Nensy - Civitanova Marche - Corriereincontri

Reaction score
252
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nensy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/nensy
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mi sembra proprio lei ma ci assomiglia molto (di spalle)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pare un pò di tutto ma non ho richiesto esplicitamente
SERVIZI USUFRUITI: bj e fucking (poco)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella gnocca
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottimA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra forse con un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33179705xx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti, stasera ero indeciso di provare lei oppure la Carolay di Senigallia. Alla fine la scelta è ricaduta su Nensy che ormai puntavo da un sacco di tempo (ma ciò non toglie che prima o poi un salto dalla prima lo vada a fare).
La chiamo e prendo appuntamento, giungo sul posto e le chiedo indicazioni precise sul posto. Mi apre, entro e devo dire che all'inizio sono rimasto un pò deluso, ma poi riguardadnola meglio mi sono reso conto che è proprio una bella gnocca. Apre la porta e fugge in camera a preparare il condom e della carta sul comodino, cominciamo bene, ho pensato !!!! Entro in sala monta e mi spoglio. Lei rimane molto sul distaccato, e io tra me e me penso che ho sicuramente preso una inculata. Mentre mi spoglio lei va di la e torna in due secondi .... mi pare alquanto scocciata, ha un fare svogliato e superficiale. RImane distante, qualche parola .... per quanto invece riguarda il suo aspetto fisico devo dire che è bella tonica, con un bel paio di pere rifatte a forma di pera (scusate il gioco di parole!!!), una bella coscia lunga, non mi sembra poi così bassa come detto dai colleghi che hanno avuto il piacere di provarla, un bellissimo culo a forma di mandolino, bello tosto (per l'età che ha), una faccia che non è proprio da bella ragazza (proprio questo aspetto mi ha deluso al mio ingresso) ma piuttosto da mignottone, abbastanza volgare, con due labbroni rifatti che dopo avrò il piacere di apprezzare. Penso che come descrizione non manchi nulla. Sono rimasto male del suo trattamento, non proprio cordiale e accogliente.
Comunque mi prende il bigolo in mano e inizia a toccarmelo, facendomelo indurire un pò, mentre mi parla del più o del meno .... appena si rende conto che ha aumentato le sue dimensioni lo incappuccia senza nemmeno scappellarmelo (quanto mi fa incazzare sta cosa !!! Sento la metà della metà ), le faccio presente sta cosa e mi dice che dopo me lo avrebbe "sbucciato".
Inizia a sbocchinarmi e qui devo dire che ci sa proprio fare, a voler essere pignoli direi solo che rimane un tantino energico come pompino, ma nulla di grave!!!! Poco dopo senza sfilarmi il condom me lo scappella allargandolo... prosegue con il pompino, facendo sentire la sua energia ma rimanendo sempre piacevole. Devo dire che questa è stata la parte più bella di tutto: e si, devo dire la verità, vederla spompinare con quei due labbroni arrapa molto più che il pompino stesso. Uno spettacolo! Ha continuato così per un bel pò, se no la'vessi fermata io avrei finito così... le chiedo di fare un di fucking e lei apre le gambe e mi accoglie ... molto ben predisposta nell'atto, più che nei convenevoli di accoglienza e buona educazione. Rimane molto distante e se vogliamo un pò scontrosa nel rapportarsi al cliente. Non so se questo può rimanere alquanto deludente per voi, ma per me ha il suo peso !!!! Facciamo un pò di scopata, ma ahimè il fratellino viene meno, non si sente preso dalla circostanza. Le chiedo di finire di mano, mi mette le tette in faccia, mi stringe forte a se. E' proprio in questa fase che forse l'ho sentita un pò più "vicina" a me .... me ne vengo copiosamente. Lei va in bagno a lavarsi le mani e nel mentre il suo cellulare squilla. Prende appuntamento con un collega punter che era proprio dinanzi all'ingresso. Per non farmi incrociare il collega, lei mi dice di restare chiuso in bagno, così dopo aver chiuso l'altro in camera da letto, avrebbe fatto uscire me.... un pò mi ha scocciato, ma alla fine non ho incrociato l'altro e tutto è andato per il meglio. Guadagnata l'uscita, mi accingo a tornare a casa.
Che dire, diciamo che mi è piaciuto il suo pompino, o più che altro lo spettacolo del suo pompino. Per il resto, subito dopo il mio ingresso, ho avuto l'impressione di una mezza inculata. Di sicuro non ci torno, più che altro penso che ho provato un'altra girl. Avanti un'altra.
Quanto sopra per opportuna conoscenza di voi colleghi, sperando di aver portato il mio piccolo apporto.
Alla prossima girl!!

Commenta
C

corvobianco

Ospite
Ospite
Scusa Brazorf non ho capito un passaggio: Attitudine buona.
Però alla fine parli di una mezza fregatura.

Commenta
Reaction score
252
Scusa Brazorf non ho capito un passaggio: Attitudine buona.
Però alla fine parli di una mezza fregatura.
L'attitudine "buona" a voler intendere che comunque quando prende l'uccello in bocca o altre prestazioni simili ci si rende conto di trovarsi davanti a un certo talento, che magari viene sminuito dalla sua poca cordialità e dal suo rimanere distaccata. E' un pò come una bella Ferrari con il cambio spaccato .... da fuori è una bella macchina, ma una volta inserita la chiave ti rendi conto che non cammina !!!!
Mi sono dimenticato di aggiungere che la girl mi ha chiesto che tipo di allergie girano di questi periodi, in quanto lei pare averne... non so che tipo di allergia abbia, ma questa cosa non credo indichi buone cose !!!!

Commenta
Alto