Chi non ha un debole per Nina/Sara,da quando sono sparite lei e Lena dal Terraglio è cambiato tutto.
La prima volta che l'ho rivista al mille me venuto un colpo,ma non ci credevo.
Poi lei mi si è fiondata davanti ripercorrendo le nostre serate passate.
Grandissima ragazza,bella,gentile e amichevole...sono andato a farle visita un paio di volte con annessi privè,ma non sono riuscito a chiedere ne numero di telefono ne altro.
Unica cosa che mi ha fatto un po' fastidio è che quando sono andato un paio di volte con l'ungherese piccola capelli alla cleopatra (scusate ma non ricordo il nome) dopo di che Nina non mi ha rivolto più la parola,poi onestamente non ci sono più andato.
Da come la vedo io il mille ha la quantità,ma non la qualità se pur con qualche bella ragazza.
Non sono andato in altri lap,perché ho capito che sono soldi buttati,per non fare nulla e la cosa mi rompe abbastanza.