Credo proprio che quella del covid fosse una scusaCiao venerdì sera ore mezzanotte locale aperto e vuoto, zero presenze, né ragazze ne personale ne clienti, motivazione tutte col covid e avevano avvertito solo all’ultimo, presente solo il titolare, sono uscito…
Me nemmeno se dovesse mettersi una parrucca e le tette finte 🤦♂️Cosa tiene aperto a fare se non ha ragazze? Pensa che chi arriva e vede che non ci sono femmine si fermi a bere con lui?
Qualche problema di connessione ce l'ha di sicuro 🙄😅Non è che magari quello che ha aperto non c’è con la testa?
Vorremmo capirlo anche noiSalve a tutti stasera sono in zona, vorrei capire come funziona questo locale ultimamente grazie
Ci sei stato ieri sera?Salve a tutti stasera sono in zona, vorrei capire come funziona questo locale ultimamente grazie
Difficile che possa accadere ammenochè il Don saldi i debiti che ha con Silvio il gestore dell'New Emotion.non si sa , io non ho avuto più il coraggio di andarci…però ho un sogno: il Don che collabora con il new emotion in forza dell Art 11
non si sa , io non ho avuto più il coraggio di andarci…però ho un sogno: il Don che collabora con il new emotion in forza dell Art 11
Difficile che possa accadere ammenochè il Don saldi i debiti che ha con Silvio il gestore dell'New Emotion.
Rettifico,scusatemi ho sbagliato a scrivere,è Silvio che deve dei soldi al Don. Ho sbagliato a scrivere perché stavo rispondendo ad un altra persona su un discorso riguardante il Don.🤷♂️😱Difficile che possa accadere ammenochè il Don saldi i debiti che ha con Silvio il gestore dell'New Emotion.