NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

Ancora non lo volete capire. Questo locale ragiona con la logica di chi gestisce un'ipermercato. Per la posizione e per la frequenza dei visitatori possono permettersi di tenere girls mediocri che fanno le st***ze con i clienti. Nei piccoli locali questo non succederebbe. Ma qui c'è un turnover molto elevato per cui tutti ci vanno nella speranza che nel mare grande si peschi qualcosa. A volte è vero che la gente ha bisogno delle illusioni.
 
Ancora non lo volete capire. Questo locale ragiona con la logica di chi gestisce un'ipermercato. Per la posizione e per la frequenza dei visitatori possono permettersi di tenere girls mediocri che fanno le st***ze con i clienti. Nei piccoli locali questo non succederebbe. Ma qui c'è un turnover molto elevato per cui tutti ci vanno nella speranza che nel mare grande si peschi qualcosa. A volte è vero che la gente ha bisogno delle illusioni.
c'è un mio amico che ormai considero un mongoloide che va ancora a spendere con una nonostante gli abbia detto che è sposata: il mongoloide è convinto di piacere. comunque questo fine settimana era vuoto. sto locale si salva solo perchè tra Mestre e Treviso e non ha concorrenti se non l'EU di Oderzo. sono tornate diverse ragazze che erano presenti qualche anno fa: forse si sono sputtanate tutti i soldi. a me fa proprio venire il latte alle ginocchia.
 
Lo dico per l'ennesima volta e poi non scrivo più perchè mi sono stufato. Che senso ha in un forum come questo, dove si dovrebbero avere le notizie più esclusive parlare di un locale che è superpubblicizzato e in cui non c'è niente di interessante per una community come quella di punterforum?
 
Cmq Sara/Nina se non erro è croata, dopo essere stata otr riceveva come loft a treviso credo per un breve periodo visto che on sono riuscito mai ad incontrarla (se qualcuno vuole essere così gentile da confermare che lo fa ancora non finiro' mai di ringraziarlo visto il debole che avevo per questa gnocca prima di perdere il numero di cel. che mi aveva lasciato da otr)
 
Enjoy non so se riceve ancora ma visto che sai dove trovarla e hai un debole per lei va a farti un giro al locale.
 
Chi non ha un debole per Nina/Sara,da quando sono sparite lei e Lena dal Terraglio è cambiato tutto.
La prima volta che l'ho rivista al mille me venuto un colpo,ma non ci credevo.
Poi lei mi si è fiondata davanti ripercorrendo le nostre serate passate.
Grandissima ragazza,bella,gentile e amichevole...sono andato a farle visita un paio di volte con annessi privè,ma non sono riuscito a chiedere ne numero di telefono ne altro.
Unica cosa che mi ha fatto un po' fastidio è che quando sono andato un paio di volte con l'ungherese piccola capelli alla cleopatra (scusate ma non ricordo il nome) dopo di che Nina non mi ha rivolto più la parola,poi onestamente non ci sono più andato.
Da come la vedo io il mille ha la quantità,ma non la qualità se pur con qualche bella ragazza.
Non sono andato in altri lap,perché ho capito che sono soldi buttati,per non fare nulla e la cosa mi rompe abbastanza.
 
Lena negli ultimi anni si era ingrassata e non era più la fidanzatina alle prime armi con la quale mi intrattenevo anche oltre un'ora perchè voleva le coccole. Sara invece mi ha sempre attizzato da matti con quel super culone e le gambe infinite nonstante sia sempre stata un pò freddina. Iltre quando dice di aver ripercorso le serate intendi che in prive hai ottenuto qualcosa come in passato? A me aveva lasciato il numero quando ha smesso otr ma l'ho perso :-( Non frequento quei locali dove ci si frantuma le palle perchè non si può andare fino in fondo ed anche temo che magari ora Sara mi dica di no. Rimarrà forse solo il ricordo di tante trombate fantastiche con lei a pecora sui sedili della mia vettura.
 
Lena negli ultimi anni si era ingrassata e non era più la fidanzatina alle prime armi con la quale mi intrattenevo anche oltre un'ora perchè voleva le coccole. Sara invece mi ha sempre attizzato da matti con quel super culone e le gambe infinite nonstante sia sempre stata un pò freddina. Iltre quando dice di aver ripercorso le serate intendi che in prive hai ottenuto qualcosa come in passato? A me aveva lasciato il numero quando ha smesso otr ma l'ho perso :-( Non frequento quei locali dove ci si frantuma le palle perchè non si può andare fino in fondo ed anche temo che magari ora Sara mi dica di no. Rimarrà forse solo il ricordo di tante trombate fantastiche con lei a pecora sui sedili della mia vettura.
No abbiamo ripercorso chiaccherando i tempi andati.
 
Lo dico per l'ennesima volta e poi non scrivo più perchè mi sono stufato. Che senso ha in un forum come questo, dove si dovrebbero avere le notizie più esclusive parlare di un locale che è superpubblicizzato e in cui non c'è niente di interessante per una community come quella di punterforum?
concordo! e soprattutto che senso ha mettere i lap in un forum di punter! la lap non ha nulla a che vedere con i punter e un mio amico punter se ne sta accorgendo: prima spendeva e trombava, in lap spende e non fa niente. e la cosa che fa ridere è che con 50 euro al Casa Carinzia ci si trombava una che faceva la santa al Kiss Kiss ed era pure figa.
 
Indietro
Alto