Passato venerdi sera perché’ mi trovavo in zona e sono stato preso dalla voglia irrefrenabile di vedere se nel lap senza lappare fosse cambiato qualcosa dalla mia inquietante precedente visita.
Devo chiedere scusa e riconoscere netti miglioramenti.
Migliorato l arredamento anche l immagine del Cristo Redentore che ti riceve salendo le scale del locale e’ sempre un po’ shockante.
Nessuno che fa o controlla tessere all entrata , porta chiusa e viene il gestore ad aprire e, a quanto ho capito apre solo se gli garbi o ti conosce.
Questo approcccio un po’ “losco” è bilanciato positivamente dal fatto che la fauna albanese che , avevo notato precedentemente , che pareva congestisse il posto è sparita.
Veniamo alle sorprese positive: 6 ragazze di cui 4 assolutamente meritano una visita.
le 2 che non spiccano sono peraltro 2 milfone/cougar rumene dotate entrambe di di un bel paio di tettone naturali e non male per l età’.
Quelle che meritano sono 3 italiane (udite , udite) ed una moldava giovani , fresche e gran fighe. la perla in assoluto è un italiana colorata (20anni dice e ci sta’) con un gran fisico , 1 culo e due capezzoli che te li sogni la notte.
Mi fermo , chiudendo che , il locale e’ in netto miglioramento ed è pervaso di spirito olimpico. Speriamo duri.
Ad maiora