E' preoccupante essere un porcellone e non avere il porcellino.E c'e' l'accoppiata EE (Emily Eva) sul tagesplan del globe.
Mi tocca rompere il porcellino?
Ma io non ce l'ho un porcellino! porca troia!
Ciao carissimo
E' preoccupante essere un porcellone e non avere il porcellino.E c'e' l'accoppiata EE (Emily Eva) sul tagesplan del globe.
Mi tocca rompere il porcellino?
Ma io non ce l'ho un porcellino! porca troia!
In effetti...E' preoccupante essere un porcellone e non avere il porcellino.
Ciao carissimo
Fortuna che siamo andati avanti noi ad esplorareecco, quando mi ero quasi deciso, arriva la rece smontaprogrammi.
Ecchecazzo!
Cazzo, ma eravamo quasi fermi. Quant'era il limite? Quanto di multa. Al prossimo incontro saldiamo il debito.
CIAO
Assolutamente non facciamo quell'errore: entro 24 ore dal ricevimento del verbale la multa è pagata, che poi a distanza di tempo gli altri componenti la spedizione rimborsino la loro quota al conducente è un'altra storiaNon fate l'errore di un mio conoscente che si vantava di non pagare le contravvenzioni perchè "tanto non è svizzero e non possono farmi nulla"
quando per puro caso l'hanno fermato in dogana per un controllo di routine ci sono voluti i corpi speciali dell'esercito e l'avvocato Taormina x farlo tornare a casa
E' già Pasqua in Romania?
Si fa per celiare, neh....
Saluti,
WM8zi
Quando sono stato io di mercoledi all'ingresso mi hanno fatto lanciare due dadi, se avessi fatto 7 o 11 avrei vinto 15 min gratis in camera, scontabili dalla mezz'ora. A memoria, potrei sbagliare, mi avrebbero scontato 50CHF dai 79 della mezz'ora. Non ho fatto 7 o 11, quindi ho pagato 79. Vedo sul sito che adesso vale solo l'11, quindi la probabilita' di risparmiare 50CHF e' scesa dal 22% al 5%.Dimenticavo, una domanda per gli esperti Tasso e/o Pendolare:
Il mercoledi omaggiano 15 minuti di camera...sapete se sono 15 minuti secchi o se si fa mezz'ora vengono scontati e si paga la differenza?
In tal caso diventerebbe il giorno piu' conveniente
Grazie