Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che difendono sarebbe più giusto dire compatiscono certe ragazze. Da come parlano queste non hanno un minimo di psicologia, non ci arrivano proprio.il pretone si è calato in una parte..molto tempo prima non era così "commerciale". lui difende i suoi interessi.altri difendon certe fanciulle perchè innamorati...
Più che difendono sarebbe più giusto dire compatiscono certe ragazze. Da come parlano queste non hanno un minimo di psicologia, non ci arrivano proprio.
il pretone gestisce un sito pro-lap e non può parlare male dei lap, inoltre ci tiene a non essere messo in mezzo a magagne legali e qui ha tutto il mio sostegnoi ridicoli sono i perfetti mongoloidi da lap dance che si fanno sodomizzare da queste con il sorriso sulle labbra e le difendono. il lap è il mondo dei fenomeni contaballe. un punter serio non dovrebbe nemmeno spendere soldi in bevute con queste.
Quando ho letto il messaggio sopra pensavo fossi una lappara, poi ho letto quello della tua presentazione.....
.....Ben arrivato Chiaccherone.....
Quando ho letto il messaggio sopra pensavo fossi una lappara, poi ho letto quello della tua presentazione.....
.....Ben arrivato Chiaccherone.....
Mecky acqua in bocca su questo forum con le lappare.
Meca, ma alla fine avete scoperto chi è qualcuna??
...casomai rispondimi in PM![]()
dannazione anche qua ci sono le guardie del corpo...vi devo salvare polli spennati!!
Ma noooo tutte brave bimbe...dai...poi c'è Chiaccherona che fa la dura ma infondo è coccola coccola....SEXO, che ti strega con lo sguardo e ti arpia con il colpo di gamba....ah....che robe...
Le miss di sabato sera che mi ricordo:
Simona, Ligia, Viky, Dea, Andrea, Petra, Antonella, Pamela, Lili, Morena, Anastasia, Kira, Rebecca.
Locale abbastanza pieno, l'unico spettacolo che ho visto è stato quello di Kira.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.