E' preoccupante essere un porcellone e non avere il porcellino.E c'e' l'accoppiata EE (Emily Eva) sul tagesplan del globe.
Mi tocca rompere il porcellino?
Ma io non ce l'ho un porcellino! porca troia!
![]()
Ciao carissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' preoccupante essere un porcellone e non avere il porcellino.E c'e' l'accoppiata EE (Emily Eva) sul tagesplan del globe.
Mi tocca rompere il porcellino?
Ma io non ce l'ho un porcellino! porca troia!
![]()
In effetti...E' preoccupante essere un porcellone e non avere il porcellino.
Ciao carissimo
Fortuna che siamo andati avanti noi ad esplorareecco, quando mi ero quasi deciso, arriva la rece smontaprogrammi.
Ecchecazzo!![]()
Cazzo, ma eravamo quasi fermi. Quant'era il limite? Quanto di multa. Al prossimo incontro saldiamo il debito.
CIAO
Assolutamente non facciamo quell'errore: entro 24 ore dal ricevimento del verbale la multa è pagata, che poi a distanza di tempo gli altri componenti la spedizione rimborsino la loro quota al conducente è un'altra storiaNon fate l'errore di un mio conoscente che si vantava di non pagare le contravvenzioni perchè "tanto non è svizzero e non possono farmi nulla"
quando per puro caso l'hanno fermato in dogana per un controllo di routine ci sono voluti i corpi speciali dell'esercito e l'avvocato Taormina x farlo tornare a casa
E' già Pasqua in Romania?
Si fa per celiare, neh....
Saluti,
WM8zi
Quando sono stato io di mercoledi all'ingresso mi hanno fatto lanciare due dadi, se avessi fatto 7 o 11 avrei vinto 15 min gratis in camera, scontabili dalla mezz'ora. A memoria, potrei sbagliare, mi avrebbero scontato 50CHF dai 79 della mezz'ora. Non ho fatto 7 o 11, quindi ho pagato 79. Vedo sul sito che adesso vale solo l'11, quindi la probabilita' di risparmiare 50CHF e' scesa dal 22% al 5%.Dimenticavo, una domanda per gli esperti Tasso e/o Pendolare:
Il mercoledi omaggiano 15 minuti di camera...sapete se sono 15 minuti secchi o se si fa mezz'ora vengono scontati e si paga la differenza?
In tal caso diventerebbe il giorno piu' conveniente
Grazie