L'ho chiamata l'altro ieri e mi ha risposto alquanto scocciata dicendomi che sarebbe tornata in zona Civitanova mercoledì. Ero tentato anche io, ma se è così pure dal vivo me fa smoscià tutto !
Non chiedo i numeri a na ragazza, chiedo solo che ci metta un pò di impegno in quel che fa. Capisco che per loro è un lavoro, ma purtroppo credo che alla fine il loro lavoro sia pure come quello di un'attrice. Recitare non è così male !Ti risponde scocciata perche' questa donna, consentitemi il termine, "ch'a parecchi caxxi suoi", credo che abbia ancora una tresca con un belloccio parecchio stronzo nei suoi confronti, rispondo anche a Relex, che non riceve ne in notturna ne il week end, per cui inutile chiamarla, riceve solo infrasettimanale mart-merc-giov. questi gg sono i + sicuri, il restante arco della settimana e' un'equazione di ennesimo grado perche' ci sono come incognite la x, y, z, h, p, insomma trovarla in un gg come domenica e' una botta di culo come fare 6.
Pero' quando attacca il tel. e riceve le persone diventa cordiale e professionale, quando la si tromba pay e' una professionista e non ci sono brutte sorprese anzi e' sicuramente meglio di altre... Non fa fingering ne fk, ne anal, (domandare e' lecito ma la risposta e' no). Non e' adatta alle porcate piu' feroci ma alle sane svuotate....
Adesso Brazorf vedi tu....
Ps. per Cisterpicolo, lei e' una bella figa, le foto in lingerie rosa e nera sono sue, bassina ma molto sexy, fisico ed espressione che mi ricorda il genere manuela folliero ma bionda occhi chiari.
Ti faccio una domanda relex75: hai confermato le foto, girano on line da oltre un anno, secondo te quanta differenza c'è tra le foto che vediamo e la versione attuale?