NEW MILLELIRE lap dance - Preganziol (TV)

il pretone si è calato in una parte..molto tempo prima non era così "commerciale". lui difende i suoi interessi.altri difendon certe fanciulle perchè innamorati...

il pretone si è calato in una parte..molto tempo prima non era così "commerciale". lui difende i suoi interessi.altri difendon certe fanciulle perchè innamorati...
Più che difendono sarebbe più giusto dire compatiscono certe ragazze. Da come parlano queste non hanno un minimo di psicologia, non ci arrivano proprio.

Al mille com'è la situazione? La serba/crosta ex otr c'è ancora? Qualcuno sa se riceva ancora in loft?

Per quanto riguarda la tua amica non è sempre presente e non so dirti se faccia servizio loft.
Per il resto se vai in settimana ci sono più ragazze che clienti,la situazione si risolleva nel week-end.
Per quanto riguarda le ragazze trovi quelle che non dovrebbero fare questo lavoro sia per aspetto fisico che per modo di fare, quelle carine e quelle belle che però hanno il cliente imprenditore-brizzolato innamorato che monopolizza la loro serata tenendole in privè fino a orario di chiusura.
Di strafighe non se ne vedono.

il pretone gestisce un sito pro-lap e non può parlare male dei lap, inoltre ci tiene a non essere messo in mezzo a magagne legali e qui ha tutto il mio sostegno :-) i ridicoli sono i perfetti mongoloidi da lap dance che si fanno sodomizzare da queste con il sorriso sulle labbra e le difendono. il lap è il mondo dei fenomeni contaballe. un punter serio non dovrebbe nemmeno spendere soldi in bevute con queste.

Più che difendono sarebbe più giusto dire compatiscono certe ragazze. Da come parlano queste non hanno un minimo di psicologia, non ci arrivano proprio.

ma quale compassione... sono completamente rincitrulliti purtroppo e non hanno nemmeno rispetto per se stessi. almeno qui diciamo la verità che su questo forum c'è gente che conclude e non si scambia i numeri in privè.

il pretone gestisce un sito pro-lap e non può parlare male dei lap, inoltre ci tiene a non essere messo in mezzo a magagne legali e qui ha tutto il mio sostegno :-) i ridicoli sono i perfetti mongoloidi da lap dance che si fanno sodomizzare da queste con il sorriso sulle labbra e le difendono. il lap è il mondo dei fenomeni contaballe. un punter serio non dovrebbe nemmeno spendere soldi in bevute con queste.

...io credo che il buon punter, spenda i suoi soldi come vuole...nord,sud,ovest,est....poi certe cose caro Baffo bisogna saperle fino infondo...nei dettagli precisi(cose private delle girls), e non entrare su internet, coprirsi dietro un soprannome e sparare a zero....come dice il buon Luca Laurenti: "se le cose non le sai...SALLE!!!"
...che poi tutti a chiedere è sportiva quella è sportiva quell'altra...venderebbero l'anima al diavolo per farsi fare i un locale quello che in appartamento con una tariffa base si ottiene....daimo....

Quando ho letto il messaggio sopra pensavo fossi una lappara, poi ho letto quello della tua presentazione.....
.....Ben arrivato Chiaccherone.....

Quando ho letto il messaggio sopra pensavo fossi una lappara, poi ho letto quello della tua presentazione.....

Come da accordi sono venuto a rompere le balle anche quà....hahahahahahha

Ehi...collega...se lo sà Chiaccherona...che ci siamo trasferiti quà....tuoni e fulmini...ci scomunica...hahahahahahahaha
Mi dispiace per qualcuna, che resta senza seguaci...mha.....

Meca, ma alla fine avete scoperto chi è qualcuna??
...casomai rispondimi in PM ;)

Nazionalità Ungherese al 60% Rumena 40%, amica di Silvia di New Mille, no fidanzata di Max DJ, è tra quelle che può permettersi di decidere a piacimento suo personale quando andare a lavoro e quando no...non è del trio delle petre....

dannazione anche qua ci sono le guardie del corpo...vi devo salvare polli spennati!!

dannazione anche qua ci sono le guardie del corpo...vi devo salvare polli spennati!!

Ma noooo tutte brave bimbe...dai...poi c'è Chiaccherona che fa la dura ma infondo è coccola coccola....SEXO, che ti strega con lo sguardo e ti arpia con il colpo di gamba....ah....che robe...

Le miss di sabato sera che mi ricordo:
Simona, Ligia, Viky, Dea, Andrea, Petra, Antonella, Pamela, Lili, Morena, Anastasia, Kira, Rebecca.
Locale abbastanza pieno, l'unico spettacolo che ho visto è stato quello di Kira.

Le miss di sabato sera che mi ricordo:
Simona, Ligia, Viky, Dea, Andrea, Petra, Antonella, Pamela, Lili, Morena, Anastasia, Kira, Rebecca.
Locale abbastanza pieno, l'unico spettacolo che ho visto è stato quello di Kira.

Oh my god....quante gnoccolette....ma come mai tu visto solo uno show....hahahahahahaha

Indietro
Alto