NERA niente male - OTR - LODI - PAULLESE

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Ciao a tutti,
volevo segnalare una negretta suula Paulese 1 Km circa prima del Rondò per Lodi direzione Crema.La tipa fa ampi gesti con le braccia e si presenta seminuda con una catenella sulle chiappette.Non potevo non fermarmi.Vista bene non è male,fisico discreto,faccia discreta e quella catenella che fa sempre sesso.
Luogo della consumazione:In mezzo alle frasche sul luogo dove staziona.
Prestazione:Non male per una Black.si spoglia tutta,a parte la catenella e si fa palpugnare volentieri ovunque.Pompa ben fatta senza mani e con tentativo di prendere l'arnese completamente,non riuscito.
Pecorina,oserei dire selvaggia, con mugolii vari e incitamenti all'americana e poi dulcis in fundo dice Sc.....Cu.. e io ho obbedito.Direi che per 20 cocchi non è male come lavoro.
Alla prossima
 
Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
82
Reaction score
8
Località
Padania
Ecco le coordinate. 45.426498,9.399276 . Penso proprio sia la stessa...anche se non ho fatto mente locale se da milano verso crema,sia prima o dopo il fiume..cmq siamo li. Circa 2 ore fa mi è venuta una voglia tremenda di culo.Ricordandomi della rece qui sopra del collega XBULBOX in 20 minuti mi sono recato dalla signorina black... ce n'erano tre,una da sola e due insieme a pochi metri ma dll'altra parte della strada,tutte con falò acceso..Dopo un paio di ronde x evitare di incrociare altre macchine mi sono fermato dalle 2,giu il finestrino e ho chiesto chi faceva il culo.Una delle due mi ha chiesto 30 e l'ho caricata subito.300 metri a dx ed eravamo in mezzo ai campi.Bocca e rai 1 in macchina,rai 2 fuori con lei appoggiata al cofano e io ke la inculavo da dietro,e qui,sorpresa xchè mi incitava a metterlo dentro tutto!!ragazzi io nn ce l'ho piccolo,sono nella media sui 18-19 ma lei insisteva "mettilo tutto mettilo tutto"haha e io con il sorriso stampato che pompavo di brutto... scenetta che mi ha divertito fino a quando ho capitolato,con un po di fatica xchè lei è piccolina mentre io sono 1e80 xciò mal di gambe bestiale..Lei si chiama Lisa,ha 23 anni ,se nn ricordo male Nigeriana..simaptica ma come la maggior parte delle black otr puzza di "falò".Mi ha detto ke staziona fino alle 4 del mattino... Un particolare saluto al collega con la X5 ,20 metri dietro di me con l'amica di Lisa :) ... Saluti,Blueinn
 
Commenta
Alto