- Reaction score
- 1
Side i privè come sono? sportivi?? io non sono ancora riuscito ad andarci perchè ho avuto delle spese notevoli in un altro locale!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sono mai sparito dalla circolazione, semplicemente ho notato che molte persone scrivono sport di qua e di la solo per non ammettere che hanno fatto un pv normale e certe informazioni sono irreali o infondate!di conseguenza mi arrrangio per conto mio visto che l esperienza e le conoscenze ce l ho!
non sono mai sparito dalla circolazione, semplicemente ho notato che molte persone scrivono sport di qua e di la solo per non ammettere che hanno fatto un pv normale e certe informazioni sono irreali o infondate!di conseguenza mi arrrangio per conto mio visto che l esperienza e le conoscenze ce l ho!
vieni con me in qualche localaccio oltre confine lascia perdere questi posti... anche perché negli fkk ci sono ragazze migliori...
E' quello che ho fatto anch'ionon sono mai sparito dalla circolazione, semplicemente ho notato che molte persone scrivono sport di qua e di la solo per non ammettere che hanno fatto un pv normale e certe informazioni sono irreali o infondate!di conseguenza mi arrrangio per conto mio visto che l esperienza e le conoscenze ce l ho!
la birra Moretti fa schifo ma il vecchio ha ragionepotresti iniziare a farti dare una percentuale...![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.