New Emotion Padova

Boh io non capisco il motivo di questo cambio, alla fine il vecchio locale grazie anche alla "formula" che aveva, bene o male andava. Niente, un altro lap ammazzato dal covid....
Il vecchio locale lo ha lasciato perché gli costava molto di affitto e con 5 o 6 donne era una rimessa in più il personale che lo gestiva nell'ultimo periodo gli rubava quel poco d'incasso.Silvio nell'ultimo periodo non poteva allontarsi dalla sua abitazione (chi ha orecchie per intendere intenda).
 
Quindi sarebbe nelle intenzioni lap -casino’ con slot-machines e tavoli verdi da gioco? Evidentemente chi lo gestisce desidera una vita tranquilla 😀…attività che non danno nell occhio insomma…🤣
Esatto per quello che vuole fare lui serva la massima riservatezza per questo ha scelto quel posto oltre al fatto che spende la metà di affitto. La pubblicità la fá con il passaparola .
 
Il vecchio locale lo ha lasciato perché gli costava molto di affitto e con 5 o 6 donne era una rimessa in più il personale che lo gestiva nell'ultimo periodo gli rubava quel poco d'incasso.Silvio nell'ultimo periodo non poteva allontarsi dalla sua abitazione (chi ha orecchie per intendere intenda).
Ma era agli arresti domiciliari?🤔
 
Il vecchio locale lo ha lasciato perché gli costava molto di affitto e con 5 o 6 donne era una rimessa in più il personale che lo gestiva nell'ultimo periodo gli rubava quel poco d'incasso.Silvio nell'ultimo periodo non poteva allontarsi dalla sua abitazione (chi ha orecchie per intendere intenda).
Direi che con queste rivelazioni il new new emotions si candida a diventare il locale dell anno! Siamo oltre il “nuovo concetto di lap”. Diventerà un luogo di culto, faranno i pullman dalla Carinzia per andarci.
 
La pornostar Medusa è una delle nuove ragazze che vá molto di questi tempi.Fino ad agosto si faceva chiamare White Medusa perché aveva una parrucca bionda.La ragazza è simpatica ed è molto intelligente quindi sá bene il fatto suo.
 
Nó non lo só perché dopo quello che mi ha detto il mio amico io gli ho detto che non ne voglio più sapere niente ed è meglio che lui non ci vada al locale e non frequenti più Silvio il proprietario.
Quindi immagino che Silvio, il proprietario sia entrato in un brutto giro o sbaglio?
 
Io da uno che avrebbe trovato un posto migliore vicino alla vecchia sede con un affitto molto più basso di dove era e va a trovare un posto nascosto distante dal centro e in una zona destra e piena di nebbia in estate con una scarsa illuminazione mi fa pensare che non ha intenzione di fare un locale proprio in regola.Poi questa é il mio pensiero se vai siete affamati di f...a è volete rischierebbe per quattro o otto catorcio fate voi.
 
Beh però anche il vecchio locale non era perfettamente in linea col codice penale! E proprio per questo un giro valeva la pena...
 
Passato venerdi sera perché’ mi trovavo in zona e sono stato preso dalla voglia irrefrenabile di vedere se nel lap senza lappare fosse cambiato qualcosa dalla mia inquietante precedente visita.
Devo chiedere scusa e riconoscere netti miglioramenti.
Migliorato l arredamento anche l immagine del Cristo Redentore che ti riceve salendo le scale del locale e’ sempre un po’ shockante.
Nessuno che fa o controlla tessere all entrata , porta chiusa e viene il gestore ad aprire e, a quanto ho capito apre solo se gli garbi o ti conosce.
Questo approcccio un po’ “losco” è bilanciato positivamente dal fatto che la fauna albanese che , avevo notato precedentemente , che pareva congestisse il posto è sparita.
Veniamo alle sorprese positive: 6 ragazze di cui 4 assolutamente meritano una visita.
le 2 che non spiccano sono peraltro 2 milfone/cougar rumene dotate entrambe di di un bel paio di tettone naturali e non male per l età’.
Quelle che meritano sono 3 italiane (udite , udite) ed una moldava giovani , fresche e gran fighe. la perla in assoluto è un italiana colorata (20anni dice e ci sta’) con un gran fisico , 1 culo e due capezzoli che te li sogni la notte.
Mi fermo , chiudendo che , il locale e’ in netto miglioramento ed è pervaso di spirito olimpico. Speriamo duri.
Ad maiora
 
Non ho ben capito quale sia l ingresso dalle recensioni, devi fare la rampa di scale esterna allo stabile in fianco al cineplex?
 
Indietro
Alto