- Reaction score
- 0
era una coppia barese, con lei di oigine slovacca o ceca ... ricevevano però su matera .... sono passati oramai tre/quattro anni e non ho più rivisto il loro annuncio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piccolo ot: ma non vi fa strano combinare cose con il lui di coppia presente?
scusa è mica sul netgaphono come coppiadalmata
si è vero non c'è modo di ricercare per regione o provincia, però di solito chi inserisce mette di dove è. Nella mia zona, lombardia ci osno molto annunci, anche se poi vanno molto scremati
scusa è mica sul netgaphono come coppiadalmata
Figurati,e'un piacere
Sono di Alessandria ma ho avuto diversi incontri a Milano e nella mia zona

in agosto ho buttato nel cesso 150 euro, colpa mia che ho messo l'annuncio e mi sono fidato della risposta senza chiedere foto o altro
 in agosto ho buttato nel cesso 150 euro, colpa mia che ho messo l'annuncio e mi sono fidato della risposta senza chiedere foto o altro  ho trovato una 60enne sfatta, ci ho provato ma, niente le ho chiesto alla fine un HJ.
 ho trovato una 60enne sfatta, ci ho provato ma, niente le ho chiesto alla fine un HJ.Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.