te l ho lasciata dietro di te... allora strappano 10000 fogli si tamponano ovunque e lasciano un ammasso di carta dentro il wc, ed io "amore non siamo nei bagni della stazione,capito??!!!"..

certo che c'è gente che mica sà usare il bagno nel loft :pleasantry:

vedi anche le situazioni che trovi in giro tipo autogrill,bar,ipermercati .......sembra quasi che se non lasciano la "firma"

come i cagnolini,mica son contenti .....bah :mda:

Commenta
Reaction score
39.870

dunque un po' di assistenza potrebbe essere di interesse comune :pardon:

Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
Di solito arrivo all appuntamento che sono pulito...se cosi' non fosse vado in bagno e mi do una rinfrescata soprattutto nei mesi estivi.Nessuna me l ha mai negato e alcune sono veramente ben fornite di prodotti,come ci sono quelle che hanno i bagni che sono vere e proprie latrine ma secondo me è una cosa soggettiva.Nei loro bagni mi è capitato di farmi docce,pipi' ,popò molte volte visto che se mi scappa ci devo andare e dove sto sto non mi faccio problemi,ovviamente comportandomi in maniera civile e ordinata.

Commenta
Alto