NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

E' un locale di massa frequentato soprattutto da gente inesperta. Ci si trovano anche girls di altri locali, ma quando vanno lì significa che non vogliono impegnarsi tanto il fesso occasionale a cui estorcere un cinquantone con un privè fregatura lo trovano sempre.
 
Ciao ragazzi...intanto buon Natale a tutti. Stasera sono stato al Mille di Zoppola (preso in gestione da quelli del Nwe Mille) ed era presente Rebecca, di solito sempre fissa a Preganziol. L'impressione che mi ha fatto dopo più volte che l'ho vista è quella di essere una stronzetta e tirarsela troppo...qualcuno ne sa di più e vuole dire la sua? è sportiva?
 
Ciao ragazzi...intanto buon Natale a tutti. Stasera sono stato al Mille di Zoppola (preso in gestione da quelli del Nwe Mille) ed era presente Rebecca, di solito sempre fissa a Preganziol. L'impressione che mi ha fatto dopo più volte che l'ho vista è quella di essere una stronzetta e tirarsela troppo...qualcuno ne sa di più e vuole dire la sua? è sportiva?
Mah! vedi un pò tu. Certe persone sono come san Tommaso, dai discorsi che ho fatto e da quelle che sono le tue impressioni dovresti aver tratto già le tue conclusioni. Poi se hai soldi da buttar via o se scatta il colpo di fulmine (1 su 100.000) tra te e lei, sei libero di fare quello che vuoi.
 
Magari ne avessi da buttare. No no mi fa solo molto sesso, però come pensavo non credo valga la pena investire neanche un cinquantino
 
Magari ne avessi da buttare. No no mi fa solo molto sesso, però come pensavo non credo valga la pena investire neanche un cinquantino
lasciala perdere perchè non ha motivo di fare ;-) comunque anche a me fa parecchio sesso: rai 0 e rai 2!
 
quando ci sono stato l'ultima volta sono passati due tipi e uno chiedeva all'altro con chi fosse la sua preferita e l'altro gli rispondeva di non preoccuparsi perchè era con un macaco... MA ANDATE A FARVI UN GIRO IN AUSTRIA!
 
Magari ne avessi da buttare. No no mi fa solo molto sesso, però come pensavo non credo valga la pena investire neanche un cinquantino

Gran Fisico......ma lascia perdere è una gran stronza del resto è un amica di Simona...Alberto,questo dovrebbe bastarti per capire il gioco!!!
Tu hai qualche news di quest'ultima....non dovevi uscirci???????
 
Gran Fisico......ma lascia perdere è una gran stronza del resto è un amica di Simona...Alberto,questo dovrebbe bastarti per capire il gioco!!!
Tu hai qualche news di quest'ultima....non dovevi uscirci???????

Alberto??? No no, ho lasciato perdere ancora prima di iniziare...si vede subito se una può essere interessata o meno...se così non è, grazie e arrivederci!!!
 
Alberto??? No no, ho lasciato perdere ancora prima di iniziare...si vede subito se una può essere interessata o meno...se così non è, grazie e arrivederci!!!

Scusa Daniele.......Alberto = Daniele......!!!Sai dopo ste feste sono un po Rinco!!!!!

Comunque hai fatto bene.......bella non si discute ma altretanto STR!! Io purtroppo da ingenuo ci ho lasciato le piume!!!! Non so cosa farei per ritrovarla e dirne due davanti a quel bel mussetto!!!!!!
 
Ragazzi! Novità di questo posto??????? Sapete se per la serata della vigilia del 6 gennaio ci siano ospiti?
 
Cari signori, volevo sottoporvi una curiosità: sapevate che le rumene di Arad (penso si scriva così), non vedono di buon occhio le rumene di Galati? L'ho impartato ieri sera parlandone con una...della prima città...non sono andato oltre, sarei curioso di capire il perch'è...mha...
 
anche in romania c'è il campanilismo...e comunque noti differenze tra le varie città.ma una rondine non fà primavera...la bella e cattiva gente c'è ovunque, specie in italia...e ti garantisco che all'estero non sono tanti i posti dove gli italiani son visti bene...
 
Raga! Ci sono novità? Alberto 87 ultimamente hai fatto un giro per caso??????

O forse ti riferivi a me? :preved:
Guarda non bazzico da un po' ma domani potrei farci un giretto...voglio proprio vedere come butta, anche dopo la riapertura del 1000 di Zoppola che ha pescato ragazze a Preganziol
 
O forse ti riferivi a me? :preved:
Guarda non bazzico da un po' ma domani potrei farci un giretto...voglio proprio vedere come butta, anche dopo la riapertura del 1000 di Zoppola che ha pescato ragazze a Preganziol

Grazie! anch'io e da un pò che non ci vado......e non volevo trovare le vecchie conoscenze!!!!!
 
Indietro
Alto