Piccolo update sul Blue Up, frutto della gitarella pasquale
Il locale e' messo bene, ambiente rilassante, le ragazze sono tranquille e sorridenti come sempre, e come sempre nel pomeriggio ci sono pochi orsi, quindi si pesca bene.
Una ventina le ragazze, quasi tutte rumenotte, con molti fisici asciutti e slanciati, tante prime e seconde, dalla terza in su bastavano le dita di una mano, per contarle. Tre o quattro belle davvero, a mio giudizio, e solo un paio di mostri da palude, che pero' lavoravano anche loro, quindi avevano un qualche loro perche', a me sconosciuto.
Qualcuna parla anche italiano, molte l'inglese, e alla fine anche in spagnolo ci si intende.
Per descrivervi cio' che in foto non si vede, cioe' il viso e l'attitudine, metto, in ordine alfabetico, quelle che mi ricordo, purtroppo il testosterone in eccesso mi ha annebbiato la memoria
Adela, piccola, molto carina e vivace, lavora tanto, un motivo ci sara'....
Erika, bella, bionda e seria, me ne parlano bene e mi riprometto sempre di salirci ma alla fine ne scelgo sempre prima un'altra;
Gia, faccia larga e piatta, fisico solido, non fa per me;
Giuliana, grandissima figa con un fisico da urlo nel genere skinny (guardare le foto, please), gran bel viso con occhi blu e bocca larga, sempre allegra e disponibile. Uno schianto;
Larisa, rumenotta quadratica media, bella piu' che in foto, brava e anche simpatica, vestita con solo un papillon al collo, carattere diretto e schietto (fin troppo !), ottimo impegno in camera;
Natalie, bambolina piccola e bionda, visetto fresco e graziosissimo, un vero peccato che in foto non si veda;
Paula, le colleghe la dipingono come molto brava, forse quella che lavora di piu', ma il mio glande ha detto NO, quindi nisba;
Rosalina, l'unica forse un pelo troppo insistente...

Ruby, fisco OK, viso piu' ... ehm ... eufemisticamente soggettivo, bell'approccio amichevole e caldo;
Simona, mosca bianca non-rom, fisico imperiale e sorriso dolcissimo con occhioni azzurri, GFE al cubo, da sposare senza se e senza ma
Soraya, folletto con faccia da adolescente, minuta, vispa ed espressiva, simpatica e promettente. Into to-do list...
Valentina, giunonica ragazzona dai fianchi larghi e seno rifatto molto bene, bel viso, impossibile non ammirarne la carrozzeria modellata da Giotto in persona. Leggero odore di polvere da sparo, non mi sono fidato, forse ho perso la scopata dell'anno, anche perche' e' raro vederla al bar.