SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.corriereincontri.it/nensy
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NOME INSERZIONISTA: Nensy
NAZIONALITA': ungherese
ETA': penso 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico tonico, farebbe invidia a molte sue coetanee
ATTITUDINE: un pò freddina
REPERIBILITA': dipende dai giorni, fine settimana mai
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, tante scale, c'è l'ascensore, ma davanti al portone d'ingresso ci sono dei gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33179705xx
LA MIA RECENSIONE:
Andato pure io dalla milf protagonista del topic, le sue foto mi intrippavano.
Dato mi aveva risposto il pomeriggio confrmandomi che la sera era disponibile ci sono andato, metti caso che il giorno dopo non la trovo?
Così arrivo in zoa stadio, palazzo famoso anche se credevo che il portone d'ingresso fosse un altro, ascensore a rrivo da lei, che mi riceve in accapatoio rosa, chiarisco subito l'altezza: non ho fatto caso nè quanto è alta, nè che scarpe indossava, quindi non chiedetemi niente a proposito.
Appena vedo il viso mi viene in mente Cindy Cawford o come cazzo si scrive, per via del neo, e per i zigomi mi è venuta in mente Illona di Civita (mai incontrata), penso che forse i 40 anni li ha, non brutta ma non mi ispira granchè il viso.
Chiede cosa voglio fare e io dico una cosa normale, con lei che chiede 60 euro, pago il dovuto, lo mette sul mobile e intanto io mi spoglio, lei si leva l'accappatoio, così finalmente la vedo nuda, perlomeno in topess dato che non si toglie li slip, due bei meloni, che però pensavo più grossi, il fisico non mi sembra in carne, anzi è giusta, è veramente fatta bene. Ci adagiamo sul letto e lei inizia un BJ normale, senza infamia e senza lode, poi chiedo di leccare i meloni, così si mette distesa sul letto e inizio a toccare e leccare le bombe, se sono rifatte sono rifate bene, non sono dure, mi concentro su un capezzolo, che pian pian si inturgidisce nella mia bocca, continua a leccare lì, ma poi mi dico, " il capezzolo che si inturgidisce in bocca m'ha gustato perchè non farlo anche con l'altro?" e così vado al gemello e inizio a leccare anche quello, che da moscio se rizza su come un cellu, ecco ora sono tutti e due alti, pari e patta e uguglianza per tutti, continuo a leccare alternativamente i fratelli, poi decido che è ora di andare a martellare,le chiedo la pecorina, lei si toglie li slip e così analizzo il suo lato B, e anche qui la ragazza è promossa ha un bel culo, e inizio sta pecora. Poi voglio chiudere in bellezza, con lei che salta sopra di me e vedere i suoi meloni e relativi balzi e sobbalzi, ma lei dice che non fa e allora chiedo la missionaria. Si distende e le chiedo se posso abbracciarla, lei acconsente, ma si incazza e mi passa un cazziatone, dicendo che penso a mettere comode le braccia ma prima mi devo metere comodo io con le gambe, ma io stavo comodo, forse stavo messo in posizione non proprio corretta e le davo fastidio, però c'è modo e modo, e che cazzo. Comunque si calma subito e inizio a dare dei colpi di maglio, con lei che mette le braccia sopra di me, ma rimane distaccata, dato il distacco e il precedente cicchetto sentendomi non proprio soddisfatto aumento il ritmo e me ne vengo.
Pulizia arnese, lei appoggia i miei fazzoletti sopra il mobiletto dove erano appoggiati i vestiti, i miei vestiti erano all'estremità del mobile e penso " e se gli ho appoggiati dove c'era la sborra di Tony o di Relex? :bad:" Le cheido di usare il bidet, acconsente, nel frattempo ritorno in camera lei non c'era, si sentiva che parlava con qualcuno, forse anche un pò incazzata, la chiamo lei subito viene da me, mi rivesto, e me ne vado.
Anche qui sono uscito non particolarmente soddisfatto, un pò freddina e il cazziatone ( e pensare che mi ero vestito ttto per bene come raccomandato da Tony, barba doccia e profumo ovviamente anche quelli, ma questo con tutte) mi hanno fatto scendere la ragazza, che fisicamente è proprio meritevole.
Vabbè ciao ragazzi
P.S.
per il discorso sborra io scherzo eh